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#9181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
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per forza, io l'ho messo come firma perchè ha volte scrivo sicuramente delle boiate...
su questo forum manca il senso dell'humor...
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CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT ![]() Ultima modifica di ghiltanas : 19-01-2008 alle 20:20. |
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#9182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
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#9183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
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#9184 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
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volevo scrivere anche io su incrysis qualcosa ma non sapendo l'inglese
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#9185 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 4767
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a unaltra cosa a me lo faceva anche con lhd 2900xt
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#9186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
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COLPO DI SCENA
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#9187 |
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#9188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
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a me sulla 8800GTS 640Mb non ho mai riscontrato il difetto da voi evidenziato
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#9189 | |
Senior Member
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#9190 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27833
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il fatto è che nn mi pare l'abbia mai fatto neanche a me...la palla è che su vista nn posso visualizzare la memoria video occupata con rivatuner...dovrei provare su xp
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#9191 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
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anzi lo voglio mettere in evidenza perchè la cosa mi ha fatto girare nn poco:
L' h sbagliata nel mio post, della pagina precedente, è VOLUTAMENTE sbagliata
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#9192 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
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Buongiorno ragazzi,
dopo vari post nel thread tecnico, test effettuati sulla demo, e dopo alcune vicissitudini con Vista che potete leggere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1650675 Ho finalmente comiciato a giocare. Arrivato all'inizio della quinta mappa, volevo pubblicare un elenco di bachi, soprattutto uno che non permette di proseguire nel gioco. A meno che non sia diversamente specificato, tutti i bachi si riferiscono a: Vista DX10 Patch 1.1 Livello di difficoltà massimo (Delta). Bachi maggiori Al completamento di un obiettivo, non viene assegnato quello nuovo Questo baco, che mi ha fatto perdere oggi mezza giornata, si manifesta in almeno tre modi distinti: a)- Nella maggioranza dei casi quando raggiungete l'obiettivo della missione, questo vi viene riconosciuto, il PDA viene aggiornato ma non vi viene assegnato quello nuovo b)- Meno frequentemente, l'obiettivo (tipicamente, l'incontro con qualche personaggio) vi viene assegnato, ma nel punto contrassegnato non lo trovate c)- Più raramente, effettuate tutte le azioni necessarie per il completamento, ma non vi viene riconosciuto il raggiungimento Per chi è esperto di GdR o di scripting, sembra un classico problema di trigger delle missioni, cosa abbastanza strana per questo gioco in cui quelle principali sono strettamente sequenziali. La causa è da farsi ricondurre (e questo l'ho verificato) al caricamento di un salvataggio bacato. Sul web troverete che sotto accusa sono stati messi i quicksave, ma la notizia è da prendere con le molle. Qualcuno ipotizza che possano essere quicksave incompleti effettuati durante l'assegnazione delle missioni, ipotesi plausibile. Però, secondo questa ipotesi dovrebbero essere interessati anche i checkpoint che avvengono regolarmente proprio durante l'assegnazione delle missioni. Un punto abbastanza critico è la parte finale della mappa/livello assault, che oggi a me ha presentato tutti e tre i casi. Per descrivere con precisione cosa è successo, devo spoilerare.
Da quanto ho capito, ci sono altri punti critici:
In generale, i miei consigli su come evitare di rigiocare l'intero livello: - caricare una partita precedente, in particolare l'ultima prima dell'assegnazione della missione che da problemi. Non ne sono sicuro al 100%, ma è improbabile che l'errore nei salvataggi possa spingersi più lontano. - evitare per quanto possibile di ricaricare prima di raggiungere l'obiettivo, soprattutto i quicksave e i checkpoint durante dialoghi, cutscenes, assegnazioni di obiettivi (che potrebbero non aver salvato flag importanti). nell'eventualità utilizzare il god mode o abbassare la difficoltà - In casi estremi, saltare il livello facendo partire un benchmark in quello successivo, questo genererà un salvataggio all'inizio dello stesso. Poi pubblicherò i bachi minori.
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Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 19-01-2008 alle 20:36. |
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#9193 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
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finalmente te lo giochi anche te
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#9194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
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Beh, mi ha fatto perdere mezza giornata.... Non è capitato a nessun altro?
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#9195 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
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io problemi di save li ho avuti con i quick save (per fortuna li ho usati poco, anche perchè sono uno che salva spesso creandone nuovi e quelli nn mi davano problemi) e specie nell'ultimo livello col mostro finale è stata una tragedia...ogni volta che caricavo bug a nn finire..ho dovuto creare un nuovo salvataggio e usare quello
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#9196 | ||
Senior Member
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Quote:
Cioè......non è particolarmente visibile. Ci si accorge solo in alcuni punti, ma se uno ha l'occhio allenato se ne accorge subito. Anche nei repentini cambi di direzione.......si vede che il frame rate non è lo stesso di prima. Quote:
In pratica una volta completato l'obbiettivo non succede nulla. Non viene assegnato l'obbiettivo successivo e si rimane fermi. Cmq non lo fa sempre, ma a random........cioè quando gli pare a lui.
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#9197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
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Si, però se leggi nello spoiler vedrai che a me ha dato problemi anche senza i quicksave (ma c'erano i checkpoint in mezzo ai dialoghi di assegnamento missione). Probabilmente la cosa migliore è caricare solo i salvataggi in momenti di in cui non ci dovrebbero essere check o trigger. Il fatto è che a livello delta salvi molto spesso... e senza quicksave ti ritroveresti con tanti salvataggi... però non credo che sia un problema, a differenza di the witcher vengono caricate le immagini di preview solo se si clicca sopra il salvataggio, non dovrebbe rallentare la generazione del menù.
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#9198 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
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con xp hai provato?
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#9199 | |
Senior Member
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cmq è vero i save sono un pò instabili e bisogna farne di manuali spesso per sicurezza, in punti diciamo nn critici. io per esempio con l'ultimo nemico oltre a caricare + volte ho dovuto anche abbassare il dettaglio grafico...a quel punto i bug sono spariti... a proposito con che dettagli l'hai giocato? e che frame rate avevi?
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#9200 |
Senior Member
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Guarda, dalla poca esperienza nello scripting di Oblivion sono sicuro che non sia quello.
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