Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-12-2007, 16:29   #3821
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Dai ragazzi vi distraggo un pò dalle questioni tecniche....

Allora ieri me ne sono andato al media*orld e visto che non avevo granchè da fare ho cominciato a bighellonare tra gli scaffali stipati (è proprio il caso di dirlo!) di portatili. Siccome nei prossimi mesi ne dovrò acquistare uno e seguo questa discussione da parecchio non ho resistito alla tentazione di cercare i sony FZ21. Non per fare il lecchino ma già a prima vista si notano in un panorama pieno di notebook di fascia media medio/bassa e bassa del media*orld. In particolare c'era sia un FZ21Z che un FZ21M. Chiaramente l'FZ21Z era spento (ma li vogliono vendere? se sì il loro schermo va assolutamente tenuto acceso!). Invece appena ho toccato l'FZ21M ho avuto uno spiacevole imprevisto. Dava la scossa il maledetto . Ma non una tantum bensì ogni volta che toccavo con il mio ditoccio il touchpad . La cosa mi ha inquietato....sapete per caso se sia un difetto conclamato? In questa discussione non mi pare di aver letto niente al riguardo. Magari era quell'esemplare....sapevo che anche sua maestà il mbp è affetto da questo problema (ed effettivamente dopo me l'ha data pure lui la scossa !) ma la dà ogni tanto, e il difetto (oltre che noto) è risolvibile usando un certo adattatore per la prese dell'alimentatore.

In conclusione di questo post chilometrico....qualcuno ha avuto spiacevoli esperienze "elettrizanti" con questo notebook ?

Oh comunque anche desse la scossa basta che la sony mi rifornisca di valleverde antistatiche !
Lanfi è offline  
Old 20-12-2007, 18:01   #3822
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quella della scossa ancora mi mancava!

Mi sa che la colpa è del fantastico impianto (a norma) del mediaworld!

Per chi fosse interessato è stato messo a disposizione l' SP3 per Windows XP a questo indirizzo.
Old 20-12-2007, 19:20   #3823
axelroth
Senior Member

L'Avatar di axelroth

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
..nel mio non c'è la configurazione del tasto AV MODE !!!!????

sinceramente non so che dirti Non ho installato nulla di particolare se non i vari aggiornamenti della sony, tranne quello da 41 Mb che no n mi serve a un tubo.
L'unico consiglio che ti posso dare è di controllare il tread, qualche pagina fà ho postato un link per scaricare le utility della sony per vista, e tra i vari files c'è pure il launcher
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride
axelroth è offline  
Old 20-12-2007, 19:28   #3824
CapitanZen
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao a tutti e complimenti per il thread,
è da un bel po' che sto lurkando il forum, e sono pochi giorni fa' ho acquistato un 21M

ciancio alle bande

ripropongo la questione della durata della batteria, perchè nonostante spenga
con 'arresta il sistema' la batteria si scarica anche con il portatile spento.
non ho capito se e' un comportamento normale oppure no

a voi come si comporta?
CapitanZen è offline  
Old 20-12-2007, 19:42   #3825
axelroth
Senior Member

L'Avatar di axelroth

Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Quella della scossa ancora mi mancava!

Mi sa che la colpa è del fantastico impianto (a norma) del mediaworld!

Per chi fosse interessato è stato messo a disposizione l' SP3 per Windows XP a questo indirizzo.
Bè se consideri che a volte su 20 portatili esposti 5 sono spenti e quelli accesi appena li tocchi o si spengono o no reagiscono hanno un impianto che è più che a norma

Quote:
Originariamente inviato da doctorAle85 Guarda i messaggi
Scusate...io ho un'idea, non so se è condivisibile!
...però sto pensando di fare un reclamo alla Federconsumatori o simili per la questione masterizzazione!
Il tizio dell'assistenza mi aveva detto circa 4 giorni fa che il masterizzatore per i cd non va oltre gli 8x (fz2)...ora non so quanto ne poteva capire quello...e mi sembrava che scendeva un pò dalle nuvole!...sulla gentilezza non ho da ridire niente...anzi, veramente disponibili!...ha detto che mi avrebbe richiamato per confermare la sua tesi e per accertarsi sulla responsabilità della pubblicazione di specifiche diverse dalla realtà, ma se per dopo natale ancora non ricevo una risposta, prima farò un reclamo alla sony e vediamo come andrà... dopodichè mi informerò sull'associazione Federconsumatori, dato che riguarda tutti i possessori di questo portatile, e farò presente la questione!
appoggio in pieno la tua idea, anche perchè qualcuno non ricordo chi ha ricevuto come risposta dal call center sony che il masterizzatore era stato studiato per rispettare le specifiche dichiarate con roxio easy media creator, bene bene, visto che ho appena finito di masterizzarci un cd guardate qui sotto:

guarda che caso manco in questo caso rispetta le specifiche

Quesitino: che è stà periferica bluetooth che non mi riconosce???

Idee la cosa capita ogni volta che utilizzo il cell per connettermi ad internet o utilizzo il bluetooth in generale
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride
axelroth è offline  
Old 20-12-2007, 20:03   #3826
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Originariamente inviato da axelroth Guarda i messaggi
....
appoggio in pieno la tua idea, anche perchè qualcuno non ricordo chi ha ricevuto come risposta dal call center sony che il masterizzatore era stato studiato per rispettare le specifiche dichiarate con roxio easy media creator, bene bene, visto che ho appena finito di masterizzarci un cd guardate qui sotto:

guarda che caso manco in questo caso rispetta le specifiche

e ancora:

credo di essermi espresso al meglio!....appoggio l'idea della protesta a Sony e...quasi quasi scrivo anche a quelli di "punto informatico", magari un aiuto della stampa

Bhe non voglio commnetare oltre prima devo calmarmi

Quote:
Quesitino: che è stà periferica bluetooth che non mi riconosce???

Idee la cosa capita ogni volta che utilizzo il cell per connettermi ad internet o utilizzo il bluetooth in generale
Potrebbe essere qualche periferica del cellulare tipo modem (immagino di no) protocollo di trasporto, voice o altro, però con il software del telefonino dovrebbero venire installate tutte le "menate" necessarie!
Old 20-12-2007, 20:31   #3827
axelroth
Senior Member

L'Avatar di axelroth

Quote:

e ancora:

credo di essermi espresso al meglio!....appoggio l'idea della protesta a Sony e...quasi quasi scrivo anche a quelli di "punto informatico", magari un aiuto della stampa

Bhe non voglio commnetare oltre prima devo calmarmi

Potrebbe essere qualche periferica del cellulare tipo modem (immagino di no) protocollo di trasporto, voice o altro, però con il software del telefonino dovrebbero venire installate tutte le "menate" necessarie!
Ho installato il sw della nokia e se utilizzo questo per connettermi ad internet mi apapre un bel punto esclamativo sul cellulare nelle periferiche.
Se invece uso vista per connettermi mi sparisce il punto esclamativo sul cellulare ma il dispositivo che non è ricoosciuto è sempre nel medesimo stato.
Inoltre e qui arriva il bello, se lo disinstallo il sw nokia mi connette subito il cell altrimenti mi tocca collgarlo a manina e non posso utilizzare completamente le sue funzioni vedi messaggi ecc.
axelroth è offline  
Old 20-12-2007, 20:39   #3828
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
mi associo al club come fresco possessore di FZ21S
dico la mia, visto che di portatili ne ho avuti e ne ho parecchi...
pro:
- monitor (voto 9)veramente bello da fare schifo, mi spiace che la risoluzione sia sempre qesta misera 1280 ma come detto è talmente bello che ci passo sopra
- estetica (voto 8) boh, bello è bello, ma mi aspettavo qualcosa di più "solido", di meno plasticoso...forse l'avrei preferito tutto nero
- materiali (voto 6,5) questo è il punto che mi lascia più perplesso...sembra che il vaio sia di magnesio, ma comunque sia l'aspetto non è da macchina da guerra (lo sto confrontando con il mio asus G1, e vi assicuro che non c'è confronto come solidità strutturale e come materiali) non è un acer sia ben chiaro, ma visto il prezzo e il "nome" mi aspettavo qualcosa di più...
- batteria (voto 5) qui non so...il peggiore che ho avuto, non ho mai visto la batteria segnare il 100%, anche dopo una carica notturna lo accendo e oltre il 92% non è mai...e più di due ore cazzeggiando online non tiene
- tastiera (voto 6,5) mah, senza infamia e senza lode...
- software (voto 2) mai vista tanta spazzatura in un sistema operativo, ho passato due ore a fare pulizia,eppure con vista sembra sempre lento...poi devo capire perchè non ci sia uno schifo di dvd di ripristino, nemmeno più quelli hanno voglia di fare

intanto mi fermo qui, aggiungo solo che con COD4 va che è una favola
matrizoo è offline  
Old 20-12-2007, 20:53   #3829
Doris_Day
Member

L'Avatar di Doris_Day

Città: Quella Sbagliata
ehilalalla',
stasera vaio update mi ha chiesto di installare questi:
NVDVID-01587600-UN che dite? li installo o mi tengo i tanto agognati driver installati l'altro giorno?
Asus EeePC 1015PN
Doris_Day è offline  
Old 20-12-2007, 20:59   #3830
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Ho installato il sw della nokia e se utilizzo questo per connettermi ad internet mi apapre un bel punto esclamativo sul cellulare nelle periferiche.
Se invece uso vista per connettermi mi sparisce il punto esclamativo sul cellulare ma il dispositivo che non è ricoosciuto è sempre nel medesimo stato.
Inoltre e qui arriva il bello, se lo disinstallo il sw nokia mi connette subito il cell altrimenti mi tocca collgarlo a manina e non posso utilizzare completamente le sue funzioni vedi messaggi ecc.
Prova a dare un'occhiata a quest'articolo forse ti risolve qualche problema o forse te ne aggiunge altri :

http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...ser_index.html

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
mi associo al club come fresco possessore di FZ21S
dico la mia, visto che di portatili ne ho avuti e ne ho parecchi...
pro:
- monitor (voto 9)veramente bello da fare schifo, mi spiace che la risoluzione sia sempre qesta misera 1280 ma come detto è talmente bello che ci passo sopra
- estetica (voto 8) boh, bello è bello, ma mi aspettavo qualcosa di più "solido", di meno plasticoso...forse l'avrei preferito tutto nero
- materiali (voto 6,5) questo è il punto che mi lascia più perplesso...sembra che il vaio sia di magnesio, ma comunque sia l'aspetto non è da macchina da guerra (lo sto confrontando con il mio asus G1, e vi assicuro che non c'è confronto come solidità strutturale e come materiali) non è un acer sia ben chiaro, ma visto il prezzo e il "nome" mi aspettavo qualcosa di più...
- batteria (voto 5) qui non so...il peggiore che ho avuto, non ho mai visto la batteria segnare il 100%, anche dopo una carica notturna lo accendo e oltre il 92% non è mai...e più di due ore cazzeggiando online non tiene
- tastiera (voto 6,5) mah, senza infamia e senza lode...
- software (voto 2) mai vista tanta spazzatura in un sistema operativo, ho passato due ore a fare pulizia,eppure con vista sembra sempre lento...poi devo capire perchè non ci sia uno schifo di dvd di ripristino, nemmeno più quelli hanno voglia di fare

intanto mi fermo qui, aggiungo solo che con COD4 va che è una favola
Benvenuto, innanzitutto.
la scarsa durata della batteria è in parte da imputarsi alla presenza della doppia lampada che, se da un lato migliora lo schermo, dall'altro "ciuccia" il doppio di corrente rispetto i mono lampada (questo è stato uno dei motivi che mi ha fatto propendere per l'FZ21M).
Io i materiali non li trovo così deludenti, almeno sono sempre meglio di HP, Packardbell, fujitus e Acer.....certamente non ai livelli di IBM (ma che prezzi quelli!!).
I DVD di ripristino non li fa più nessuno, tutti fanno la partizione di ripristino e i dischi te li devi fare tu da solo!!
L'inutilità dei software: concordo pienamente!!
La lentezza di Vista...beh quella è parte integrante del nuovo sistema operativo microsoft credo....io l'ho tolto dal portatile,ma ce l'ho ancora sul fisso e ogni volta che lo devo usare mi mette angoscia per i tempi di attesa e certo non ho un mulo di PC (AMD64 x2 2GB ram dischi SATA).
Old 20-12-2007, 21:50   #3831
doctorAle85
Bannato

Quote:
mi sono dimenticato di dirlo, ma anche a me hanno detto al telefono che era studiato per roxio!
...mi hanno detto "hai provato con un cd riscrivibile se arriva a 16x?"...io gli ho detto che se non ci arrivava con un cd normale a 24x figuriamoci con un riscrivibile! mah
vabbè...io sono pronto alla protesta!...glie l'ho detto anche telefonicamente che se non si risolveva questa cosa avrei fatto un reclamo!
doctorAle85 è offline  
Old 20-12-2007, 22:20   #3832
axelroth
Senior Member

L'Avatar di axelroth

Quote:
Originariamente inviato da Doris_Day Guarda i messaggi
ehilalalla',
stasera vaio update mi ha chiesto di installare questi:
NVDVID-01587600-UN che dite? li installo o mi tengo i tanto agognati driver installati l'altro giorno?

Viste le tue peripezie, ed accidenti inclusi, ti direi di aspettare, anche perchè controllando sul sito sony gli ultimi drv nvidia sono di novembre

Quote:
Prova a dare un'occhiata a quest'articolo forse ti risolve qualche problema o forse te ne aggiunge altri :

http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...ser_index.html

Benvenuto, innanzitutto.
la scarsa durata della batteria è in parte da imputarsi alla presenza della doppia lampada che, se da un lato migliora lo schermo, dall'altro "ciuccia" il doppio di corrente rispetto i mono lampada (questo è stato uno dei motivi che mi ha fatto propendere per l'FZ21M).
Io i materiali non li trovo così deludenti, almeno sono sempre meglio di HP, Packardbell, fujitus e Acer.....certamente non ai livelli di IBM (ma che prezzi quelli!!).
I DVD di ripristino non li fa più nessuno, tutti fanno la partizione di ripristino e i dischi te li devi fare tu da solo!!
L'inutilità dei software: concordo pienamente!!
La lentezza di Vista...beh quella è parte integrante del nuovo sistema operativo microsoft credo....io l'ho tolto dal portatile,ma ce l'ho ancora sul fisso e ogni volta che lo devo usare mi mette angoscia per i tempi di attesa e certo non ho un mulo di PC (AMD64 x2 2GB ram dischi SATA).
palmy, l'articolo l'ho letto, ma non mi va fare pure da beta tester per nokia , già lo faccio per zio bill e direi che è abbastanza

Quote:
Originariamente inviato da doctorAle85 Guarda i messaggi
mi sono dimenticato di dirlo, ma anche a me hanno detto al telefono che era studiato per roxio!
...mi hanno detto "hai provato con un cd riscrivibile se arriva a 16x?"...io gli ho detto che se non ci arrivava con un cd normale a 24x figuriamoci con un riscrivibile! mah
vabbè...io sono pronto alla protesta!...glie l'ho detto anche telefonicamente che se non si risolveva questa cosa avrei fatto un reclamo!
Apprendo con sommo piacere che gli operatori di call center suppur gentili, pensano sempre di aver a che fare con degli ignoranti.
Tuttavia, se non ricordo male, tempo addietro sony ebbe problemi con delle batterie che scoppiavano, e ne hanno sostituite un botto, mi piacerebbe sapere se con i nostri note faranno la stessa cosa; inoltre visto che in america i consumatori hanno una forza maggiore che nella vecchia europa mi piacerebbe sapere se i possessori della stessa classe dei nostri note ha gli stessi problemi che abbiamo noi e se mamma sony glieli risolve e come.
axelroth è offline  
Old 20-12-2007, 23:47   #3833
Enkibus
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
CIAO RAGA!!! IO STO X AQUISTARE UN VAIO FZ21S.
VOLEVO SAPERE COME SI "VEDONO" I GIOCHI DI ULTIMA GENERAZIONE TIPO CRYSIS O CALL OF DUTY 4, SO SONO FLUIDI E GIOCABILI SOPRATTUTTO
GRAZIE CIAO
Enkibus è offline  
Old 21-12-2007, 08:49   #3834
Samb1985
Senior Member

L'Avatar di Samb1985

Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
A che punto siamo con i driver per XP per il fz21m ? ci sono tutti funzionanti o mancano ancora quelli per webcam e audio ?

Ho concluso trattative con: Aminopro, malag, oldfield
Samb1985 è offline  
Old 21-12-2007, 09:15   #3835
mecoman
Junior Member

L'Avatar di mecoman

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Ciao a tutti,

ho da poco (5gg) acquistato presso un negozio il fantastico fz21s..peccato che lo schermo presenti 1 o 2 pixel uniti rossi solo su schermo nero...cosa mi consigliate di fare?

p.s. il negozio dove ho acquistato a sua volta ha ordinato il pc dal suo fornitore.
mecoman è offline  
Old 21-12-2007, 10:08   #3836
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da mecoman Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho da poco (5gg) acquistato presso un negozio il fantastico fz21s..peccato che lo schermo presenti 1 o 2 pixel uniti rossi solo su schermo nero...cosa mi consigliate di fare?

p.s. il negozio dove ho acquistato a sua volta ha ordinato il pc dal suo fornitore.
Prova a chiedere nel negozio dove l'hai preso se te lo possono cambiare. Oppure telefona all'assistenza sony e fagli presente il problema. In teoria non sono tenuti a fare nessun intervento perchè come leggerai in prima pagina di questo thread ci vogliono più pixel bruciati perchè scatti la garanzia. In ogni caso, a quanto ho letto nella discussione, pare che sony (giustamente) alla prova dei fatti proceda alla sostituzione dello schermo anche quando il problema affligge pochi pixel.
Lanfi è offline  
Old 21-12-2007, 10:55   #3837
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Enkibus Guarda i messaggi
CIAO RAGA!!! IO STO X AQUISTARE UN VAIO FZ21S.
VOLEVO SAPERE COME SI "VEDONO" I GIOCHI DI ULTIMA GENERAZIONE TIPO CRYSIS O CALL OF DUTY 4, SO SONO FLUIDI E GIOCABILI SOPRATTUTTO
GRAZIE CIAO
Non esiste sulla faccia della terra un PC e tantomeno un notebook in grado di far girare fluidamente Crysis in modalità "very high", neanche quelli con triplo sli 8800gtx... Purtroppo è un gioco programmato senza tenere conto del multicore delle CPU attualmente in commercio: si appoggia totalmente sulla GPU, una cosa totalmente priva di senso logico, ma assolutamente sensata sul piano commerciale (ladri! tanto non la compro un'altra scheda per lo sli!). Se fossimo furbi lo lasceremmo sullo scaffale a prender polvere: è solo un'altro FPS ultrapompato graficamente.
Discorso diverso per COD4: è programmato molto meglio e puoi giocarci tranquillamente anche sul note.
Old 21-12-2007, 11:17   #3838
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Originariamente inviato da pupobiondo Guarda i messaggi
Non esiste sulla faccia della terra un PC e tantomeno un notebook in grado di far girare fluidamente Crysis in modalità "very high", neanche quelli con triplo sli 8800gtx... Purtroppo è un gioco programmato senza tenere conto del multicore delle CPU attualmente in commercio: si appoggia totalmente sulla GPU, una cosa totalmente priva di senso logico, ma assolutamente sensata sul piano commerciale (ladri! tanto non la compro un'altra scheda per lo sli!). Se fossimo furbi lo lasceremmo sullo scaffale a prender polvere: è solo un'altro FPS ultrapompato graficamente.
Discorso diverso per COD4: è programmato molto meglio e puoi giocarci tranquillamente anche sul note.
Perfettamente vero e aggiungo che i programmatori di quel gioco o lo hanno fatto a posta o dovrebbero rivedere le basi della programmazione moderna, perchè non tenere conto della programmazione parallela è da "dilettanti".

Comunque mediamente i giochi sono fruibili sul note. Certo nessun note (forse gli Alienware) regge il confronto con un desktop per quanto riguarda le prestazioni ludiche.
Old 21-12-2007, 12:03   #3839
MrWhite75
Senior Member

L'Avatar di MrWhite75

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Anche il telecomando della Wii è utilizzabile tramite bluetooth (almeno con Linux)
Per quanto riguarda il cellulare il mio è un k750i tra le varie applicazioni c'è pure il remote controller, la connessione bluetooth va impostata come human interface device, per quanto riguarda gli altri cell non so se esiste ma immagino di si magari qualche applicazione da scaricare sul cell si trova di sicuro.
Volevo chiedere è visto che è una decina di pagine che nn trovo info dove posso beccare il modo per far sparire la fastidiosa scritta che appare dopo l'installazione del service pack1...
Old 21-12-2007, 16:58   #3840
PupoDeBassan
Member

L'Avatar di PupoDeBassan

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
Palmy, tu per caso hai provato ad installare anyRemote per poter utilizzare il telefono come telecomando sotto linux?!?
PupoDeBassan è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian