Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 14:58   #21
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
bhe in effetti il titolo inganna, ma anke leggere l'intero articolo nn fa mai male: c'è scritto che se la produzione stesse dietro alla richiesta di consolle, ci sarebbe un guadagno di 1,3 mld in piu. Per questo, diventano 1,3 mld persi . Diciamo mancato quadagno, forse sarebbe piu corretto
ah.. ok. grazie per avermi evitato la lettura dell articolo...

PS: butta via quel ferro vecchio che hai in sign.. e prenditi qualcosa di serio.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:00   #22
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
Beh potrebbero riprendersi le decine di migliaia invendute in Italia...almeno tappano un po' la falla
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:47   #23
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
ah.. ok. grazie per avermi evitato la lettura dell articolo...

PS: butta via quel ferro vecchio che hai in sign.. e prenditi qualcosa di serio.
ecco ... mo m'icazzo!

BLASFEMO !!!!
Old 17-12-2007, 15:56   #24
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
ecco ... mo m'icazzo!

BLASFEMO !!!!
[OT] si però prima leggi nella mia sign... [/OT]

cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:58   #25
marcuz22
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
Wii e DS le peggiori console mai costruite .

sarà un proprietario di una ps3 frustrato
marcuz22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:59   #26
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
[OT] si però prima leggi nella mia sign... [/OT]

Ovviamente ero ironico, l'ho letta la sign
Old 17-12-2007, 16:51   #27
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
I proprietari di PS3 non sono affatto frustrati...giocano a Uncharted e a UT III d'import godendo come i porci...torno a frustrarmi con Nathan Drake

pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:39   #28
harlock10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
nel negozio dove lavoro le wii e i ds vanno via come il pane ne avessi mille per tipo le venderei tutte prima di natale
harlock10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:46   #29
iome2k5
Senior Member

L'Avatar di iome2k5

Città: Milano
Invendute?
Io non so da voi, ma a Milano ho girato per una settimana per cercare una mezza offerta.

Alla fine arrivo in via marghera alla Mond.d.ri ce ne erano 6, ne prendo una, nel frattempo, giro un po', vedo e faccio cose, vado a chiedere se hanno il WiiMote e/o WiiPlay, non li avevano, tanto per cambaire e di wii ce ne era UNA, nel giro di 30 minuti, la mattina alle 11. Il wii, a cercarlo si trova, ma si deve cmq cercare.

Il WiiMote non c'è, da S.T.RN sono arrivati circa 50 e nel giro di un giorno nn ce ne erano più. In un negozio chiedo WiiPlay (ha il WiiMote incluso) e non lo hanno. Chiedo del controller e mi spara 64.90€ quando costa 39.90€.

Per come la vedo io, il Wii anche in Italia va a ruba

PS ho preso "Le so Tutte!" TROPPO STUPIDO, MA DIVERTENTISSIMO
iome2k5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 18:25   #30
rollocarmelo
Member

A mediaworld dalle mie parti ce ne sono una montagna (ci hanno fatto letteralmente una montagna) comunque è vero, la wii è la vera console next-gen. Il Pc i giochi che fanno la Ps3 e la XBox 360 gli faceva già da una'anno e con la stessa grafica. La Wii è una svolta non per la grafica naturalmente ma per il modo di concepire il gioco e quindi il divertimento. Penso che appena scende un'altro po di prezzo ne acquisterò una da affiancare al mio PC
rollocarmelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 18:55   #31
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Venite qua a Venezia

A riprendervi quelle invendute allora
Ma quante caz... sparano?
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:30   #32
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
il DS va veramente via come le patatine, ero al MW di pisa ed in mezz'ora ne avranno chiesti (di rosa e nero) a DECINE..
a varese 100 in 2 giorni , pensate che è difficile in questi casi fare gli approvigionamenti correttamente, infatti la disponibilità era per le PS3 e XBOX a montagne, wii pochi e DS -->0.

Poi dipende molto dal tipo di negozio.
Ovvio che il fornitore di componenti da overclock che ha anche le console non le vende come il pane, ma è questione di clientela e di tipologie di negozio.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:37   #33
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
Il Wii ce l'ho da 6 mesi, pagato 192 Euro ad Auchan a Pescara (c'era un offerta spettacolare, sconto del 20% su TUTTO). Cosa dire... è davvero una console fantastica. Dove vivo io il Wii va a periodi, a volte è introvabile e a volte vedi le montagnette nei centri commerciali.

Ho anche il DS da parecchio tempo (il ciccio l'ho preso 6 mesi dopo l'uscita, ora ho un Lite).

La Nintendo ha fatto due centri pazzeschi, voglio vedere le vendite nel periodo natalizio... sempre che riesca a produrne abbastanza!
enrsil1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:49   #34
Bulfio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Zona nord Milano: Wii quasi introvabile.
Ne ho trovata una di domenica mattina, ma il wiimote (come pure Wii Play) neanche a pagarlo oro: introvabile sia in brianza che a milano.

Di contro, di Xbox e PS3 c'erano pile ovunque, come pure gli accessori.

Negozi girati: 4 Mediaworld, 1 expert, 1 blockbuster, 1 Euronics, 1 Trony, 1 saturn, 1 negozio di videogiochi (Limbiate dentro il carrefour).

PS: a chi dice che c'è tutto, per favore dite dove trovare il wiimote (con e senza wiiplay), mi fareste davvero un piacere. Grazie.
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:20   #35
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da Bulfio Guarda i messaggi
Zona nord Milano: Wii quasi introvabile.
Ne ho trovata una di domenica mattina, ma il wiimote (come pure Wii Play) neanche a pagarlo oro: introvabile sia in brianza che a milano.

Di contro, di Xbox e PS3 c'erano pile ovunque, come pure gli accessori.

Negozi girati: 4 Mediaworld, 1 expert, 1 blockbuster, 1 Euronics, 1 Trony, 1 saturn, 1 negozio di videogiochi (Limbiate dentro il carrefour).

PS: a chi dice che c'è tutto, per favore dite dove trovare il wiimote (con e senza wiiplay), mi fareste davvero un piacere. Grazie.
all'iper di orio e auchan du cruno se ne trovano. Li ho visti settimana scorsa ma visto il periodo vai a sapere che non se li sono già pappapti tutti. ma di wii xbox e ps3 c'erano le montagne ovunque. e di DS i cesti pieni dalle parti di bergamo. Ora boh....
Old 17-12-2007, 22:39   #36
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
A chi dice di avere visto addirittura "montagne" di Wii invenduti: avete controllato che non fosse solo la scatola vuota, vero?
Visto che molti negozi lo usano proprio come trucco per far credere che ci sia...
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 00:12   #37
danielangelo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
salve, io lavoro al euronics di capena (roma nord) e pure li posso confermare che di nintendo wii ormai arrivano ogni tanto e poche. di conseguenza dopo 2 giorni finiscono. dei ds nenche a parlarne specialmente il ds lite rosa. Il wiimote e pressoche introvabile. la nintendo sta PERDENDO veramente un sacco di soldi. Inoltre devo dire pero che i giochi per il wii non ne vengono aquistati molti. Dello stesso mario galaxy non ne abbiamo venduti molti. Secondo me la nintendo oltre ad aumentare il suo ritmo produttivo, dovrebbe spingere tramite la pubblicita o tramite bundle altri giochi che non siano wii sports. Per esempio potrebbe fare un bundle console wii + nunchuck + metroid prime ad un prezzo interessante.Di sicuro attirerebbe anche i cossidetti harcore gamers.
danielangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 00:56   #38
rollocarmelo
Member

X kivron

no ho provato a prenderne una scatola in mano ed in effetti la console c'era. moooooooooooooooolto strano.
rollocarmelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 07:44   #39
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Quote:
Originariamente inviato da pierpixel Guarda i messaggi
I proprietari di PS3 non sono affatto frustrati...giocano a Uncharted e a UT III d'import godendo come i porci...torno a frustrarmi con Nathan Drake
[OT] Come siete logorroici, non si può parlare di una qualunque console, che alla fine non diventi PS3 VS ??? Ripetiamo tutti insieme una volta per tutte:
La console migliore è quella che soddisfa tutto e per tutto colui che la possiede. [end OT]

La situazione WII dalle mie parti (LC-BG-MI) punto MW. le pile di WII non diminuiscono mai, e i DS si trovano di tutti i colori.
Old 18-12-2007, 08:52   #40
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Credo che alla Nintendo debbano veramente rivedere come ridistribuire le consoles, qui a Verona nei vari centri commerciali nonostante il Natale alle porte e S.Lucia appena passata di Wii se ne trovano a carrettate, ma sono convinto che in altri posti sia introvabile, ci vorrebbe più organizzazione, anche saper ridistribuire un prodotto è importante, in questo campo la Nintendo un po' ha toppato.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian