|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#3782 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#3783 | |
|
Bannato
Città: MyLand
|
Quote:
il power management non ha nessuna utilità aggiuntiva alle funzioni e settaggi che sono possibili con VISTA e le varie opzioni di risparmio energetico offerte (ognuna personalizzabile); il tasto AV MODE, io non lo trovo configurabile dal control center (ma solo il tasto S) parlo ovviamente degli FZ2 |
|
|
|
|
|
#3784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)pagare i dazi doganali e le spese di spedizione = costo maggiore 2) avresti la tastiera americana e non quella italiana 3)dovresti fare l'estensione di garanzia internazionale (altri soldi)
Debian/Sid - Ducati Ultima modifica di palmy : 19-12-2007 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#3785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3786 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
infinita di pixel del monitor rotti
ho appena acquistato un sony FZ 21 S ed ho notato che sul monitor una quantità molto grande di pixel nn si vedono e sullo sfondo nero danno sul bianco o giallino. Cosa posso fare avendolo da due giorni?
|
|
|
|
|
#3787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti mandalo all'assistenza Sony previa telefonata: comunque se non ricordo male hai 7 giorni di tempo (correggetemi se sbaglio).
|
|
|
#3788 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
l' ho appena preso in un negozietto, quindi da come mi dci me lo dovrebbero proprio cambiare e nn mandarlo in assistenza giusto?
l'ho preso ieri. Ma è possibile che un sony abbia di questi problemi? |
|
|
|
|
#3789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque si, te lo sostituiscono proprio!....e dovrebbero cambiartelo già al negozio (almeno all'expert lo fanno)!
|
|
|
#3790 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
io mi sono registrato il 24/10/ ma fino adesso nn arrivato nulla,ormai ci credo poco!!!
Quote:
oggi mi arrivata la mail dalla assistenza riguardo lamentele sul masterizzatore, la incollo qui sotto; Facendo riferimento alle nostre conversazioni riguardo la masterizzazione dei CD/DVD, vorrei informarla che ho ricevuto la risposta dal nostro ufficio tecnico. Purtroppo non tutti software sono compatibili con i nostri portatili e non sempre usandoli si può ottenere il risultato descritto nelle specifiche tecniche del prodotto. Il programma Nero non e' un software compreso nelle nostre macchine e non possiamo garantirne il proprio funzionamento. Masterizzazione con la velocità specificata nel manuale si può ottenere usando il programma in dotazione Roxio, disistalando prima il Nero. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il centro di assistenza VAIO Link usando uno dei seguenti numeri di telefono. Entro il primo anno d'acquisto del vostro prodotto, la invitiamo a chiamare il numero 848 801 541. Più di un anno dopo l'acquisto del vostro prodotto, la preghiamo di chiamare 144 600 462 (€0.49/min). a me m sembra una grande caxxta io purtroppo ho disinstallato Roxio insieme con altra varia roba in-utile quindi manco poter provare a verificare,forse qualcuno di voi ci può illuminare sul caso!! |
|
|
|
|
|
#3791 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. è ovviamente una polemica che va da se, lo so gia!
|
|
|
#3792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Quote:
Idem col power management, trovo più immediato quello della sony. la configurazione del tasto AVmode lo trovi qui:
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
|
|
|
|
#3793 |
|
Senior Member
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Io roxio esy media creator non l'ho ancora sradicato, voglio proprio provare a masterizzare e vedere che succede.
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
|
|
|
|
#3794 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se non funziona Nero che dovrebbe essere il programma, non dico standard, ma di riferimento (visto che è il più utilizzato) mi chiedo chi sono i geni-luminari che lavorano alla Sony?!
vai a capire Il che mi riporta a una domanda: quando noi utenti, nonchè paganti, potremmo decidere liberamente che programmi e sistemi utilizzare senza essere penalizzati? P.S. è ovviamente una polemica che va da se, lo so gia! sono d'accordo,ma quando finisce sta storia che prima ti fanno sbavare totalmente per la cosa che hanno creato,ti fanno desiderare per la montagna di opzioni e cose che mettono dentro e poi quando hai smanettato un po scopri che ci hanno buttato in sarebbe da impacchettare tutto e spedire al mittente !!!!
|
|
|
|
|
#3795 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
guarda non c'è paragone...e la preferirei nn solo per estetica...secondo me si vede molto meglio
|
|||
|
|
|
|
#3796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso devi farti carico dell'importazione (ripeto se te la consentono), il che vuol dire pagare le tasse doganali (sicuramente i 1000$ e forse più) e farti carico dei costi di spedizione. Fatti due conti e vedi tu se ti va di farlo la tastiera americana è differente da quella italiana sia nella posizione dei tasti (poco male se scrivi a due dita,ma un disastro se hai imparato ad usare la tastiera), sia nella mancanza di alcuni tasti come " € " (credo). sul fatto della visibilità credo sia personale, io personalmente preferisco vedere le scritte dei tasti in bianco su fondo nero: le trovo più visibili, ma ripeto è questione personale....sul fatto che esteticamente sia molto bello bianco concordo.
|
|
|
#3797 |
|
Senior Member
|
Vi distraggo dall'annosa questione mise bianca-mise nera, per mettervi a conoscenza della mia ultima pazzia (peraltro precedentemente annunciata):
ho cambiato l'hard disk! Oggi è arrivato dagli USA l'Hitachi 7k200 che avevo ordinato, ho fatto il raw cloning del disco (con tanto di partizione nascosta) tramite il live CD di Hard Disk Manager 8.5, e sostituito l'HDD originale con quello clonato, risultato? Giudicate voi: PRIMA ![]() DOPO
|
|
#3798 | |
|
Member
|
Quote:
cmq i vaio in usa costano la metà che da noi e sta cosa mi fa un po incaz.... cioè è sempre lo stesso prodotto |
|
|
|
|
|
#3799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Quote:
)
|
|
|
#3800 |
|
Senior Member
|
In USA se un prodotto è deludente o una casa si comporta male con gli acquirenti, quelli si consociano, mettono su una bella class action, e gli fanno vedere i sorci verdi, eccola la differenza...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.

io purtroppo ho disinstallato Roxio insieme con altra varia roba in-utile quindi manco poter provare a verificare,forse qualcuno di voi ci può illuminare sul caso!!
vai a capire
per la cosa che hanno creato,ti fanno desiderare per la montagna di opzioni e cose che mettono dentro e poi quando hai smanettato un po scopri che ci hanno buttato in
sarebbe da impacchettare tutto e spedire al mittente !!!!

)