|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6602 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
no si può
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6603 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Domanda scontata, presumo: mi sapete dire se secondo voi per vedere qualche divx in auto all'occorrenza è meglio usare l'N95 (considerate che ho solo 2Gb di mem!) oppure un Creative Zen Vision da 20Gb (collegandolo all'input audio video della mia Alpine)?
Mi sa che mi sono praticamente risposto da solo!!! ![]() ![]()
![]() |
#6604 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Visual radio
Scusate la domanda, ma Visual radio è a pagamento? la radio fm? si puo sfruttare il wifi, esiste una guida su come fare? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6605 |
Bannato
|
la radio non si paga..visual radio ti aggiunge 1 specie di RDS e quello si paga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6606 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusa la mia ignoranza ma per sintonizzare le stazioni?
![]() |
#6607 |
Bannato
|
puoi appunto scaricare i dati da rete,ma paghi la connessine.oppure lo fai manualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6608 |
Senior Member
|
invece è possibile, dopo un paio d'ore di tentativi ci sono riuscito :P Basta avere il firmware 20 ed è possibile aprirli senza usare alcun programma esterno, semplicemente configurando la rete sul pc e sul telefono.
Ora il problema è risolto per gli mp3, mi rimane da scoprire come aprire i Divx visto che i programmi che ho provato non aprono file che non si trovano sul telefono. Ultima modifica di Sniesk : 04-01-2008 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6609 |
Bannato
|
spiega che questa me la sono persa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6610 |
Senior Member
|
Allora, per prima cosa devi condividere i file multimediali dal pc. Io uso vista, non conosco la procedura da XP ma immagino che in qualche modo si puo fare anche da li. In Vista vai nel centro connessioni di rete, in basso c'è l'opzione "Condividi File Multimediali" che va attivata. A questo punto in "Rete" dovrebbe apparire il dispositivo multimediale relativo al pc.
Ora bisogna settare la rete sul telefono, vai in strumenti -> connettività -> home media, e dovrebbe partire la procedura guidata che la configura automaticamente. Ora Basta andare in home media -> sfoglia propria, e dovrebbe apparire il dispositivo relativo al pc, apritelo e potete esplorare i file multimediali del vostor pc. Per aprirli dal telefono, non bisogna premere il tasto di ok, bensi fare opzioni -> riproduci -> sul dispositivo (questa opz mancava sui firmware precedenti). A questo punto basta aspettare qualche secondo (a seconda delle dimenzioni), e il file partirà normalmente come se lo aveste copiato sul tel. Ovviamente rimane il problema di come aprire altri formati video visto che il tel non supporta di suo i divx.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6612 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6613 |
Senior Member
|
dopo provo, cmq molto probabilmente lo legge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@ fenomeno
Ho provato ad aggiornare un 8GB no brand ma dice che non c'è agg. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6615 |
Senior Member
|
Allora ho provato ma c'è un problema, il file non viene riconosciuto da windows come file video (credo sia dovuto al fatto che WMP non mi legge gli mp4), e quindi non posso accedervi col telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6616 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6617 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6618 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6619 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi ho provato a mettere sul cel una puntata dei griffin in formato rm ma mi fa sentire solo l'audio mentre le immagini non si vedono come mai?qualcuno di voi sa come si puo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6620 |
Bannato
|
ma che formato è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.