|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Perché strano? è chiaro che in una situazione simile al senato 1 o 2 voti possono essere determinanti. Allora è chiaro che qualcuno vuoi per spirito costituzionale, vuoi perché così sarà necessariamente molto importante e costituirà l'ago della bilancia non decida di dare l'appoggio? non è una possibilità così remota
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
tutto ma questo no..il tema della sanità è già stato affrontato in altri post ma esistono soluzioni anche intermedie che non debbano prefigurare uno scenario all'americana dove se non hai un'assicurazione non vieni curato. A maggior ragione ora quando dopo millenni di sonno lo stato sta mettendo su sistemi per monitorare il fenomeno "spesa sanitaria" che da sempre era a briglie sciolte. |
|
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
se hai i soldi paghi, sennò ci pensa la società. Ma se non hai i soldi e non puoi stare nella società, ti mandano via, senza se e senza ma
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
...a ranghi completi da una parte e dall'altra la situazione al Senato sembrerebbe 160 a 159 per l'Unione, ovviamente con dentro i senatori a vita.
il "problema" è che i 159 senza senatori a vita non costituiscono una diversa maggioranza perchè dentro c'è da Turigliatto a Mastella che votano contro Prodi ma non a favore della CDL. vedremo che succede.
|
|
#846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Comunque io attendo. Mi aspetto di tutto...
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima la nascita del PD ha messo in fibrillazione l'estrema sinistra che si vedeva esclusa, poi le dichiarazioni di Veltroni sul fatto che il PD avrebbe corso da solo mi sono sembrate un segnale abbastanza chiaro. Mastella fa la sua parte ovviamente, ma ho idea che sia una cosa abbastanza grossa quella che è montata sotto e non solo la questione personale, che mi sa più di pretesto.
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Dopo essere stato manovrato, Mastella, ora viene scaricato anche dal suo vate A dispetto delle tante opinioni dei destri del forum, che si tapperebbero le narici per un Mastella in coalizione, dopo aver spalato merda per ore, giorni, mesi sul suo maloperato, io dico che MEGLIO UN GOVERNO CADUTO, anzi, MEGLIO SAREBBE STATO NON FARLO PER NIENTE, se dietro ricatto di questo personaggio. Ora confido nel senso di responsabilità e di stato dei senatori a vita e di parte della ex cdl. C'è ancora l'opportunità di rifare la legge elettorale e di mettere alla porta le persone veramente dannose per il paese. Bentornato LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Decisamente disgustoso. D'altra parte non ha scampo: da solo è fuori gioco, se si va alle elezioni l'unico modo per avere qualcosa è ritornare a Canossa. Politicamente Berlusconi è stato molto bravo: è riuscito più volte a ribaltare la situazione con gli alleati "sfuggenti" (cioè, tutti ) riuscendo a restare al centro della scena e a costringerli a ritrattare in maniera decisamente squallida tutto quello che avevano detto prima cercando di differenziarsi.
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
|
Senti, io ti posso dire questo: con la scorsa legislatura le tasse qui son calate, con Prodi è aumentato tutto l'aumentabile, i servizi sono rimasti uguali se non peggiorati, il buonismo dell'estrema sinistra ha condizionato ogni provvedimento sulla sicurezza che finiva annacquato... per cui anche io ti posso dire che gli effetti di questo governo sono sotto gli occhi di tutti quelli che li vogliono vedere.
|
|
#852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono senza parole.
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
ma come?
![]() potevi aspettartelo comunque, non ti facevo così "ingenuo" |
|
|
|
|
#855 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Dove mi porta il proxy
|
|
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
impossibile...Lui è innocente
|
|
|
|
|
#857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() No, a parte gli scherzi se vedi io l'ho già detto più volte che è meglio non dire niente finchè non sono terminate le votazioni, in parlamento sono capaci di vivere più di highlander... Beh in effetti, a posteriori...
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Se non cade stavolta son dolori e non tanto per l'operato di Prodi (che secondo me ha fatto miracoli) ma perchè il governo sarebbe a rischio ad ogni votazione al senato e ancor più ricattabile da ogni parte.
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
|
Eh sì, più che altro perchè, se escludi i senatori a vita è senza maggioranza, inoltre c'è ancora la questione Bianco e Pecoraro per questa settimana che li aspetta...
|
|
#860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
ma la coerenza nn conta più come valore???
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

) riuscendo a restare al centro della scena e a costringerli a ritrattare in maniera decisamente squallida tutto quello che avevano detto prima cercando di differenziarsi.