|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Gli assidui, ricorderanno che tempo fà venne alla ribalta Unreal e poi Rootkit Unhooker che ha avuto un enorme successo sulla scia.
Non sò se avete notato che molti link (tra cui quello di antirootkit.com) in merito a questo antirootkit non fanno più riferimento alla pagina cercata. Io non ho mai usato R.U. Non mi fido molto di persone quali EP_X0FF e MP_ART che hanno evidenziato l'UNREAL e poi hanno messo on line anche un antirootkit (al tempo l'unico che evidenziava l'unreal). Ho trovato questo link sotto in rete: http://www.greatis.com/security/Warn...t_Unhooker.htm Se (non vado errato) ecco i dati dell'ultima versione: Version: 3.7.300.509 http://www.onlinedown.com/detail/12679.htm#download Qualche link di download non funziona. Noterete che il soft è Shareware. Ultima modifica di sampei.nihira : 14-12-2007 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Grazie sampei della info. Infatti mi pareva strano quando lo installai che mi chiedesse di rimuovere gmer. Comunque ho provveduto a rimuoverlo dalla cassetta degli attrezzi.
![]() |
![]() |
#43 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Questa cosa è nata dalla curiosità di misurarmi con aspetti nuovi, anche a livello di parco sicurezza: praticamente, in tre giorni, ho cambiato tutto. Quote:
Però voglio anticiparti che, frutto del perorar la tua causa, andrò oltre: Ubuntu o Kubuntu sarà il prossimo passo. Sisu, ho seguito la discussione, quindi, come gli altri, aspetto che tu ci proponga questo benedetto browser. Off topic: sei andato a vedere il concerto dei LZep all’Arena 02?? Alcuni miei amici che ci sono andati (maledizione me lo sono perso) lo hanno definito (testuali parole) siderale. Chill, socio, come ho sempre detto, guarda che Internet Explorer, configurato come si deve, non fa poi così pena. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E me lo dici così ? ![]() ![]() Se vuoi fare il gran passo cosidera che solitamente le distro X-Untu escono ad Aprile e Ottobre ed hanno una durata in aggiornamento che è di 18 mesi. La prossima versione è cioè quella ad Aprile 2008 sarà LTS. La distro sarà seguita negli aggiornamenti per un tempo di 3 anni. Forse sarebbe il caso di farci un pensierino..... ![]() Naturalmente come saprai sarà bene che inizi a studiare FF che è sotto linux-Untu il browser predefinito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Bannato
|
la prossima volta ti mando un PM, Sampei
![]() E poi guarda che, praticamente, sei stato tu a convincermi (a forza di leggere il tuo post) ![]() Per non parlare poi del resto: ● Lancetta che mi mi ha convinto a provare Opera (a proposito, sono rimasto estereffatto ![]() ● dopo anni che utilizzavo Nod32 ho deciso di guardare ad un prodotto diverso, quindi ho acquistato la licenza di Kaspersky Antivirus; ● volevo provare un Host Intrusion Prevention System che mi offrisse deteminate garanzie, ho acquistato la licenza di PrevX (un pò rompiscatole, inizialmente, ma poi si mette a fare il suo lavoro come deve); ● l'unico software di sicurezza, tra quelli che utilizzavo precedentemente, che intendo mantenere è Outpost Pro (ormai lo conosco come le mie tasche e, poi, non volevo mettere troppa carne al fuoco); Quote:
Fammi fare un passo per volta ![]() Quote:
![]() Poi, approfitto della discussione, per segnalare un paio di utilità interessanti (per chi ne fa uso): Camtasia 3.1.3 e SnagIt 7.2.5 free ● Camtasia 3.1.3 Download Camtasia Studio 3.1.3 (versione completa, free) clicca qui per ottenere una chiave di licenza gratis ● SnagIt 7.2.5 Download Snagit 7.2.5 (versione completa, free) clicca qui ottenere una chiave di licenza gratis Box Net (Hosting free - 1 giga di spazio) clicca qui ● richiede la registrazione; ● intuitivo al massimo; ● upload piuttosto rapido; ● spazio organizzabile per cartelle, e molto altro ancora; ● ovviamente, quella da scegliere è la versione Indivdual |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
![]() ovvero Michael Jackson. Tralasciando tutte quanto accaduto a lui dal punto di vista giudiziario, questo evento fara' storia. Il ritorno di Michael Jackson sembra gia' aver affossato tutti gli altri. Si mormora stara' una settimana all'O2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() In ogni caso la notizia non è il ritorno di Jackson come solista ma, bensì, una reunion dei Jackson Five: leggere qui Quindi, alla O2, li assumeranno tutti e 5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Segnalo una delle più recenti comparative tra software anti-rootkit:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=%5BNEWS%5D ![]()
![]() Ultima modifica di Nuz : 18-02-2008 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ancora di piu x avg......al livello di panda..... ![]() ma quanto è attendibile questa comparativa? una curiosità: riguardo Rootkit Unhooker mi sembra di aver letto qui o in giro che nn sia tanto affidabile....che mi sapete dire al riguardo? lo vorrei provare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Sull'attendibilità dei test non saprei, mi pare che consideri un numero molto limitato di sample. comunque può essere utile per farsi un'idea.
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() xò mi piacerebbe se sampei motivasse questa sua opinione.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Anni fà quando l'informatica era ai primordi scrissi un soft diciamo di sicurezza. Sai uno di quelli che richiedevano user e pass...... Prima non era merce comune. Nel soft avevo nascosto una back hole......non sò se hai mai visto il film WARGAMES ? Se non l'hai visto guardalo è simpatico vedere cosa era l'informatica dei primordi...... Ogni user e pass erano bypassati dalla mia pass interna nascosta. Se avessi voluto avrei potuto avere accesso ai dati del soft installato in ogni pc..... Sono passati molti anni ma è una regola diciamo prudenziale quella di non fidarmi di tipi brillanti e dotati......... ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 18-02-2008 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
cmq si....ho cpt il concetto ![]() grazie della risposta bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La pass nascosta del film era: Joshua ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
scusate ma sui rootikit 2.0 presentati pochi mesi fa si sa nulla? a parte il fatto che se arriveranno faranno tanti danni ovvio...........
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.