Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2007, 10:33   #661
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
zone alarm è un'arma a doppio taglio...forse gli hai negato qualcos altro....comunque una cosa persiste...l'ultima versione fa un pò cagare....e rallenta molto la navigazione
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:25   #662
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
zone alarm è un'arma a doppio taglio...forse gli hai negato qualcos altro....comunque una cosa persiste...l'ultima versione fa un pò cagare....e rallenta molto la navigazione
per impostarlo so impostarlo, ho provato sia sul pc che sul portatile e la situazione non cambia.

di suo e' un piombo... ma rispetto al fw di window$ almeno funziona!
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 14:04   #663
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
Quest'ultima versione di ZA la ritieni così scadente?
Riguardo a cosa?
Per quanto mi riguarda, non mi sembra poi malaccio; ogni volta che c'è un programma che non riconosce si apre sempre la finestra dove chiede di permettere o meno.
Boh, io non ho una gran competenza, ma non lo riterrai mica inferiore anche a quello di Windows? (tanti dicono che Wind. firewall lascia passare un pò di tutto ......).

Ciao, Andrea
Andrea9907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 10:41   #664
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
si è ottimo...io intendevo rispetto alla penultima versione...
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 01:51   #665
ale02
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: roma
zone alrm pro blocca il pc alla connessione

ciao ragazzi mi affido alla vostra sapienza,non saprei come fare senno...
ho zone alarm pro ultima versione il problema e' questo.appena si connette il pc rimane impallato per 3 minuti con carico cpu aL 100% e poi si sblocca,che succede?perche?prima non succedeva col vechi zone alarm...
devo disattivare qualcosa?grazie alex
ale02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 07:42   #666
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Quote:
Originariamente inviato da ale02 Guarda i messaggi
... ho zone alarm pro ultima versione il problema e' questo.appena si connette il pc rimane impallato per 3 minuti con carico cpu aL 100% e poi si sblocca,che succede?perche?prima non succedeva col vechi zone alarm... devo disattivare qualcosa?grazie alex
Da quello che ho letto, ZoneAlarm - appena aperto - cerca di connettersi al proprio sito per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti. In caso positivo li scarica; in caso contrario, ovviamente, no(!), però nel frattempo ha fatto perdere un sacco di tempo tentando di accedere al sovraffollato server di ZoneAlarm.
Perché sovraffollato? Perché, per default, tutte le installazioni dei PC del pianeta hanno l'opzione di connettersi al server. Ne consegue che, in qualunque istante, si verificano decine di migliaia di accessi, provocati dall'accensione dei PC su cui è installato il conosciutissimo ZoneAlarm.

Soluzione: disattiva l'opzione "Verifica eventuali aggiornamenti all'accensione". Però ricordati di verificare ogni tanto, a mano, la disponibilità di aggiornamenti.
Old 11-12-2007, 11:10   #667
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Ragazzi vi prego aiutatemi, volevo disinstallare ZA per far posto a Comodo solo che, togliendo lo startup a ZA e facendo partire questo comando:

"C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zauninst.exe" /clean /rmlicense

(o anche senza "/clean /rmlicense")

Dopo che faccio "Disinstalla", mi si ferma alla scritta "Rimozione dei componenti installati in corso..." e non si muove più, come faccio a rimuoverlo totalmente?
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 23:52   #668
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego aiutatemi, volevo disinstallare ZA per far posto a Comodo solo che, togliendo lo startup a ZA e facendo partire questo comando:

"C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zauninst.exe" /clean /rmlicense

(o anche senza "/clean /rmlicense")

Dopo che faccio "Disinstalla", mi si ferma alla scritta "Rimozione dei componenti installati in corso..." e non si muove più, come faccio a rimuoverlo totalmente?
Non sono molto esperto ma, se ho ben inteso il tuo problema, dovresti togliere la relativa icona a forma di Z (nella zona dell'orologio) cliccando DX dove si aprirà una finestra; qui, se non ricordo male, dovresti selezionare "shout down" o qualcosa del genere; rimossa questa icona puoi iniziare la disinstallazione (credo che sia meglio selezionare " installazioni applicazioni" dal pannello di controllo e rimuovere ZA da qui.
Se non dovesse andarti a buon fine, non ti resta che aspettare la risposta di uno che ne sa più di me.....
Fammi sapere.

Ciao, Andrea
Andrea9907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 14:43   #669
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Non sono molto esperto ma, se ho ben inteso il tuo problema, dovresti togliere la relativa icona a forma di Z (nella zona dell'orologio) cliccando DX dove si aprirà una finestra; qui, se non ricordo male, dovresti selezionare "shout down" o qualcosa del genere; rimossa questa icona puoi iniziare la disinstallazione (credo che sia meglio selezionare " installazioni applicazioni" dal pannello di controllo e rimuovere ZA da qui.
Se non dovesse andarti a buon fine, non ti resta che aspettare la risposta di uno che ne sa più di me.....
Fammi sapere.

Ciao, Andrea
Il brutto è questo, ZA è già spento avendo già tolto lo startup
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
Old 14-12-2007, 11:16   #670
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Nessuno può aiutarmi?
Old 14-12-2007, 12:35   #671
walter sampei
Senior Member

prova a disinstallare normalmente, dovrebbe bastare.
Old 14-12-2007, 14:02   #672
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
prova a disinstallare normalmente, dovrebbe bastare.
Non cambia nulla :S
Old 16-12-2007, 11:37   #673
Slayer66
Member

L'Avatar di Slayer66

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Non cambia nulla :S
prova a disinstallarlo da modalità provvisoria.............e se cerchi sul thread, ci sono istruzioni per disinstallare anche quelle cosette che non vanno via con il normale uninstaller
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - Xeon E5-2698 v.3 - Asus x99-A II - 32GB Crucial Ballistix Sport 3200 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Lenovo D27-30 Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 11 Pro x64
Slayer66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 19:17   #674
alvaruccio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
ma la versione 7.0.462.000 non è uscita nella versione free del firewall?
xchè se clicco su aggiorna firewall non mi aggiorna nulla
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 20:30   #675
breza
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
ciao a tutti

uso ZA ormai da molto tempo e non mi ha mai dato problemi, ma ultimamente mi sono sorti alcuni dubbi.
L'altro giorno confrontandolo con quello di un mio amico ho notato che lui alla voce "Intrusioni Bloccate" è arrivato quasi a 200.000, mentre io che ho il s.o. installato da inizio agosto circa, mi aggiro intorno alla decina.

Quello che mi chiedo: non mi funziona correttamente il Firewall? uso la vers. free

se vi può essere di aiuto uso AntiVir, spybot, Firefox con NO-Script e ho disabilitato alcuni servizi prendendo come spunto una guida.

oppure c'è un modo per controllare se ZA funzioni correttamente?? un test o che so... altro!?!?

ciaoo
breza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 20:52   #676
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
ma la versione 7.0.462.000 non è uscita nella versione free del firewall?
xchè se clicco su aggiorna firewall non mi aggiorna nulla
non lo aggiorna in automatico

a me l'avviso mi rimanda al sito per scaricare la nuova vertsione, e così ho fatto
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 23:48   #677
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da breza Guarda i messaggi
ciao a tutti

uso ZA ormai da molto tempo e non mi ha mai dato problemi, ma ultimamente mi sono sorti alcuni dubbi.
L'altro giorno confrontandolo con quello di un mio amico ho notato che lui alla voce "Intrusioni Bloccate" è arrivato quasi a 200.000, mentre io che ho il s.o. installato da inizio agosto circa, mi aggiro intorno alla decina.

Quello che mi chiedo: non mi funziona correttamente il Firewall? uso la vers. free

se vi può essere di aiuto uso AntiVir, spybot, Firefox con NO-Script e ho disabilitato alcuni servizi prendendo come spunto una guida.

oppure c'è un modo per controllare se ZA funzioni correttamente?? un test o che so... altro!?!?

ciaoo
ci sono dei test online per il firewall
Old 19-12-2007, 12:38   #678
alvaruccio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
non lo aggiorna in automatico

a me l'avviso mi rimanda al sito per scaricare la nuova vertsione, e così ho fatto
ma hai la versione free?
Old 19-12-2007, 13:13   #679
alvaruccio
Senior Member

ho installato la versione inglese che risulta aggiornata visto che se si scarica dal sito italiano scarica la vecchia versione!
Old 19-12-2007, 13:34   #680
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
ma hai la versione free?
si

Quote:
ho installato la versione inglese che risulta aggiornata visto che se si scarica dal sito italiano scarica la vecchia versione!

idem e mi trovo bene
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian