|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Beh, come ho già detto quando sono in giro cerco di avere un atteggiamento sicuro per le serie "che azzo hai da guardare?"
Gli allupati bavosi si fanno pochi scrupoli, che tu sia scosciata o vestitissima, sicura o intimidita...se ti vogliono rompere le balle lo fanno, poi ci provano pure con quel rutto umano della mia compagna di stanza figurati...non mi sorprendo più di nulla! |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Mi iscrivo alla discussione.
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Azzzo deve essere brutto vivere in certe zone di Milano.
Soluzione: vieni a vivere ad Arona Di problemi simili ce ne sono ma molto molto meno, diciamo pure quasi pari a 0. Io, vabbè che sono un uomo, però mi è capitato di tornare a casa a piedi alle 4 di notte dopo essere stato in una discoteca a 2km da casa mia. E mai capitato nulla. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
urlare e reagire è già qualcosa in molte situazioni.. ovvio che se estraggono un coltello e te lo trovi alla gola.. bhe .. cala le mutande.
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 04-11-2007 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Cmq hai poche alternative, se nn vuoi correre il rischio di essere denunciata x porto di arma impropria. ALLARMI PORTATILI ANTIAGGRESSIONE Si tratta di una serie completa di apparecchiature portatili studiate per assicurare la protezione di persone e oggetti. La funzione principale degli allarmi è quella di proteggere la persona da SCIPPI e AGGRESSIONI, funzionano a batterie e sono dotati di una potente sirena da 130 db. Alcuni modelli hanno funzioni aggiuntive come: - Mini torcia elettrica - Contatto esterno per protezione porte, finestre - Sensore infrarosso per protezione ambienti - Orologio digitale con sveglia ![]() SPRAY ANTIAGGRESSIONE ALL'ESTRATTO DI PEPERONCINO Si tratta di uno spray per difesa personale, contenente un gas al peperoncino naturale che non è tossico e non produce lesioni o danni o permanenti. Portatile e semplice da utilizzare è efficace contro animali e persone anche sotto l'effetto di droga o alcool. La miscela all'interno della bomboletta, contiene il 10% di Oleoresin Capsicum che è un derivato del peperoncino. Lo spray blocca l’eventuale aggressore procurandogli una forte irritazione e vi permette così di fuggire o chiamare aiuto. Per ottenere un’efficacia totale è necessario indirizzare lo spruzzo verso la faccia, gli occhi, il naso, la bocca dell’aggressore. Lo spray è un mezzo di difesa personale efficace fino a 2 metri di distanza. Il liquido che si deposita sugli abiti dell'aggressore è visibile ai raggi UV. ![]() http://www.spyitaly.com/pr_doddw.htm |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Perchè non ti prendi un rotwailer?
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè non scateni il tuo genio e inventi un arma da difesa rapida,letale, comoda da trasportare... a prova d'imbranato!! |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
oltre allo spray abbina una sirena ad alta efficenza, in caso di aggressione creare trambusto può servire a far scappare il delinquente. in ogni caso puoi sempre portare dietro una penna a sfera in metallo all'occorenza serve come surrogato di un coltello. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
per non sbagliare mira...
compri lo spray al peperoncino e ci metti sopra un eotech 553: ![]() Costo dell'operazione: 20$ lo spray 700$ l'eotech 553 |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.