Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 17:34   #8761
cicciopennello
Senior Member

L'Avatar di cicciopennello

Iscritto dal: Feb 2006
cioè ragazzi ... w l'euro forte.
zune da 80gb ... in euro... 160euro!!!! assurdo
cicciopennello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 17:53   #8762
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da donmazzo Guarda i messaggi
Come ti trovi con il tuo Zen?? Se dovessi elencare pregi e difetti rispetto magari ad altri più conosciuti che non siano lo Zune quali indicheresti?? Lo so che ti faccio mille domande ma io sono una persona che quando fa un'acquisto ci pensa su 100000 volte e vuole essere più sicura possibile quando la fa...
grazie mille per la disponibilità...
Bello esteticamente(soggettivo)
Ottimo Schermo
Ottima Qualità Audio
Espandibile
Supporto Firmware Eccellente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 19:03   #8763
donmazzo
Registered User

Iscritto dal: Oct 2006
mi sà che mi hai convinto.... quasi....
donmazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 19:26   #8764
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da cicciopennello Guarda i messaggi
cioè ragazzi ... w l'euro forte.
zune da 80gb ... in euro... 160euro!!!! assurdo
cacchio se suona bene non è un affare ma mooolto di più
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 19:57   #8765
Dante989
Senior Member

L'Avatar di Dante989

Iscritto dal: Dec 2007
Mi sono accorto che ho sbagliato topic,scusate...

Ultima modifica di Dante989 : 08-12-2007 alle 11:17.
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 00:44   #8766
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Io in realtà un Iriver l'ho visto usato su ebay ed almeno esteticamente sembra molto bello, ho due curiosità?
E' touch screen?
Ha radio? Se si si possono memorizzare voci della radio o usarlo come registratore vocale?
Un ultima curiosità + o - quanto costa uno da 4giga?
Lo stesso discorso vale per gli Iaudio se sai/ sapete dirmi qualcosa ve ne sarei moto grato.
Comunque avrei bisogno di un prodotto completo non solo per ascoltare gli mp3 e vorrei mantenermi sui 100€ per questo ho chiesto di mediacom.
Grazie mille ancora.
Ciao raga, potreste rispondermi a queste mie due ultime domande?
Considerate le offerte che i vari ragazzi del forum dicono viene il mal di testa a dover scegliere
Oltretutto ho visto sul sito dell'Iriver che ci sono anche modelli belli tipo il Clix2 poi ho visto l'IDaudio che mi sembra anche molto bello e con funzioni tipo un collegamento usb particolare(scusate il Cowon Iaudio è la stessa cosa?)
Un ultima cosa, ma dove li trovo questi lettori e quanto mi costano???
Grazie
Miky

Ultima modifica di mikymouse : 08-12-2007 alle 00:58.
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 09:20   #8767
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Ciao raga, potreste rispondermi a queste mie due ultime domande?
Considerate le offerte che i vari ragazzi del forum dicono viene il mal di testa a dover scegliere
Oltretutto ho visto sul sito dell'Iriver che ci sono anche modelli belli tipo il Clix2 poi ho visto l'IDaudio che mi sembra anche molto bello e con funzioni tipo un collegamento usb particolare(scusate il Cowon Iaudio è la stessa cosa?)
Un ultima cosa, ma dove li trovo questi lettori e quanto mi costano???
Grazie
Miky
I Vari iRiver, iAudio li trovi online, fai un salto su trovaprezzi
Old 08-12-2007, 10:57   #8768
Ilanur
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
ciao, tra l'iriver x20 8gb a 200 euro e l'ipod classic 80gb a 250 euro, quale conviene? e soprattutto perchè?
oppure conviene ARCHOS 605 WiFi 30 Gb a 250 euro? oppure lo stesso a 40gb a 275?
a me pare che l'ipod abbia il miglior rapporto qualità prezzo, offre 50 gb in più allo stesso prezzo dell'archos.

Ultima modifica di Ilanur : 08-12-2007 alle 10:59.
Ilanur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 11:09   #8769
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da Ilanur Guarda i messaggi
ciao, tra l'iriver x20 8gb a 200 euro e l'ipod classic 80gb a 250 euro, quale conviene? e soprattutto perchè?
oppure conviene ARCHOS 605 WiFi 30 Gb a 250 euro? oppure lo stesso a 40gb a 275?
a me pare che l'ipod abbia il miglior rapporto qualità prezzo, offre 50 gb in più allo stesso prezzo dell'archos.
Sinceramente l'iPod in questo caso è la scelta peggiore vai sull'iRiver X20
Old 08-12-2007, 19:48   #8770
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

vorrei un consiglio su un buon mp3, in questi giorni pensavo di prendermi un zune 30gb (visto su ebay) a circa 150 comprese ss veloci e dogana, e nn mi sembrava tanto per un 30gb, soprattutto per il display da 3.0", l'unica cosa che mi ha frenato è lo spessore e il peso (155 grammi nn sono pochi).

quindi che mi consigliate?
possibilmente rimanendo compreso tutto sotto i 150€. ovviamente lo userei per ascoltare musica, però siccome sono spesso in giro se ha una buona memoria nn esiterei a mettere video e immagini.

Grazie in anticipo

ps:avevo anche deciso per lo zune perchè legge tutti i formati esistenti al mondo (ovviamente grazie ad un exploit, rimovibile in 2 sec e applicabile in 1 )
ps: ho anche pensato ad un nuovo zen da 8gb, l'ho trovato sempre su ebay a ~150 comprese ss tramite fedex da hong hong, consegna in massimo 24 ore ()
UP ()

mhm esisto anch'io cmq

aggiungo: che ne dite di uno zune seconda gen a 190€ + ss? (da 80gb)

Twitter - LinkedIn

Ultima modifica di M4R1|< : 08-12-2007 alle 20:02.
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:14   #8771
ginofilippino
Senior Member

L'Avatar di ginofilippino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
cosa mi consigliate con un centinaio di euro?
ginofilippino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 23:23   #8772
AranciaCarotaElimone
Junior Member

L'Avatar di AranciaCarotaElimone

Iscritto dal: Jun 2007
?

salve a tutti mi unisco anche io
volevo fare inizialmente una domanda

-perchè nessuno consiglia il clix gen2 ?
Old 09-12-2007, 09:56   #8773
Francoise_Cactus
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Budget:200€
No Aquisti Online
Priorità: Qualità Audio

love.
francoise
Francoise_Cactus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 11:50   #8774
Lich jr
Senior Member

L'Avatar di Lich jr

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ginofilippino Guarda i messaggi
cosa mi consigliate con un centinaio di euro?
creative zen vision m da 30gb (usato IMHO): comprato a 100 euro spaccati e va che è una bellezza.. controlla nel forum, un utente lo vendeva a 130. E' un affare.

Ultima modifica di Lich jr : 09-12-2007 alle 12:59.
Lich jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:43   #8775
BenArme
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Ciao ragazzi sapete se esiste qualcosa che ingloba radio FM e magari anche video....ed esagerando TV????
Cmq pricipalmente sto cercando un lettore con un ottima radio...potete indirizzarmi???grazie e Saluti.
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 19:42   #8776
Neo16
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
Richiesta Consiglio

Ciao a tutti,
anch'io chiedo un vostro parere su quale lettore portatile acquistare.
A me interessano, nell'ordine:
- qualità audio
- compatibilità con il maggior numero di formati (MP3 VBR, OGG e possibilmente formati Lossless) e relativo tagging
- supporto tecnico (fondamentalmente in termini di aggiornamento del sw allegato)
- radio FM

Non mi interessano le funzioni di visualizzazione video, foto, ecc. Mi incuriosisce invece il supporto bluetooth, principalmente per la possibilità di usare auricolari wireless: vi sembra un'opzione valida dal punto di vista della qualità audio?

Ho dato un'occhiata a questo (enorme) thread ma onestamente faccio un po' fatica a trarre conclusioni su quel che mi serve... mi pare di capire che in base ai requisiti che ho elencato siano indicati il lettore iriver x20 e Samsung T9, ma non sono certo

Grazie anticipatamente!
Neo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 19:51   #8777
estatica
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Neo16 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
anch'io chiedo un vostro parere su quale lettore portatile acquistare.
A me interessano, nell'ordine:
- qualità audio
- compatibilità con il maggior numero di formati (MP3 VBR, OGG e possibilmente formati Lossless) e relativo tagging
- supporto tecnico (fondamentalmente in termini di aggiornamento del sw allegato)
- radio FM

Non mi interessano le funzioni di visualizzazione video, foto, ecc. Mi incuriosisce invece il supporto bluetooth, principalmente per la possibilità di usare auricolari wireless: vi sembra un'opzione valida dal punto di vista della qualità audio?

Ho dato un'occhiata a questo (enorme) thread ma onestamente faccio un po' fatica a trarre conclusioni su quel che mi serve... mi pare di capire che in base ai requisiti che ho elencato siano indicati il lettore iriver x20 e Samsung T9, ma non sono certo

Grazie anticipatamente!

Ciao,
io con le caratteristiche che citi ho ordinato il Meizu M6 SL 8MB, appena mi arriva ti so dire qualcosa di più.

Se ti interessa la qualità audio, ti sconsiglio vivamente gli auricolari wireless: purtroppo non esistono al momento auricolari/cuffie wireless che possono avvicinarsi o eguagliare una connessione con cavo.

Per altri lettori che supportano il formato lossless FLAC puoi guardare in questa pagina del sito ufficiale
http://flac.sourceforge.net/links.html
nella sezione "Portable/Handheld"
estatica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 20:04   #8778
ginofilippino
Senior Member

L'Avatar di ginofilippino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lich jr Guarda i messaggi
creative zen vision m da 30gb (usato IMHO): comprato a 100 euro spaccati e va che è una bellezza.. controlla nel forum, un utente lo vendeva a 130. E' un affare.
difatti mi sa che mi orienterò su questo, anche se mi sembra caro...arrivando massimo a 130-140 euro, cosa mi consigliate ?
ginofilippino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 20:42   #8779
Neo16
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da estatica Guarda i messaggi
Ciao,
io con le caratteristiche che citi ho ordinato il Meizu M6 SL 8MB, appena mi arriva ti so dire qualcosa di più.

Se ti interessa la qualità audio, ti sconsiglio vivamente gli auricolari wireless: purtroppo non esistono al momento auricolari/cuffie wireless che possono avvicinarsi o eguagliare una connessione con cavo.

Per altri lettori che supportano il formato lossless FLAC puoi guardare in questa pagina del sito ufficiale
http://flac.sourceforge.net/links.html
nella sezione "Portable/Handheld"
Grazie della segnalazione, ho dato un'occhiata in rete ed i giudizi su questo prodotto sembrano molto buoni.
Ho solo il sospetto che non sarà facile reperirlo: si trova nei centri commerciali di settore? Tra l'altro a me basterebbe la versione con 2 GB.

Grazie anche per la dritta sugli auricolari Bluetooth.

Ovviamente anche altri pareri sono bene accetti

Ultima modifica di Neo16 : 09-12-2007 alle 21:36.
Neo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 20:51   #8780
Acvtre
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Stavo leggendo un po' di notizie sul cowon iaudio d2, quando mi sono accorto di non aver mai letto nessuna notizia inerente la qualità del vetro dello skermo.
La qualità video sembra ottima ma il problema ke mi pongo è:sarà resistente come lìipod touch su cui non si vedono neanke le ditate? oppure sta lì la fregatura, soprattutto non si capisce se sia resistente ai graffi o meno?
Se qualcuno fosse così gentile da illuminarmi su tutto ciò o almeno mi indiki un link?

Ancora una cosa, quale potrebbe essere il lettore con la più alta qualità audio e ke non riproduca filmati o ke non sia touch, ke si limiti insomma a fare musica?

Grazie anticipate!

Ultima modifica di Acvtre : 09-12-2007 alle 20:56.
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian