|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cpapzpa
|
|
|
|
#862 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Dove mi porta il proxy
|
|
|
|
|
|
#863 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
...e ho detto tutto, di più non mi voglio sbilanciare. Come ho già detto, se il PD non fosse pieno di "nuovo che avanza" come una discarica dell'HERA, avrei pochi dubbi viste le alternative... tuttavia... la presenza della stessa gente di buona parte dei partiti di questa maggioranza mi frena non poco. Per il resto, a votare FI mi vien la nausea, a votare Lega non ci penso manco sotto tortura... che dovrei votare? Casini? Quote:
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
non credo sia la votazione , ma solo il discorso
|
|
|
#866 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
L'ordine pubblico è competenza esclusiva del governo centrale.
|
|
#868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
la citta di milano ne ha meno di una ventina(che devono ruotare secondo i turni..) |
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Visto l'intervento di Andreotti trovo giusto ricordare quello che ha ricordato Fini... |
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tu non forse non sai che l'Italia ha un debito di oltre 1600 miliardi, non sto dicendo 1600 miliardi di lire, ma di euro ... sono circa 3.000.0000 di miliardi di lire. Cosa si doveva fare? Un paese all'Argentina, straziato da un debito esasperato? Meglio prevenire che curare. Certo ammetto che il pagamento di tasse che ho fatto è stato disgustoso, ma forse dovremmo renderci conto (dovremo renderci conto) che non è tutto rosa e fiori come diceva la Destra. Certro se poi contiamo anche le bellissime figure che stiamo facendo con la Sinistra. Non credo sia un problema di Prodi o Berlusconi, di Destra o di Sinistra, ma di tutta la schifezza che governa lo Stivale. E aggiungendo che bisognerà cambiare, perchè o cambiano loro, o cambio io (e vedo molti seguendo qualche indagine sul tasso di emigrazione) e vado in qualche altro Paese, dove forse si governa un pò meglio ( e dove non ci sono persone incoerenti, false e nepotiste). Chiudo la parentesi ma, se si pone un'attenta lettura a ciò che ho detto, si potrebbe interpellare anche Mastella tra la schifezza. Alessandro
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#872 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma... Quote:
In fondo, anche la polizia municipale fa parte dell'ordine pubblico ma è gestita a livello locale.
|
|
|
#873 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
CDL: BERLUSCONI, MASTELLA CON NOI? NON CI SONO PROBLEMI
Silvio Berlusconi, apre all'ipotesi di un approdo dell'Udeur nel centrodestra: "Credo che nel Popolo delle liberta' - ha detto l'ex premier lasciando l'abitazione della madre - vi sia spazio per tutti coloro che condividono gli stessi valori e che hanno un numero di elettori che li sostengono. Non credo quindi che esistano problemi a riguardo". An che prima dice di nn essere più parte della CDL,Mastella che entra a far parte della CDL,Fini che dice di essere d'accordo sul nome di berlusconi come candidato....ma come fate ancora a credere a questo raggruppamento ??!?!!? |
|
|
|
|
#874 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Diciamo che hai magistralmente giocato sul mio errore "PIL mondiale" anziché "PIL Europeo", però mi sembrava chiaro che i confronti vanno fatti con "i vicini di casa" e non con il resto del mondo, che comprende la Cina, l'India e altri paesi asiatici a forte crescita economica. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 22-01-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
che vergogna,alle prossime elezioni cadremo dalla padella alla brace
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che dico io è riguardo al metodo con cui si affronta: la sinistra ha scelto di non fare riforme strutturali che non fossero di facciata e spremere lo spremibile. Questa strada non la condivido, anche perchè se si è creata quella voragine per colpa di una amministrazione pubblica che è un buco nero, se non lo si chiude si può versarci dentro tutto quello che si vuole ma non si riempirà mai. Poi la strada intrapresa dal centrodestra nella scorsa legislatura potrà non avere avuto effetto, essere discutibile, tutto quello che vuoi: ma almeno non era la solita spremitura di contribuente, con criminalizzazione di intere classi di lavorati come è stato fatto con questo governo.
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
|
Non mi piace l'idea di un magistrato che si è aperto la strada in politica con le inchieste, onestamente.
Certo che nel governo è stata una delle poche persone che hanno detto cose intelligenti, su questo non ci piove.
|
|
#880 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() è fin troppo facile... Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!