Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2007, 22:23   #3901
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Ancora non hai risolto? Cavolo!

P.S. come sei messo a temp con la GTX?
No,ma io ormai non ci spero più di risolvere,debbo mandarla in rma,ma tanto ho ordinato una maximus formula,quindi pazienza.
Comunque sono uscite delle voci nuove,per i voltaggi oltre ad essere visibbili i timings impostati.
Adesso il drop è stato rinominato in load line,poi altro non ho guardato,ho riavviato e come al solito chassis intruded ,ma fa che forse sbaglio ad insistere con le asus ?

io sulla gtx ci tengo il... non mi ricordo il nome ,ma è in firma,comunque molto più basse in confronto allo stock
Old 13-12-2007, 22:36   #3902
TAVO
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da TAVO Guarda i messaggi
Ho lo stesso problema e non trovo nessuno che sappia come aiutarmi

AIUTOOOOOOOOOOOOOO
Ragazzi nessuno ha risolto il problema dell' audio che gracchia?
TAVO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 12:42   #3903
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Iscritto dal: Oct 2006
SAlve ragazzi,

ho una Asus p5k deluxe e dovrei realizzare un raid 0 di 4 hd uguali....

mi spieghereste in pochi passi come realizzarlo??

DEvo attavvare gli hd tutti sui connettori rossi???

GRazie infinite...
88rio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 13:31   #3904
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 88rio88 Guarda i messaggi
SAlve ragazzi,

ho una Asus p5k deluxe e dovrei realizzare un raid 0 di 4 hd uguali....

mi spieghereste in pochi passi come realizzarlo??

DEvo attavvare gli hd tutti sui connettori rossi???

GRazie infinite...
Ciao,
in teoria dovresti metterli tutti sui rossi e se lo fai è meglio... cmq anche 2 sui neri e 2 sui rossi dovrebbe andare.
Devi installarci il sistema operativo?
Per creare il volume raid si attiva la modalità raid da bios e riavviando dopo il post vai con CTRL+I ed entri nell'utility.
Se mi dici il volume dei dischi e se ci devi mettere il SO ti posso dare alcune dritte per farlo "fruttare" al meglio.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 13:49   #3905
TAVO
Utente sospeso

Quote:
Ragazzi nessuno ha risolto il problema dell' audio che gracchia?
Se per caso qualcuno dovesse avere il mio stesso problema (che a quanto pare è causato dal fatto di utilizzare Hard Disk PATA e non SATA) trova una discussione interessante anche qui:

http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=152610

E anche qui

http://forums.microsoft.com/MSDN/Sho...54943&SiteID=1

Incredibile...L'unica soluzione sia cambiare la skeda madre? fanculo...

Ultima modifica di TAVO : 14-12-2007 alle 13:58.
Old 14-12-2007, 15:03   #3906
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Quote:
Ciao,
in teoria dovresti metterli tutti sui rossi e se lo fai è meglio... cmq anche 2 sui neri e 2 sui rossi dovrebbe andare.
Devi installarci il sistema operativo?
Per creare il volume raid si attiva la modalità raid da bios e riavviando dopo il post vai con CTRL+I ed entri nell'utility.
Se mi dici il volume dei dischi e se ci devi mettere il SO ti posso dare alcune dritte per farlo "fruttare" al meglio.
Grazie infinite...
allora devo mettere 4 dischi da 160gb in raid 0 e volevo farmi una partizioe per l's.o. di 100-150gb (tanto più di 80-90 gb tra programmi e giochi non ho mai installato) e lasciare il resto per archivio.....
Old 14-12-2007, 15:41   #3907
Tovarisch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
Grazie infinite...
allora devo mettere 4 dischi da 160gb in raid 0 e volevo farmi una partizioe per l's.o. di 100-150gb (tanto più di 80-90 gb tra programmi e giochi non ho mai installato) e lasciare il resto per archivio.....
Per il sistema operativo sono troppi di solito 80 Gbyte, se poi ti mette i driver o le DLL di sistema una all'inizio e una alla fine della partizione.

Io con Vista32 ho fatto una partizione solo per S.O. e programmi vari "seri" (Office, vari programmi di Adobe, ecc) di 30 Gbyte. Se usi XP la puoi fare anche sui 25 Gbyte. Tutto dipende comunque da cosa installi come programmi "seri".

Poi i giochi e i "Documenti" li metto su una seconda partizione.
Tu con 640 Gbyte potresti farti una terza partizione per gli archivi.

Conta che ormai i giochi occupano dai 12 ai 17 Gbyte l'uno e con 10 giochi on-line, compresi i salvataggi, di solito occupi sui 200-250 Gbyte.

Tieni presente che le prime tracce di un HD vanno circa il 60 % più veloci delle ultime e che questa disparità aumenta con un raid0 di 4 dischi, soprattutto se per la frammentazione inevitabile ti trovi un file importante spezzettato all'inizio del primo disco e alla fine dell'ultimo.....

Ultima modifica di Tovarisch : 14-12-2007 alle 15:45.
Tovarisch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 15:45   #3908
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Quote:
Originariamente inviato da Tovarisch Guarda i messaggi
Per il sistema operativo sono troppi di solito 80 Gbyte, se poi ti mette i driver o le DLL di sistema una all'inizio e una alla fine della partizione.

Io con Vista32 ho fatto una partizione solo per S.O. e programmi vari "seri" (Office, vari programmi di Adobe, ecc) di 30 Gbyte. Se usi XP la puoi fare anche sui 25 Gbyte. Tutto dipende comunque da cosa installi come programmi "seri".

Poi i giochi e i "Documenti" li metto su una seconda partizione.
Tu con 640 Gbyte potresti farti una terza partizione per gli archivi.

Conta che ormai i giochi occupano dai 12 ai 17 Gbyte l'uno e con 10 giochi on-line, compresi i salvataggi, di solito occupi sui 200-250 Gbyte.
riferendomi a quello grassettato, dite che facendo una partizione grande questo potrebbe rallentare il sistema proprio perchè cercherebbe i file di sistema in un volume ampio????
Old 14-12-2007, 15:49   #3909
Tovarisch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
riferendomi a quello grassettato, dite che facendo una partizione grande questo potrebbe rallentare il sistema proprio perchè cercherebbe i file di sistema in un volume ampio????
Certo!

Se poi vuoi assolutamente fare una partizione molto ampia che contenga il S.O., usa spesso un programma di deframmentazione dei file che faccia anche un posizionamento "smart" degli stessi.

Uno dei migliori è quello di Disktrix, a mio parere.
Tovarisch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 15:53   #3910
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Ok grazie dei consigli...

allora ho posizionato tutti e 4 i connettori sui cosetti rossi...però mi sa che per oggi mi fermo, torno a studiare, poi se ne riparla settimana prossima (aspetto direttamente la scheda video nuova) per fare tutto...

Grazie infinite a tutti
Old 14-12-2007, 16:00   #3911
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Nuovo bios 703!Chi lo prova?

oh bene, speriamo che sistemino il fastidioso bug delle temperature del 0603, che ora appena la cpu mi va sopra il 10% la ventola spara a manetta -_-

di provarlo per primo cmq non ne ho la minima intenzione
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 21:52   #3912
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
Grazie infinite...
Il mio consiglio è di creare 2 matrici raid di cui 1 da 90Gb max dove installi il SO e l'altra matrice dove piazzi i dati con il restante spazio con almeno 2 partizioni.
Fidati che così avrai sulla matrice del SO un access time paragonabile ad un singolo raptor con una velocità in lettura e scrittura molto alta su entrambi le matrici.
Old 14-12-2007, 22:03   #3913
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Quote:
Il mio consiglio è di creare 2 matrici raid di cui 1 da 90Gb max dove installi il SO e l'altra matrice dove piazzi i dati con il restante spazio con almeno 2 partizioni.
Fidati che così avrai sulla matrice del SO un access time paragonabile ad un singolo raptor con una velocità in lettura e scrittura molto alta su entrambi le matrici.
cosa intendi per 2 matrici raid???(in materia di raid sono un pò ignorante)
2 raid distinti di 2 dischi oppure tutti e 4 i dischi in raid unico però con 2-3 partizioni???
Old 14-12-2007, 23:58   #3914
alexvallini
Member

L'Avatar di alexvallini

Iscritto dal: Nov 2007
Città: pisa
scusate mi interessa anche a me ma non riesco a trovare il prezzo sembra che non esista ,trovo tutte ...p5k3 p5ke vi fi ecc ecc ma la p5k deluxe no mi date una mano ragazzi (non è che è questa :ASUS - P5K PREM/WIFI-AP S775 P35 ATX SND+GLN+U2+1394 FSB1333 SATA2R IN
MSI Z77 GD65 CPU Core i7 Ivy Bridge 3770K - 3,5 GHz GPU MSI R7950 twin frozr (2ventole)RAM Memoria PC Enhance Corsa 2 x 4 GB DDR3-1600 PC3-12800 CL9 12 ssd intel 520 180 gb 1hd Samsung da 1 tb 2hd samsung 250/160 g 1 hd raptor 150 g ali nexus nx5000 Notebook acer aspire 6930g
alexvallini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 08:04   #3915
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Quote:
Originariamente inviato da alexvallini Guarda i messaggi
scusate mi interessa anche a me ma non riesco a trovare il prezzo sembra che non esista ,trovo tutte ...p5k3 p5ke vi fi ecc ecc ma la p5k deluxe no mi date una mano ragazzi (non è che è questa :ASUS - P5K PREM/WIFI-AP S775 P35 ATX SND+GLN+U2+1394 FSB1333 SATA2R IN
questa che hai citato tu è la premium...dovrebbe essere un pelo migliore (ma proprio un pelo) della deluxe...

è tanto che non seguo il thread ma mi sembra che la premium abbia un qualcosa in più nell'alimentazione rendendo possibile una maggiore (seppur di pochissimo) stabilità delle ram in overclock...

poi cedo la parola a chi il thread l'ha seguito costantemente...
Old 16-12-2007, 03:31   #3916
TAVO
Utente sospeso

Ragazzi pare che ci sia una incompatibilità di questa scheda madre con gli Hard Disc PATA.....

Questa incompatibilità fa sì che l'audio cominci a GRACCHIARE ogni qualvolta avviene l'accesso all' Hard Disc (file transfer, zip di file, lancio di un'applicazione ecc....).

Ho provato anche a disabilitare la sk audio integrata e metterne su una che avevo in casa, ma il problema persiste.....

Qualcuno sa come si può risolvere tale problema?

In caso contrario credo ke la sola soluzione sia quella di comprare una Hard Disc SATA e sostituire il mio vecchio PATA....
Old 16-12-2007, 06:57   #3917
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
cosa intendi per 2 matrici raid???(in materia di raid sono un pò ignorante)
2 raid distinti di 2 dischi oppure tutti e 4 i dischi in raid unico però con 2-3 partizioni???
In pratica e in parole povere... tu hai fisicamente 4 HDD da 160Gb ciascuno che configurati in raid 0 diventano un unico HD "virtuale" da 640Gb (è come se li incollassi tra di loro )... il controller ti consente di creare 2 HD "virtuali" ogni coppia di HDD che hai fisicamente nel sistema.
Questi HDD "virtuali" vengono chiamati "matrici".
Tu in pratica fai questo: imposti nel bios "configure sata as raid" dopodiché riavvii e avrai le schermate del post e premerai il tasto canc per entrare nel bios, poi avrai la schermata del JMicron che ti rileva (se ne hai) unità collegate a questo controller e successivamente l'utility Intel per la configurazione del raid.
Appena ti appare quest'ultima tu premi CTRL+I ed entrerai.
Una volta entrato avrai diverse opzioni... tu sceglerai la creazione di un volume raid dove includerai i 4 HDD che vedi presenti nel sistema e dovrai assegnargli un nome (per la prima chiamala System), il tipo di raid (ovviamente raid 0), la dimensione (100Gb), lo stripe size (lascia 128K).
Una volta fatto questo confermi e fai la stessa identica cosa per creare l'altro volume/matrice solo che la chiamerai "Data" e gli darai tutto lo spazio disponibile rimasto.
Finita questa operazione che potrebbe risultare complessa ma così non è... esci dall'utility e accederai al bios.
Vai nelle opzioni di boot e... controlli negli hard drive che ti rileva e ne vedrai 2... il primo si chiama Intel System e l'altro Intel Data (le 2 Matrici raid 0)... nelle preferenze di boot imposterai Intel System e poi l'unità ottica che hai.
Fatto questo riavvii ed entri nuovamente nel bios per controllare che tutto sia stato salvato come da te impostato.
Ora dovrai installare il sistema operativo che dovrai caricare nel HD "virtuale" da 100Gb denominato Intel System... ora... se installi Vista non dovrai caricare nessun driver in fase di installazione (già riconosce il raid) ma una volta installato dovrai installare il software Intel Matrix Storage Manager/Console che trovi nel cd della mobo o sul sito Asus e/o Intel (poi una volta fatto ti dirò come impostare alcuni parametri per ottimizzare al meglio il tuo sistema raid)... altrimenti se intendi utilizzare XP dovrai premere F6 quando ti viene richiesto se intendi installare driver di terze parti e successivamente inserire quando ti viene richiesto il floppy (che ti sarai precedentemente preparato con i driver RAID/ICH9R presi o dal cd della mobo o se vuoi gli ultimi dal sito Asus e/o Intel) e fargli installare i driver raid per riconoscerlo... poi una volta in XP dovrai cmq installare il software Intel Matrix Storage Manager/Console coma fai con Vista.
Un consiglio... non togliere il floppy finche XP non è completamente installato e se intendi utilizzare sia XP che Vista installa prima XP creando 2 partizioni (ciascuna da 50Gb) nel HD "virtuale" Intel System da 100Gb in fase di installazione di XP una volta che hai seguito la procedura per fargli riconoscere il Raid e solo successivamente installato e configurato XP installi Vista.
questo xché Vista e XP hanno un file di boot diverso e se intalli prima Vista e poi XP (cioé il contrario di quello che ti ho detto) ne vedrai uno e non un'altro e dovresti fare tutto un lavoro per impostare il boot che è meglio lasciare stare.
Spero di essere stato chiaro anche se prolisso
Se hai dubbi chiedi pure.

P.S. dimenticavo... il volume/matrice raid denominato Intel Data ti consiglio di partizionarlo almeno in 2 unità mentre il volume/matrice raid Intel System lo partizioni in 2 da 50Gb solo se intendi utilizzare sia XP che Vista altrimenti lascialo pure da 100Gb totali.
Old 16-12-2007, 06:58   #3918
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
Ragazzi pare che ci sia una incompatibilità di questa scheda madre con gli Hard Disc PATA.....

Questa incompatibilità fa sì che l'audio cominci a GRACCHIARE ogni qualvolta avviene l'accesso all' Hard Disc (file transfer, zip di file, lancio di un'applicazione ecc....).

Ho provato anche a disabilitare la sk audio integrata e metterne su una che avevo in casa, ma il problema persiste.....

In caso contrario credo ke la sola soluzione sia quella di comprare una Hard Disc SATA e sostituire il mio vecchio PATA....
francamente la cosa mi sembra strana... cmq prima di comprare un HD sata magari se hai modo fattene prestare uno per provare che con quello non si ripresenta il problema.
Old 16-12-2007, 08:40   #3919
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Quote:
In pratica e in parole povere... tu hai fisicamente 4 HDD da 160Gb ciascuno che configurati in raid 0 diventano un unico HD "virtuale" da 640Gb (è come se li incollassi tra di loro )... il controller ti consente di creare 2 HD "virtuali" ogni coppia di HDD che hai fisicamente nel sistema.
Questi HDD "virtuali" vengono chiamati "matrici".
Tu in pratica fai questo: imposti nel bios "configure sata as raid" dopodiché riavvii e avrai le schermate del post e premerai il tasto canc per entrare nel bios, poi avrai la schermata del JMicron che ti rileva (se ne hai) unità collegate a questo controller e successivamente l'utility Intel per la configurazione del raid.
Appena ti appare quest'ultima tu premi CTRL+I ed entrerai.
Una volta entrato avrai diverse opzioni... tu sceglerai la creazione di un volume raid dove includerai i 4 HDD che vedi presenti nel sistema e dovrai assegnargli un nome (per la prima chiamala System), il tipo di raid (ovviamente raid 0), la dimensione (100Gb), lo stripe size (lascia 128K).
Una volta fatto questo confermi e fai la stessa identica cosa per creare l'altro volume/matrice solo che la chiamerai "Data" e gli darai tutto lo spazio disponibile rimasto.
Finita questa operazione che potrebbe risultare complessa ma così non è... esci dall'utility e accederai al bios.
Vai nelle opzioni di boot e... controlli negli hard drive che ti rileva e ne vedrai 2... il primo si chiama Intel System e l'altro Intel Data (le 2 Matrici raid 0)... nelle preferenze di boot imposterai Intel System e poi l'unità ottica che hai.
Fatto questo riavvii ed entri nuovamente nel bios per controllare che tutto sia stato salvato come da te impostato.
Ora dovrai installare il sistema operativo che dovrai caricare nel HD "virtuale" da 100Gb denominato Intel System... ora... se installi Vista non dovrai caricare nessun driver in fase di installazione (già riconosce il raid) ma una volta installato dovrai installare il software Intel Matrix Storage Manager/Console che trovi nel cd della mobo o sul sito Asus e/o Intel (poi una volta fatto ti dirò come impostare alcuni parametri per ottimizzare al meglio il tuo sistema raid)... altrimenti se intendi utilizzare XP dovrai premere F6 quando ti viene richiesto se intendi installare driver di terze parti e successivamente inserire quando ti viene richiesto il floppy (che ti sarai precedentemente preparato con i driver RAID/ICH9R presi o dal cd della mobo o se vuoi gli ultimi dal sito Asus e/o Intel) e fargli installare i driver raid per riconoscerlo... poi una volta in XP dovrai cmq installare il software Intel Matrix Storage Manager/Console coma fai con Vista.
Un consiglio... non togliere il floppy finche XP non è completamente installato e se intendi utilizzare sia XP che Vista installa prima XP creando 2 partizioni (ciascuna da 50Gb) nel HD "virtuale" Intel System da 100Gb in fase di installazione di XP una volta che hai seguito la procedura per fargli riconoscere il Raid e solo successivamente installato e configurato XP installi Vista.
questo xché Vista e XP hanno un file di boot diverso e se intalli prima Vista e poi XP (cioé il contrario di quello che ti ho detto) ne vedrai uno e non un'altro e dovresti fare tutto un lavoro per impostare il boot che è meglio lasciare stare.
Spero di essere stato chiaro anche se prolisso
Se hai dubbi chiedi pure.

P.S. dimenticavo... il volume/matrice raid denominato Intel Data ti consiglio di partizionarlo almeno in 2 unità mentre il volume/matrice raid Intel System lo partizioni in 2 da 50Gb solo se intendi utilizzare sia XP che Vista altrimenti lascialo pure da 100Gb totali.
Allora dubbi:

1)Matrice allora è diverso da partizione... però è simile, cioè gli hd sono sempre "tutti e 4" configurati in raid 0 però divisi in 2 hd virtuali (matrici) e successivamente divisi in altre parti virtuali (partizioni) giusto????
PS: Ma la matrice è migliore di una partizione, cioè creando un'unica matrice raid e poi partizionadola in 100gb e 540gb (circa) non è la stessa cosa?

2)Problema: Non ho il floppy, come posso installare i driver Raid/Ich9r??? Se posso integrarli sul cd di windows xp mi dici quale file dovrei scaricare precisamente (oppure posso prendere il file dal cd asus e poi integrarlo in quello di windows)...

In ogni caso volevo davvero ringraziarti per l'ottima e puntuale spiegazione che hai potuto farmi...

Grazie davvero...

Ultima modifica di 88rio88 : 16-12-2007 alle 08:43.
Old 16-12-2007, 09:08   #3920
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:

Io con la mia X-Fi no ho nessun problema!Messa nell'ultimo slot PCI!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian