|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte,che io sappia Napolitano va in giro con la Quattroporte. E ha 20 anni più di Mr. B. (quindi più problemi di mobilità delle articolazioni). |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
cmnq in gamba Napolitano a guidare in scioltezza un'auto di siffatte caratteristiche |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si, le teteske escono già di serie blindate dalla casa. sul listino di quattroruote una volta c'erano. sotavano sui 150.000 € qualcosa più, qualcosa meno.
a me sinceramente non frega un cazzo. indipendentemente da tutto, le aziende sono aziende. siamo un paese che di nazionalista non ha un emerita sega, però quando non si tifa la nazionale, la ferrari o non si compra la fiat senti tanti che si indignano. insomma, nelle cazzate riusciamo ad essere nazionalisti. pensiamo bene alle cose serie. altro che palle. se all'estero i capi di stato usassero auto del gruppo fiat/ferrari a montezemolo starebbe bene? o gli andrebbe a rinfacciare di usare auto estere?
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Di sicuro ce l'ha.
Era riferito al fatto di "comodità del posteriore". ![]() In effetti son 11...pensavo di più. I lifting e trapianti di capelli fan miracoli. ![]() Quote:
Se il capo del governo (dio ce ne scampi) se ne va in giro con un auto prodotta da altri nn è tutto sto esempio di pubblicità. Hai un bel menarla col Made In Italy se poi il capo del governo se ne va in giro col Made In Germany. Prova a immaginare se usasse un suv cinese. ![]() Quote:
Un paese A CASO. ![]() E tra la C6 e la Thesis...beh...oddio...sarei quasi indeciso,nel senso che mi fan schifo entrambe. ![]() ![]() (anche se forse c'è un Galaxy...mmm,strano). Tanto ve le prendete agli europei...vi legniamo come ai mondiali...
Ultima modifica di Burrocotto : 04-12-2007 alle 14:14. |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
monteprezzemolo ne ha sparata un'altra di stronzata..
berluska è da una vita che usa la AUDI A8...BLINDATA...le auto se le paga con i suoi (vorrei dire nostri ) soldi ..quindi ci fa quello che vuole..la quattroporte dietro è piccola rispetto a una a8 o meglio ancora una S600...se dovessi viaggiare dietro anche io la scarterei... ottima idea la BENTLEY ARNAGE troppo sborona come macchina p.s. burrocotto ma sei proprio fissato con i francesi eh |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Eh si perché dall'alto della sua statura/stazza Berlusconi starebbe scomodo su una Quattroporte.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
se io voglio stare SBRACATO su un'auto che PAGO CON I MIEI SOLDI...sticazzi di qello che dice montezuma...noto sparatore di cazzate su ogni argomento dove infila il naso... e se a lui esteticamente non piacesse la quattroporte???non ci avete pensato?? o semplicemente si trova bene con la a8 e non vuole "sprecarla" ??? siete fissati con il made in italy... ps... io cmq avrei comprato QUESTA...la vera auto di rappresentanza eh si UGUALE ALLA QUATTROPORTE ![]() ![]() ![]() 600 CV ...V12 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Esagerato, quella non se la può mica permettere Silvio!
Comunque sia non è essere fissati col made in Italy, solo che secondo me quello che ha detto Montezemolo (una volta tanto) è giusto. Ci vorrebbe più scelta, quello si. Vedremo con la 169 cosa salta fuori... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....Berluscone se fosse alto 1,80 |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cioè,ti danno un auto statale e ti permetti di rompere le balle sul design? A caval donato nn si guarda in bocca. Quote:
Quote:
Come cavalleria ne ha di meno,ma non son macchine fatte x correre. |
||||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
fa senso!
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
si ovvio esteticamente non è un granchè ...però dentro è da paura
![]() ![]() col tettino a chiusura ELETTRONICA...con un tasto lo fai diventare SCURO se evo fare viaggi in comodità preferisco questa..non la quattroporte...che poi farei felice solo il mio autista |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma questa la usava Ciampi? (così dicono in un articolo
) Che fine ha fatto?Lancia Thesis S85 by Stola ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non posto il muso, è troppo brutto
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
appena mi eleggono vado al parlamento così
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

fa senso! 

) Che fine ha fatto?