Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2007, 17:34   #7421
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da @danieleok@ Guarda i messaggi
troppo HDR per i miei gusti
effettivamente è troppo accecante
Old 30-12-2007, 17:56   #7422
Mavors
Senior Member

L'Avatar di Mavors

Iscritto dal: Jan 2006
Che risoluzione consigliate, su xp, tenendo tutto su alto, con la 8800 GT ? Ho un monitor 21" non 16/9.
Old 30-12-2007, 18:05   #7423
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Mavors Guarda i messaggi
Che risoluzione consigliate, su xp, tenendo tutto su alto, con la 8800 GT ? Ho un monitor 21" non 16/9.
Cioè dobbiamo indovinare?

Fammi pensare... se non è 16/9 è 16/10 1680x1050? No? Allora 4/3 1600x1200!

Con tutto high su xp, tieni la ris che ti pare. Anche a 1600x1200 non dovresti avere problemi. Certo, se il tuo monitor scala bene puoi considerare di scendere a 1280x1024 e attivare un certo numero di dettagli: ti puoi anche permettere un very high "economico" e rendering ultra-high. La scelta è tua.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 18:20   #7424
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
chissà tra quanto sarà pronta quella mod...è quella che mi ispira di più
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 20:04   #7425
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
mi sono bloccato al 2 livello...non riesco a trovare il bazzoka per distrugge i carri armati,ho capito che sta sulla scuola ma non ho capito dove...ci ho passato tutto il pomeriggio senza trovarlo...
Old 30-12-2007, 20:05   #7426
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
mi sono bloccato al 2 livello...non riesco a trovare il bazzoka per distrugge i carri armati,ho capito che sta sulla scuola ma non ho capito dove...ci ho passato tutto il pomeriggio senza trovarlo...
Ci saranno anche arrivati tutti, ma lo spoiler si usa comunque.

Spoiler:
Ci sono 3 lanciarazzi al piano terra, di fronte alle scale mi pare. Ma non sono l'unico modo per far fuori i carri armati.
Old 30-12-2007, 21:02   #7427
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
L'ho finito ora !!

Robertazzo quello è stato l'unico punto in cui ho chiesto aiuto ! Non li trovavo nemmeno io !

Cmq veramente bello il gioco ! è veramente notevole !

Speriamo che il 2 arrivi presto ! Ci sono già indiscrezioni ? speriamo di non dover acquistare un 8 Core per poterci giocare !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 21:04   #7428
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da @danieleok@ Guarda i messaggi
troppo HDR per i miei gusti
Infatti

....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 21:11   #7429
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
L'ho finito ora !!

Robertazzo quello è stato l'unico punto in cui ho chiesto aiuto ! Non li trovavo nemmeno io !

Speriamo che il 2 arrivi presto ! Ci sono già indiscrezioni ? speriamo di non dover acquistare un 8 Core per poterci giocare !
8? gia a inizio 2009 ci saranno i 8 core... quindi no, mi sa che con i tempi a cui ci hanno abituati alla crytek ci saranno gia i 64 core quando uscirà, e servirà minimo un 32 core per poterci giocare
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 21:24   #7430
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
8? gia a inizio 2009 ci saranno i 8 core... quindi no, mi sa che con i tempi a cui ci hanno abituati alla crytek ci saranno gia i 64 core quando uscirà, e servirà minimo un 32 core per poterci giocare
Ottimo !!
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 21:45   #7431
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Città: bergamo
a me sinceramente bioshock mi fa un poco schifio. graficamente e come scenari è molto bello ma l idea di sta mano con la chiave in mano mi fa un poco pena anche il gioco del cinese è bello graficamente e giocabilita. ma non sono i miei giochi
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 22:54   #7432
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
Certo... requisito cpu 32 core di cui 4 saranno sfruttati dal gioco, e gli altri 28 a grattarsi.

Questo no, magari sarà sufficiente un nehalem 8 core multi-threaded, sli vga dx12 e 8 gb ddrIII 2ghz.

Naturalmente sempre coi soliti 7200rpm (massimo un pochino ibridi), per caricamenti favolosi.

Ultima modifica di Karmian : 30-12-2007 alle 22:56.
Old 30-12-2007, 22:57   #7433
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
secondo me cmq la difficoltà è regolata male,a livello normale bisogna vedersela con interi plotoni nemici che ti vogliono far passare a miglior vita...troppi nemici e troppe poche munizioni per i miei gusti...
Old 30-12-2007, 23:04   #7434
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
secondo me cmq la difficoltà è regolata male,a livello normale bisogna vedersela con interi plotoni nemici che ti vogliono far passare a miglior vita...troppi nemici e troppe poche munizioni per i miei gusti...
Sai che sei assolutamente controcorrente? Più o meno tutti hanno detto che ci sono troppe munizioni e troppi modi di far fuori i nemici.

A partire da quelli che non richiedono munizioni, tipo qualunque cosa in modalità forza.
Old 30-12-2007, 23:06   #7435
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
L'ho finito ora !!

forse non servirà un octacore, ma un octaSLI si!
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 23:07   #7436
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
a me sinceramente bioshock mi fa un poco schifio. graficamente e come scenari è molto bello ma l idea di sta mano con la chiave in mano mi fa un poco pena anche il gioco del cinese è bello graficamente e giocabilita. ma non sono i miei giochi
non toccarmi bioshock!
non ho capito ke intendi? scusa tu l'hai finito con la chiave inglese quel gioco?
cmq per ora il multy di crysis mi crea dipendenza. vedro il single (post patch ovviamente) come sarà...

ps magari mi rigioco anke bioshock per ingannare l'attesa
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 23:11   #7437
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
forse non servirà un octacore, ma un octaSLI si!
Questo non credo... è intrinseco che, entro la fascia medio-alta, un sistema dual-vga costi più di una vga singola a parità di prestazioni. Il discorso si ribalta solo con la fascia high-end (vedi sli di gt vs ultra). E un gioco (anche Crysis) non può assolutamente avere dei requisiti high-end.

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
non toccarmi bioshock!
non ho capito ke intendi? scusa tu l'hai finito con la chiave inglese quel gioco?
cmq per ora il multy di crysis mi crea dipendenza. vedro il single (post patch ovviamente) come sarà...

ps magari mi rigioco anke bioshock per ingannare l'attesa
Ma scusa... perché mai aspetti la patch? Sul tuo sistema gira benissimo il single.
Old 31-12-2007, 01:50   #7438
houseman91
Member

Iscritto dal: Mar 2007
ma quando uscira crysis 2 n si sa? manco na piccola idea...spero nn quando uscirà la PS4
houseman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 09:07   #7439
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da houseman91 Guarda i messaggi
ma quando uscira crysis 2 n si sa? manco na piccola idea...spero nn quando uscirà la PS4
Se non si sa quando uscirà la patch, figuriamoci Crysis 2... sono un po' scarsetti quanto a tabelle di marcia alla Crytek.
Old 31-12-2007, 09:14   #7440
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da houseman91 Guarda i messaggi
Visto i ritmi che hanno (vedi patch) io direi in the year 2525
If man is still alive.
If woman can survive, they may find..... (come cantavano Zager & Evans).....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian