Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2007, 15:53   #8821
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
come vanno questi magnex? Non ho mai sentito questa marca....

Miky
produceva (e nn so se produce) vhs ( ne ho 2 da 180 )...

riguardo i lettori--> dalle caratteristiche rappresentano un ottimo prodotto qualità prezzo...ma ci sono delle features ke potrebbero nn piacere ...
per esempio:

-il display nn è in formato 16:9, e oramai tutto (o quasi) è widescreen-oriented...

- il numero dei colori può essere insufficiente se una persona è "esigente".: 260k possono bastare a visualizzare la cover dell'album...,ma forse sulle foto e sui video si nota sto deficit....

-----

2 ottime features sono la sua espandibilità tramite schede minisd.., e un buon equalizzatore--> sopratutto la funzione 3d!

------

ps: ovviamente ki nn è troppo esigente (e forse anke un bel pò di gente) resterà soddisfatto dal magnex...
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:26   #8822
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
bè è tutto molto soggettivo,
ad esempio io dell'audio 3d me ne faccio nulla, mentre è ottima l'espandibilità,
poi il display a 260k colori è ben più che sufficiente... è molto luminoso e ben contrastato, somiglia moltissimo a quello del nokia n73 (uno dei migliori display su cellulare), poi non è 16/9 ma non crea tutti sti problemi a mio parere.
Rimane la più che buona qualità audio (con buoni auricolari, quelli originali neanche li ho provati), un software ben fatto e stabile, molte caratteristiche utili come la lavagna per prendere appunti, la lettura di file di testo, i giochi.
Ha un assemblaggio perfetto a livello dei migliori.
Comunqu eil lettore in questione altro non è che il Teclast t39 rimarchiato.

Io lo consiglio tranquillamente...
tra qualche giorno mi arriva il cowon d2 e poi lo metterò a confronto.
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 22:38   #8823
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie Guarda i messaggi
produceva (e nn so se produce) vhs ( ne ho 2 da 180 )...

riguardo i lettori--> dalle caratteristiche rappresentano un ottimo prodotto qualità prezzo...ma ci sono delle features ke potrebbero nn piacere ...
per esempio:

-il display nn è in formato 16:9, e oramai tutto (o quasi) è widescreen-oriented...

- il numero dei colori può essere insufficiente se una persona è "esigente".: 260k possono bastare a visualizzare la cover dell'album...,ma forse sulle foto e sui video si nota sto deficit....

-----

2 ottime features sono la sua espandibilità tramite schede minisd.., e un buon equalizzatore--> sopratutto la funzione 3d!

------

ps: ovviamente ki nn è troppo esigente (e forse anke un bel pò di gente) resterà soddisfatto dal magnex...
Grazie per il consiglio....
Potreste però:
1) darmi una mano su alcuni prodotti trovati (invio il link in privato)
2) dirmi dove trovo e quanto costano i magnex? c'è un modello specifico?
Saluti
Miky
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 10:57   #8824
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
io vi consiglio di provare il magnex 2600, 99 euro con 4 giga + minisd, touchscreen e giochi .rpk
è davvero sorprendente!
dove lo trovi quello da 4gb? il 2600 lo trovo solo a 2gb :S
Old 15-12-2007, 12:48   #8825
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ciao a tutti.io nel gennaio 2005 ho acquistato l'iriver h300...questo per essere precisi...http://www.iriver.com/product/p_detail.asp?pidx=42
mi sono trovato benissimo...qualità audio notevole...discreta durata della batteria e molte funzioni.univca pecca per ricercare le canzoni e gli album i procede solo in ordine alfabetico...
preciso che l'ho usato abbastanza...cmq a periodi...matgari per un mese non lo toccavo e un mese lo usavo tutti i gg...fatto sta che da un mese circa la batteria dura pochissimo...lo carico la mattina e la sera lo ascolto e dopo 30 minuti e gia scarico...che mi consigliate di fare?
sostituirlo o in qualche modo cambiare la batteria?
nessun consiglio o aiuto?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 13:23   #8826
dariusnano
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ragazzi creative zen 4gb o ipod nano 4gb?
se potete consigliatemi qualche altro lettore del genere
grazieee
dariusnano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 14:47   #8827
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da dariusnano Guarda i messaggi
ragazzi creative zen 4gb o ipod nano 4gb?
se potete consigliatemi qualche altro lettore del genere
grazieee
Iriver X20, Cowon iAudio D2, Creative Zen e Samsung T9/T10
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 15:04   #8828
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma la creative non ha sfornato niente col touch screen?
Old 15-12-2007, 18:46   #8829
Ultra pro
Member

L'Avatar di Ultra pro

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
salve a tutti, stavo cercando un lettore mp3 con una memoria di minimo 1 giga, ma i soldi che ho a disposizione sono poco meno di 50euro...qualcuno di voi mi sà consigliare un lettore con buona autonomia?
Ultra pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 19:38   #8830
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Creative zen stone!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 20:43   #8831
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Creative zen stone!
Noooo. L'ho provato per un pomeriggio e mi è sembrato quanto di più inutile abbiano sfornato in casa creative. Senza display e senza equalizzatore è un disastro a parer mio. L'audio non mi ha affatto convinta rispetto al mio micro, è solo carino e comodo da portare. Se poi parli del plus, lì non mi esprimo, anche se lì l'audio quello sarà.

Al contrario puoi andare su un sony della serie nw, quello si che è un signor lettore.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 20:59   #8832
aletaba
Senior Member

L'Avatar di aletaba

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Volevo regalare un lettore mp3 che avesse uno schermo un po' grandino per poterci vedere qualcosa. ho addocchiato il philips go gear sa3325, che dovrebbe essere la serie nuova. in rete non ho trovato info...voi che dite? mi butto?
Old 15-12-2007, 21:50   #8833
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Ragazzi data la mia ignoranza in materia sono stato in una grande catena e ho visto dei lettori, l'unico che sono riuscito a vedere acceso e sentire è stato il samsung T10. Devo dire display minuscolo ma qualità video e audio da paura... forse perchè non ne ho mai ascoltato uno, ma spero che gli altri anche quelli visti su ebay con marche strane non mi sembrino delle porcherie
Old 15-12-2007, 21:55   #8834
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Ragazzi data la mia ignoranza in materia sono stato in una grande catena e ho visto dei lettori, l'unico che sono riuscito a vedere acceso e sentire è stato il samsung T10. Devo dire display minuscolo ma qualità video e audio da paura... forse perchè non ne ho mai ascoltato uno, ma spero che gli altri anche quelli visti su ebay con marche strane non mi sembrino delle porcherie
Guarda il T10 è uno dei migliori lettori in commercio non credo che i lettorini sconosciuti di eBay possano reggere il confronto
Old 15-12-2007, 22:10   #8835
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

come qualità audio forse hai ragione (parlo da inesperto) ma il display non credo sia il massimo, e le funzioni mi sembrano limitate... comunque spero non siano così scadenti gli altri.....
Old 15-12-2007, 22:18   #8836
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
come qualità audio forse hai ragione (parlo da inesperto) ma il display non credo sia il massimo, e le funzioni mi sembrano limitate... comunque spero non siano così scadenti gli altri.....
Guarda lo schermo sarà anche piccolo ma come qualità è eccelsa
Old 15-12-2007, 22:40   #8837
Re Gigi

Ciao a tutti..

Volevo avere un consiglio sull'acquisto di un lettore, sto cercando qualcosa che sia robusto (non per farci sport, ma che resista nelle mani di qualcuno che non ha molta cura della tecnologia ), di qualità (magari una marca affidabile).

Non è importante la presenza della radio, il tipo di alimentazione, per la capacità basta almeno 512 Mb, meglio 1 Gb.

Il budget è max 50-60 euro. Potete consigliarmi qualche modello o marca?

Grazie in anticipo!
Old 15-12-2007, 22:52   #8838
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Ho capito... tutti fans del samsung... in effetti è ottimo ma possibile che gli altri siano tutte cagate?
Old 15-12-2007, 23:34   #8839
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ho capito... tutti fans del samsung... in effetti è ottimo ma possibile che gli altri siano tutte cagate?
Assolutamente no. Se vai sui sony troverai una qualità audio superiore ma la limitazione del trasferimento via software. Ottimi anche i philips ma con i creative risparmi un po' e la qualità è assicurata (ma niente stone!). Sempre per rimanere in tema lettori evita marche quali packard bell, nortek, akai e roba che non convince dal nome. Hanno una qualità audio davvero inferiore a quelli citati prima. Ovviamente parlo per esperienza diretta, sono la persona che prova tutto ciò che possiedono gli amici per farmene un'idea prima dell'acquisto!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 09:39   #8840
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Assolutamente no. Se vai sui sony troverai una qualità audio superiore ma la limitazione del trasferimento via software. Ottimi anche i philips ma con i creative risparmi un po' e la qualità è assicurata (ma niente stone!). Sempre per rimanere in tema lettori evita marche quali packard bell, nortek, akai e roba che non convince dal nome. Hanno una qualità audio davvero inferiore a quelli citati prima. Ovviamente parlo per esperienza diretta, sono la persona che prova tutto ciò che possiedono gli amici per farmene un'idea prima dell'acquisto!!
Ciao scusami ma cosa è Stone?
Io in realtà ho visto dei modelli carini su ebay ma senza marche particolari (anche se alcuni avevano chip memorie etc.. di marche famose).
Non so davvero ne valga la pena (anche considerando che il mio uso è davvero limitato una due volte alla settimana forse d'estate un pò di più) magari anche in considerazione che risparmiando potre magari acquistare auricolari più potenti per sentire meglio.
Se qualcuno mi da una mano invio due o tre link in privato per magari consigliarmi meglio.
Grazie a tutti
Miky
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian