|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8821 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
riguardo i lettori--> dalle caratteristiche rappresentano un ottimo prodotto qualità prezzo...ma ci sono delle features ke potrebbero nn piacere ... per esempio: -il display nn è in formato 16:9, e oramai tutto (o quasi) è widescreen-oriented... - il numero dei colori può essere insufficiente se una persona è "esigente".: 260k possono bastare a visualizzare la cover dell'album...,ma forse sulle foto e sui video si nota sto deficit.... ----- 2 ottime features sono la sua espandibilità tramite schede minisd.., e un buon equalizzatore--> sopratutto la funzione 3d! ------ ps: ovviamente ki nn è troppo esigente (e forse anke un bel pò di gente) resterà soddisfatto dal magnex... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8822 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
bè è tutto molto soggettivo,
ad esempio io dell'audio 3d me ne faccio nulla, mentre è ottima l'espandibilità, poi il display a 260k colori è ben più che sufficiente... è molto luminoso e ben contrastato, somiglia moltissimo a quello del nokia n73 (uno dei migliori display su cellulare), poi non è 16/9 ma non crea tutti sti problemi a mio parere. Rimane la più che buona qualità audio (con buoni auricolari, quelli originali neanche li ho provati), un software ben fatto e stabile, molte caratteristiche utili come la lavagna per prendere appunti, la lettura di file di testo, i giochi. Ha un assemblaggio perfetto a livello dei migliori. Comunqu eil lettore in questione altro non è che il Teclast t39 rimarchiato. Io lo consiglio tranquillamente... tra qualche giorno mi arriva il cowon d2 e poi lo metterò a confronto.
![]() |
#8823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Potreste però: 1) darmi una mano su alcuni prodotti trovati (invio il link in privato) 2) dirmi dove trovo e quanto costano i magnex? c'è un modello specifico? Saluti Miky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8824 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dove lo trovi quello da 4gb? il 2600 lo trovo solo a 2gb :S
![]() |
#8825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8826 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi creative zen 4gb o ipod nano 4gb?
se potete consigliatemi qualche altro lettore del genere grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#8827 |
|
|
![]() |
![]() |
#8828 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma la creative non ha sfornato niente col touch screen?
![]() |
#8829 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
salve a tutti, stavo cercando un lettore mp3 con una memoria di minimo 1 giga, ma i soldi che ho a disposizione sono poco meno di 50euro...qualcuno di voi mi sà consigliare un lettore con buona autonomia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Creative zen stone!
![]()
![]() |
#8831 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() Al contrario puoi andare su un sony della serie nw, quello si che è un signor lettore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8832 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
Volevo regalare un lettore mp3 che avesse uno schermo un po' grandino per poterci vedere qualcosa. ho addocchiato il philips go gear sa3325, che dovrebbe essere la serie nuova. in rete non ho trovato info...voi che dite? mi butto?
![]() |
#8833 |
Senior Member
|
Ragazzi data la mia ignoranza in materia sono stato in una grande catena e ho visto dei lettori, l'unico che sono riuscito a vedere acceso e sentire è stato il samsung T10. Devo dire display minuscolo ma qualità video e audio da paura... forse perchè non ne ho mai ascoltato uno, ma spero che gli altri anche quelli visti su ebay con marche strane non mi sembrino delle porcherie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8834 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8835 |
Senior Member
|
come qualità audio forse hai ragione (parlo da inesperto) ma il display non credo sia il massimo, e le funzioni mi sembrano limitate... comunque spero non siano così scadenti gli altri.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8836 |
|
|
![]() |
![]() |
#8837 |
|
Ciao a tutti..
Volevo avere un consiglio sull'acquisto di un lettore, sto cercando qualcosa che sia robusto (non per farci sport, ma che resista nelle mani di qualcuno che non ha molta cura della tecnologia ![]() Non è importante la presenza della radio, il tipo di alimentazione, per la capacità basta almeno 512 Mb, meglio 1 Gb. Il budget è max 50-60 euro. Potete consigliarmi qualche modello o marca? Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
#8838 |
Senior Member
|
Ho capito... tutti fans del samsung... in effetti è ottimo ma possibile che gli altri siano tutte cagate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8839 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8840 | |
Senior Member
|
Quote:
Io in realtà ho visto dei modelli carini su ebay ma senza marche particolari (anche se alcuni avevano chip memorie etc.. di marche famose). Non so davvero ne valga la pena (anche considerando che il mio uso è davvero limitato una due volte alla settimana forse d'estate un pò di più) magari anche in considerazione che risparmiando potre magari acquistare auricolari più potenti per sentire meglio. Se qualcuno mi da una mano invio due o tre link in privato per magari consigliarmi meglio. Grazie a tutti Miky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.