|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
E' leggermente più rumoroso (di poco però).
![]() |
#3802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Certo che il miglioramento sembra sostanzioso! ridimmi un po' le caratteristiche del disco: cache, rpm, capacità?
![]() |
#3803 |
Senior Member
|
Benvenuto nel "mercato globale" dove tutto è diviso in macro aree per poter praticare prezzi differenti (e certo non a vantaggio degli utenti).
#3804 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() per la questione mise bianca ho mandato un email anche alla sony...dicendo che se non la mettono sul mercato vado a comprarla in Usa...tanto tra vaio e viaggio spendo uguale che da noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3805 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
No perchè x me la questione del rumore supera le prestazioni, cioè io nun devo senti' niente altrimenti mi vengono le paranoie
![]() ![]() Sicuramente però ora con quel bel 7200rpm anche l'intero sistema si velocizza, complimenti ![]() ![]() Per la questione del blu-ray di spiderman, sulla pagina della promozione era segnalata questa email blu-ray@vaio-link.com e questo numero 0870 240 2410 (per l'italia) che prontamente mi sono scritto su un foglietto quando registrai il vaio, perchè già sapevo che sarebbe finita con me che mandavo email x ricevere sto maledetto premio. ![]() Ovviamente non mi sono arreso e ho inviato una bella email all'indirizzo sopra citato.
#3806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque per la garanzia non c'è problema: cambiando l'hard disk non si infrange nessun sigillo, per cui alle brutte, dovesse essere necessario avvalersi della garanzia, rimonto l'HDD precedente e buonasera. Il modello è questo: Hitachi Travelstar 200GB 16MB CACHE BUFFER 7200 RPM SATA Mobile Hard Drive Model 7K200 (0A50940) sembra che al momento sia il disco per notebook più veloce del mondo, qui (a trovarlo...) costa un capitale, io in quanto pazzo ho rischiato e l'ho preso da un americano sulla baia a 135 euri compresa spedizione, che non è poco, ma neanche lontanamente paragonabile ai 200 che chiedono i ladri italiani (che tra l'altro non ce l'hanno: è perennemente "in arrivo"...)
![]() |
#3807 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo che hai pagato mi sembra un "affare" a dire il vero considerando che un 160GB a 5400rpm SATA viene 83€!! Io invece sto pensando a una expresscard eSATA, ma sono difficili da trovare ed usando Linux devo conoscere prima il chipset!
![]() |
#3808 | |
Senior Member
|
Quote:
per il rumore: me ne sono accorto solo perchè quando ho avviato il note Vista ha trovato il nuovo componente, e trattandosi di un hard disk, ha pensato bene di rifare tutta l'indicizzazione da capo... insomma, nell'uso normale non si nota (certo magari la differenza con un 4200 è maggiore, non so).
Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore Ultima modifica di pupobiondo : 19-12-2007 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
#3809 |
Junior Member
|
Scusate, non centra, ma siccome mi sto informando xke sto per acquistare il note, e stavo seriamente pensando di entrare nel Club Vaio.
Volevo sapere da ki l'ha provato se è veramente così "netta" la differenza tra lo schermo del FZ21M e del FZ21S in grado di giustificare (oltre upgrade della cpu e sh.video) una spesa superiore di 300 euro e se sapevate quanti NITS di luminosità hanno i 2 monitor (xke non l'ho trovato da ness1 parte, ne qua ne sul sito vaio ne in rete... ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#3810 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3811 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3812 |
Senior Member
|
masterizzazione CD
Qualcuno ha avuto modo di eseguire una masterizzazione CD utilizzando il software Roxio fornito da S(t)ony con il quale, secondo l'assistenza si dovrebbe riuscire a masterizzare a 24X ??
#3813 | |
Bannato
Città: MyLand
|
..nel mio non c'è la configurazione del tasto AV MODE !!!!????
Quote:
sicuramente l'upgrade del disco rigido è molto conveniente per chi ha il modello (Z) con disco a 4.200 RPM Il problema rimane la memoria non tanto nella quantità (io ho 4GB), ma che è lentissima 667Mhz... chissà se nel prossimo futuro aggiorneranno il BIOS per supportare le nuove memorie con frequenza superiore. Se fanno questo e cambiando il disco rigido, sicuramente il notebook sarà ottimo anche fra qualche mese... ![]() ..con l'aggiornamento dei driver della scheda video (con win update) il punteggio mi è cambiato nelle prestazioni grafiche dall'originale 5,3 a 5,5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3814 |
Senior Member
|
Mi sa che ce lo scordiamo un upgrade di Bios per il supporto di RAM per note con bus a frequenza superiore ai 667MHz!!!.....dovremmo comperare un nuovo note, altrimenti non ne vendono più!!
#3815 |
Member
|
Crysis
Scusate la domanda un po prosaica, ma a qualche possessore FZ18M, Crysis gira decentemente??
io ho provato a istallarlo ma anche mettendo a minimo tutte le opzioni, il gioco gira a scatti!! io ho la GeForce8400m gt. nel caso potete anche dirmi dove posso trovare gli ultimi drive della scheda per Vista??? grazie |
![]() |
![]() |
#3816 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i driver di Vista per la 8400GT li trovi in prima pagina di questo thread sotto il titolo "Aggiornamenti driver" circa a metà pagina in un mio post
![]() |
#3817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
ragazzi...sono ancora senza notebook...è arrivato quello sostitutivo (dopo ben 3 settimane)...ma la cornice del monitor era peggio del precedente! pertanto mi son rifiutato di ritirarlo e gliel'ho lasciato lì...ora, cosa dovrei fare secondo voi? grazie!
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
![]() |
![]() |
#3818 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Monza
|
Ciao a tutti,
ho appena scoperto che per Natale mi regaleranno il FZ21E. Per le esigenze che ho mi sembra un ottimo pc (forse addirittura esagerato). Ho solo un dubbio: se non sbaglio questo modello dovrebbe montare come scheda video la NVIDIA GeForce 8400M GT. Ogni tanto passo il tempo con qualche videogioco. Con questa scheda video come si gioca??? Grazie mille a chiunque risponderà ![]() Ultima modifica di Andrepex : 20-12-2007 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#3819 |
Member
|
CrYsis
Grazie Palmy, ma allora non ho capito, gli aggiornamenti in prima pagina sono a loro volta aggiornati di continuo??
perchè se è cosi io dovrei aggiornare parecchi drive e li posso prendere da li! ![]() |
![]() |
![]() |
#3820 |
Bannato
|
Scusate...io ho un'idea, non so se è condivisibile!
...però sto pensando di fare un reclamo alla Federconsumatori o simili per la questione masterizzazione! Il tizio dell'assistenza mi aveva detto circa 4 giorni fa che il masterizzatore per i cd non va oltre gli 8x (fz2)...ora non so quanto ne poteva capire quello...e mi sembrava che scendeva un pò dalle nuvole!...sulla gentilezza non ho da ridire niente...anzi, veramente disponibili!...ha detto che mi avrebbe richiamato per confermare la sua tesi e per accertarsi sulla responsabilità della pubblicazione di specifiche diverse dalla realtà, ma se per dopo natale ancora non ricevo una risposta, prima farò un reclamo alla sony e vediamo come andrà... dopodichè mi informerò sull'associazione Federconsumatori, dato che riguarda tutti i possessori di questo portatile, e farò presente la questione! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.