|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la mancanza di argomentazioni serie e la tua infantilità nelle risposte si commentano da sole....cresci ed impara ad affrontare le discussioni in modo costruttivo!
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
uso linux per: http://www.acmesystems.it/?id=4 |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
don't feed the troll
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
Ultima modifica di sari : 16-12-2007 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#187 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
bha......
che vista sia piu pesante di XP non è un parere ma un dato di fatto...
che kde4 sia piu leggero di kde3 per il momento pare sia cosi .... anche se non fosse ci sono buone possibbilità che al massimo siano pesanti uguali.... cosa che comunque vista non riesce ad avere rispetto a XP.... questo non significa che winzoz sia una merda.... (lo è per altre cose) ma che semplicemente vista ha appesantito winzoz mentre kde4 non ha appesantito kde.... PS su vista sono stati spesi non so quanti milioni di dollari per il suo sviluppo per kde no.... PS2 io sono un amante di gnome ma so riconoscere anche i meriti degli altri .. come so riconoscere i meriti di windows.. pochi ma ci sono.... |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo è tutto da vedere, perchè dipenderà molto dalla scalabilità. |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti sto scrivendo da kde4, quindi ho già visto (tra l'altro ho compilato con tutti i simboli di debug) |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Città: Matera
|
beh intanto su uno dei pc del negozio P4 nothwood 512 mega di 64 condivisi da video, gira a meraviglia. Sono comunque le QT4 che sono più performanti rispetto alle QT3.
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
|
|
#193 |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
mah...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma forse tu ignori completamente le cose di cui sto parlando.... se tu non hai la minima idea di cosa sappia o non sappia fare una persona EVITA di offendere che magari potresti anche scoprire che il tuo interlocutore ha MOLTA + esperienza di te in ambito, pc, sistemi operativi e programmazione ma certo... tu in realtà sei linus torvalds Mah.. certo che 'sto forum è sempre + pieno di persone che non sanno nulla e si credono chissachì OFFENDENDO gli altri perchè si sentono superiori
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cmq io leggo alcune cose che un po' mi lasciano perplesso.
Ad esempio "eh il lander dell'ESA usa Linux"... e allora? Il vantaggio principale di linux è l'essere modulare e opensource (quindi modificabile a piacimento se si hanno le conoscenze per farlo). Questo è il motivo per cui viene usato linux, in genere si prende il kernel e poi si costruisce il SO attorno sviluppato in proprio, oppure si usano versioni pesantemtente modificate per essere adattato alle esigenze tecnico-scientifiche di ogni laboratorio/agenzia/ente. O credete che usino Ubuntu alla NASA? Non si può fare questo tipo di confronto secondo me. Windows è un SO nato con tutt'altro scopo, ovvero essere un unica piattaforma per l'uso domestico e/o nell'ambito di piccole aziende. Non si può elogiare (o disprezzare) un SO che nasce con uno scopo ben preciso e piuttosto che con un altro. |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Personalmente ho tirato fuori la questione NASA perché qualcuno ha sollevato l'obbiezione che nessuno nel mondo reale usa Linux.....ho ritenuto opportuno contestare quest'affermazione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.