|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
aspè un conto e dire qualcosa con delle basi SCIENTIFICHE un conto è dire qualcosa perché l'hai letto sul libro di herry potter o perché te l'ha detto la fata turchina |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Ma ci limitiamo alla sopressione dell'orientamento sessuale (argomento dell'articolo), la letteratura è molto più vasta e più chiara. Bisogna rifliutarla in blocco per considerare l'omosessualità come un disturbo che può essere eliminato facendo pressione sul paziente.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Io non riuscivo a mangiare la cipolla anni fa, adesso mi piace
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Era un esempio terra terra, ovviamente qualcosa di importante e innato come l'orientamento sessuale non è modificabile a piacimento come farsi piacere la cipolla...perchè servono sempre i sottotitoli?
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#86 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Io comunque preferisco che qualcuno mi dica la verità piuttosto che farmi accettare da me stesso e continuare ad essere sbagliato Quote:
Quote:
Se quelle persone si sono recate di propria spontanea volontà in quel centro per cercare aiuto evidentemente non si sentivano bene con la propria vita sessuale. Non si può semplicemente fargli capire che in realtà non c'è niente di sbagliato in quello che fanno e che le sensazioni sgradevoli che provano derivano dal fatto che devono accettarsi. Magari si sbaglia la scienza, non possiamo fidarci ciecamente della psicologia , non è una scienza esatta. |
|||
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cio' che fanno in quei centri invece non e' nulla di scientifico, perche' negare la naturalita' dell'omosessualita' e' una forzatura nei confronti delle persone, forzatura fatta sulla base di un'ideologia e di una morale cattolica, non certo sulla base di qualcosa di scientifico.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi posso immaginare che nel caso di omosessuali in cui l'orientamento è radicato, incoraggiare il loro rifiuto può fare anche danni. Un terapeuta deve essere pronto ad accettare la direzione che sceglierà il paziente... e sta sicuro che i "falsi gay" associati a disturbi psicologici (come accade nei borderline) vengono individuati facilmente.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se per loro è una forzatura basta andare da uno psicologo tradizionale invece che in questi centri, ognuno ha il suo metodo e le sue credenze, se per te usare un metodo differente è una forzatura il problema sta con te non con il metodo differente. Quote:
Poi non è detto che il solo volere cambi tutto al 100%, ma di sicuro senza il volere è tempo perso anche provarci. Comunque andrebbe tutto visto in un'ottica più ampia, ovvero quella di curare corpo anima* e spirito, ma visto che stiamo parlando scientificamente lo spirito non possiamo tenerlo in considerazione. * L'anima deve essere vista come il nostro pacchetto emozionale, ovvero è tutto quello che noi siamo , sappiamo e pensiamo senza il peso del corpo. |
||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso che manchi la volontà a gay che formano una famiglia eterosessuale e si impegnano a vivere il loro ruolo nella società. Eppure evidentemente questo non basta, se dopo anni o addirittura decenni spesso decidono di accettare il loro orientamento, rimasto inalterato nonostante tutti gli sforzi.
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che non sia una forzatura perche' le persone ci vanno di loro iniziativa e' una cosa, ma il fatto grave e' che la chiesa non si comporta in maniera molto diversa da tanti santoni o guaritori che pretendono di avere una risposta assolutamente a-scientifica a un problema: e tutti per un proprio tornaconto.
|
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per me l'omosessualità è una deviazione contro natura che non è dovuto a motivi genetici, quindi se non è genetica può essere "curata". Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.