|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
L'amore è l'infinito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Che cos'è l'amore?????
Guarda non ne ho idea...............casomai lo incontrassi credo avrei la tentazione di strozzarlo......perchè già solo l'anticamera dell'amore mi crea casini enormi...figuriamoci l'amore........ comunque bohhhhhhhhhhh
![]() |
#87 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se vuoi te la do io la risposta!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non si puo' descrivere a parole e' un cocktail di emozioni e sensazioni che solo chi è innamorato puo' provare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Inoltre L'Amore vero puo regalare momenti bellssimi e altrettanti momenti bruttissimi...inoltre dipende molto dal carattere di una persona e come reagisce in tali momenti...
di certo è una cosa molto difficile anche xkè inizialmente puoi innamorarti follemente di una persona, affligendosi poi di dubbi,ansie,se è la pers.giusta,ecc ecc....
![]() |
#94 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
Quando la notte mi metto a letto e penso a lei, la sofferenza e grande, ma questa sofferenza mi fa sentire vivo. Questo è amore per me ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
dopo tutti questi pensieri personali credo che questo ci possa stare e penso riassuma abbastanza bene ciò che l'amore può essere..almeno per me
![]() "l'amore non è desiderio che si sbriciola quando entra in conflitto con l'io,non è ribelle. è giovinezza che infrange regole e catene,virilità prepotente..femminilità.. è riso che risuana in fondo allo spirito,impetuoso assalto che ti rende muto al risveglio. è un'alba nuova sulla terra,un giorno non ancora compiuto,ma già compiuto nel profondo" ecco,per me è tutto questo e molto altro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.