|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Renato Zero
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
ufff
una mia cara amica conosce Vasco di persona e si vedono spesso per bere qualcosa
grrr che invidia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Nessuno, ma da buon juventino
![]() ![]() ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
conosco sul web SWISSTROM
![]()
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
venditti....ed ho un'amica che conosce molto bene dario argento.
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
è?
![]() non sto scherzando.... venditti ha una casa anche nel residence di colle romano vicino riano(tra castel nuovo di porto e prima porta,roma)e d'estate ci va sempre....l'ho conosciuto tramite la mia ex che abita li e venditti è amico del padre.... x la mia amica conosce dario argento xche tempo fa erano vicini di casa.
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition. Ultima modifica di DANY 76 : 18-12-2007 alle 02:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Il giorno del GP del 2003 al casello di Imola l'auto sulla quale viaggiavo stava per ingarellarsi con quella di ciccio Montoya che arrogantemente pretendeva di passarci davanti col biemmevvù ics cinque mentre eravamo tranquilli in coda. C'era anche la moglie topa.
Che testa di cazzo, si è meritato di finire in NASCAR, il ciccione. Conta? Ultima modifica di Pugaciov : 17-12-2007 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
io conosco Antonio Conte , quando venne la juventus a giocare qui a Palermo la sera sono stato con loro , ho ancora gli autografi . Poi una mia amica conosce Amadeus ..ma adesso lo odia perchè prima si frequentava con sua cugina e poi l'ha scaricata per la "scossa" . Ho incontrato a Roma Enzo Biagi e Renato Zero ( sinceramente preferivo evitare ) e poi conosco bene Ficarra e Picone , più volte sono stato a cena con loro. Aggiungo che ho fatto una risonanza magnetica ad eleonora abbagnato , una famosa ballerina. Abbiamo chiacchierato ma non la "conosco".
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
ho cenato 7 anni fa con max biaggi e il suo team...che culo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Città: Firenze
|
con Carlo Monni (il Vitellozzo di non ci resta che piangere) d'estate andiamo a correre insieme alle cascine , poi Ceccherini ma per via di amicizie comuni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Mito Carlo Monni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ho conosciuto (con scambio di qualche battuta)
Abatantuono Loredana Bertè Moratti Lippi (Marcello) La Juve al completo ai tempi di Vialli Marco Masini Forattini Tom Cruise e la Kindman Pelù Solange Il Mago Otelma Richard Gere (beccato con tanto di cappuccino in mano) Nannini (pilota) Prisca Taruffi Fiorello Katia Noventa |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
uhhh
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ma ma
non ti ha picchiato col suo rude modo di fare?
![]() e poi mago otelma quello che sembra massimo boldi con il turbante? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.