|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Il prezzo non parrebbe male e le prerogative per un buon prodotto ci sono tutte. Temo che la prova su strada tarderà un po', i NAS HP non sono molto diffusi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4642 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quelli che ne hanno biogno sono gli NDAS. Per fare login in un NAS apri IE e dai http://IP_LAN_NAS Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4643 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio conato di vomito era riferito alla tecnologia wireless 802.11n. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4644 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4645 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4646 | |
Senior Member
|
Quote:
Il motivio è semplice: non è uno standard unitario. Una scheda wireless 802.11n D-Link può non essere compatibile con il router di cui parliamo. Le apparecchiature attualmente in commercio marcate 802.11n non sono soggette ad uno standard perchè 802.11n non è ancora stato rilasciato come definitivo, al momento siamo al draft 2 che presuppone ancora un margine di modifica. Si parla di autunno per il rilascio definitivo. Fino ad allora potrebbe succedere che un apparecchio acquistato oggi come 802.11n non sia compatibile con lo standard definitivo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Provo a chiedere anche di qua:
Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette o meno, con un prodotto della linea Iomega NAS 150d? Mi dovrebbe arrivare entro pochi giorni, che vuoi sappiate ci sono cose degne di nota in merito a certi prodotti? Ho cercato un pò ma non ho trovato molto (della serie...o bene bene o male male...)
![]() |
#4649 |
Senior Member
|
Attendiamo la tua recensione.
A me la Iomega ispira fiducia. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ehm..: quali sono le parti salienti più importanti nel "recensire" un prodotto del genere? ![]() Comunque sia, ben felice che ti ispiri fiducia, qui (Link) c'è la discussione che ho aperto nell'altra sezione, se vuoi dare un'occhiata... Non nascondo che uno degli incentivi che mi hanno spinto verso quel prodotto sono le 5 licenze del software di backup, IMHO un valore aggiunto.
![]() |
![]() |
#4651 |
Senior Member
|
Le parti più interessanti/importanti sono la stabilità, sia lato hardware (eventuali disconnessioni o perdita pacchetti) che software (firmware che non si impalli) e la dissipazione del calore.
Quest'ultimo punto dovrebbe essere una garanzia in Iomega, visto che i box USB fanno ampio uso di alluminio, un materiale molto valido per disperdere il calore generato; ma se non è fatto bene porta con se molti problemi: lentezza, blocchi, ecc. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4653 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4654 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ds 107+
nessuno ha risolto per la velocità dei torrent????
a me va pianissimo. in media 5KB/s a file con velocità upload 15 e download 150 in totale no passa mai 30KB/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4655 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho letto sul forum della Synology che si può installare il seguente software rtorrent che dovrebbe migliorare di molto il download (dovrebbe essere migliore anche di Utorrent).
solo che non so come si deve installare, nessuno ne sa niente??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
qualcuno sa mica dirmi se le unità NAS della LaCIE sono, allora, NAS a tutti gli effetti (come Synology e QNAP) e non necessitano di software aggiuntivi? grazie ancora
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4657 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ho due minuti provo pure io ad installare questo client, ora vado a veder sul forum synology. Io continuo ad avere problemi con il 207+ e linux, stavo provando a copiare dal nas alla chiavetta collegata al pc e mi si è bloccato tutto..... ![]() qualcuno che ha un synology e linux ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4658 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un NAS, di qualità mediocre ma pur sempre un NAS. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Linux Packages Amule Adunanza
![]() |
![]() |
#4660 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
ciao a tutti,
è da un pò che mi sono iscritto in questo thread, visto che ho intenzione a breve di acquistare un nas, avevo la necessità di reperire più informazioni possibili. Da quello che ho potuto capire ad oggi la maggior parte di voi consigliano synology o qnap. In base alle mie esigenze... son giunto alla conclusione che i prodotti che potrebbero fare al caso mio sono: - synology ds207+ - qnap ts-209 ci sarebbero anche il thermaltake x-muse duo e il nuovissimo hp media vault... solo che del primo sebbene sia già disponibile nei negozi non si sà nulla ed il secondo invece si dovrà ancora attendere qualche mese per poterlo vedere nei negozi. quindi o synology o qnap.... vorrei capire voi cosa mi consigliereste??? e perchè? ![]() azie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.