|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
I reclami online funzionano bene |
|
|
|
|
|
|
#1342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
ho kiamato il call center e m han detto ke consegneranno lunedì
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
|
#1343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1344 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, x poter fare un reclamo ed ottenere un rimborso quanti gg di ritardo deve aver avuto un j+3 e un j+1???
|
|
|
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
ragazzi secondo voi ke vuol dire ke per 2 giorni, 29/12 e 31/12 il pacco sia stato dato come "in consegna" ma nessuno è venuto,
ed oggi 2 gennaio non esce ancora la scritta in consegna... guardate: 31-12-2007 IN CONSEGNA Napoli 29-12-2007 IN CONSEGNA Napoli 29-12-2007 IN CONSEGNA Napoli 18-12-2007 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Roma Interporto Hub
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
|
#1347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sentite qua.
Oggi ritelefono per l'ennesima volta alle poste per sapere dov'è sparito il pacco che sto aspettando.MI dicono di chiamare l'sda di bologna (visto che il pacco il 22 dicembre risulta fermo a sala bolognese)...il numero non possono darmelo (e gia' qui sarebbe da insultarli...).Lo rimedio, chiamo e risponde una dell'amminstrazione che neanche mi fa parlare e dice di chiamare il call center.Evviva penso, finalmente riesco a parlare con il call center della sda di bologna.La tipa mi da il numero e...80.31.60!!!Che tristezza!Fanno a scaricabarile.In conclusione all'ultima malcapitata che parla con me stamattina dico che sono troppo forti a far sparire le cose e a cercare di confondere il cliente...neanche sapeva cosa dire...ma a che serve 'sto call center delle Poste? |
|
|
|
|
|
#1348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
|
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
anche a me mi riporta quattro volte "in consegna" 2 volte il 28/12 e due volte il 31/12
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
E' una questione di logica, non e' che hanno solo il tuo pacco, in carico ed in ritardo... |
|
|
|
|
|
|
#1354 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Al massimo, puoi chiamare la sede SDA di competenza quando, come nel caso di Zio_Igna, il tracking ti dice che il pacco e' in carico alla sede di Napoli piuttosto che TV piuttosto che Canicatti'. La che scoprirari che il responsabile della sede di [vedi sopra] tende a mandarti a fanculo perche' e' stanco di TdC che lo interrompono in continuazione e non lo lasciano lavorare. e come cavolo pensano di ricevere i pacchi se si passa il tempo a rispondere al telefono invece che chiamare l'help desk?? Per il resto, il Call center serve per chi non sa fare il tracking on-line via internet: se lo sai fare, ne sai esattamente quanto loro. |
||||
|
|
|
|
|
#1355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo, io ho riportato quello che è successo al telefono con quei fenomeni del call center delle Poste (si, fenomeni...vatti a rileggere cosa mi hanno detto il giorno 17 e 18 dicembre dello scorso anno e ti fai due risate).Il numero potevano darmelo tranquillamente visto che si trova facilmente su internet (e lo so anche io che non è quello di bologna visto che l'ho trovato io e diceva "sala bolognese".Era il fenomeno al telefono che diceva di chiamare SDA di Bologna). Mi spiace, ma se parliamo di serietà e Poste Italiane nella stesso contesto, neanche prendo in considerazione cosa viene detto. La tipa al telefono (priva di educazione di base) non ha voluto sentire neanche cosa avevo da dire, magari cortesemente poteva darmi qualche informazione utile. Non esiste solo il call center delle Poste, c'è anche quello della SDA.Ed era quello che volevo raggiungere telefonicamente per avere informazioni aggiuntive riguardo la mia spedizione.Per la cronaca, a settembre quando gentilmente mi hanno fatto sparire il notebook, il call center della SDA di Roma ha risposto.Il call center delle poste non serve solo per dare il tracking a chi nn sa farlo su internet...fa (o almeno ci prova) tante altre cose. Io noto che non sanno proprio cosa inventarsi e palleggiano con i clienti al telefono (quando non ti dicono che forse il pacco è in viaggio, poi che forse è sparito, e poi che devo fare l'ennesimo reclamo). La scusa delle feste non regge, Poste Italiane è una grande societa'.Il Natale arriva sempre e loro sanno che ci saranno il doppio se non il triplo delle spedizioni.Non si risolvono i problemi parcheggiando i pacchi da una parte e creando scuse su scuse per far stufare il cliente al telefono. Intanto ho una pratica di rimborso in attesa per un furto di portatile da 3 mesi, una appena aperta sempre per un portatile e una spedizione fantasma in attesa di non so cosa e siamo gia' a oltre 15 giorni...evviva il pacco celere 3! |
|
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
pacco arrivato... finalmente
finalmente dal 14/12/07 oggi è arrivato il pacco.. con un foglio attaccato con le scuse del caso.. però che pizza.
un augurio a tutti per un buon anno |
|
|
|
|
|
#1357 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
NIENTE Inoltre il pacco non deve arrivare a me ma alla seagate a milano... Fanno prima a non far comparire nulla, magari imparassero dal tracking fedex che ti dice pure quante volte quello che ha preso il pacco è andato al ce..o...
|
|
|
|
#1360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

I reclami online funzionano bene 
.