|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Grazie al caspita, sono i Worck emotion CR Kai...
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
WORK
![]() 300$ di cerchio.. l'uno..
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io tamarro?
![]() Uno che ama le station wagon, odia qualsiasi cosa assomigli ad un assetto o ad una qualsiasi personalizzazione estetica (che non sia vetri neri o cerchi)? ![]() Uno che odia macchinacce da giovinastri truzzi come Golf, Leon, Ibiza, 206, 207, 306, 307, Clio, 147, Mini, ... ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
n europa non so a quanto si trovino però
![]() work fa ottimi modelli... dai n occhio anche agli enkei... o anche ai tenzo..
Ultima modifica di 85kimeruccio : 14-12-2007 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Licenza poetica
![]() ![]() Work, Enkei, Volk racing - Rays engeenering, Hart... ma Tenzo ASSOLUTAMENTE NO!!!
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
cosa hai contro i tenzo?
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
![]() Mi piaceva non so se esistono le dimensioni o è importato. Edit Visto ora 19" http://rayswheels.co.jp/cgi-bin/cgi2...odel=010_MUTSU
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 15-12-2007 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Gommadiretto ha prezzi molto buoni, ma talvolta anche il gommista sotto casa riesce a proporre prezzi molto concorrenziali. Non tutti i gommisti ovviamente, ma quelli che hanno più giro. Per la mia 156 ho preso cerchi Etabeta Alnair (qualità della fusione paragonabile agli OZ, verniciatura di qualità appena inferiore ma per accorgersene bisogna esaminarli molto attentamente) + pneumatici Yokohama S-Drive (grandissima tenuta e buon comfort) misura 215/45 R17 per 1100€, compreso montaggio, equilibratura e sistemazione angoli caratteristici. Con i migliori prezzi su internet avrei speso circa 1020-1030€ + montaggio, quindi alla fine non avrei risparmiato molto, e di certo non avrei avuto il successivo montaggio dei pneumatici invernali, che già avevo, sui cerchi precedenti a gratis.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io andrei di anodizzazione,non li farei di certo verniciare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Diciamo anche tutto. E' la peggiore delle marche in Giappone.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
eppure sei il primo che parla male dei tenzo... ovvio non sono a livello degli altri che hai citato.. ma.. bo!..
allora che dici.. sono un po come gli alessio in italia? ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Una frase di questo tipo buttata li senza uno scopo o una spiegazione ha il solo scopo di infastidire. Io accetto le critiche, se sono motivate. Altrimenti: stai zitto che è meglio.
Ultima modifica di Satviolence : 15-12-2007 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla fine sempre cerchi sono, ma non si possono paragonare agli altri. Quote:
![]() Ma non credo che tu conosca i processi produttivi della case citate, come credo che dire che le S.drive abbiano una grande tenuta è parlare superficialmente.
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque con "qualità della fusione" intendevo che, al pari della OZ, è estremamente raro che un cerchio Etabeta debba essere sostituito perché prendendo una buca si è storto, a differenza per esempio degli Alessio. Non ho mai parlato dei processi produttivi, ma del risultato finale, anche perché il fatto che si adotti un certo processo produttivo non implica che venga raggiunta per forza una certa qualità. Inoltre... se le Yokohama S drive non ti vanno bene e tengono poco non so cosa dirti: io ne ho sempre sentito parlare bene, e personalmente ne sono molto soddisfatto. Giusto per dire... su Gommadiretto trovi pochissimi pneumatici 215/45 R17 di costo maggiore. Il costo non è automaticamente correlato alla qualità, ma comunque stiamo parlando di alto di gamma. Credo che per una persona che usa quotidianamente l'auto su strada, facendoci un po' di chilometri per andare a lavorare, non abbia molto senso prendere pneumatici ancora più costosi rispetto a questi. Dopo, se usi la macchina per farti la tirata in pista o su strada la domenica, chiaramente un difetto lo troverai, per esempio la spalla relativamente morbida, ma nell'uso normale questo è un vantaggio.
Ultima modifica di Satviolence : 16-12-2007 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.