Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2007, 01:26   #20901
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
adesso provo a fare due screen con e senza Mblur e DOF

intanto il mio filmato a 1920X1080
http://www.megaupload.com/?d=CVDZBPIZ
In download

EDIT:
visto ora dato che il forum è andato in tilt..
...ma a che risoluzione giochi?
cmq bello..

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, magari il margine di ottimizzazione del gioco no, però forse alla Nvidia si sbatteranno un attimino e rilascieranno drivers più adatti. Vediamo se ce la fanno. Forse questa settimana stessa, dicono...
Magari...
lo spero un pò per tutti quelli che vorranno giocarlo sin da subito...
ci sono tanti di quei soldi che girano su sto gioco che forse un minimo di sbattimento in più dovrebbero farlo...

è questa la piaga dei giochi su pc ...l'ottimizzazione!

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Più che altro le armi sono poco precise di loro. Senza ironsight non prendi una mucca a 3 metri.

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Imho che rende davvero molto è la vegetazione.
L'acqua è ottima ma non grido al miracolo, la vegetazione invece pare vera.
Eravamo abituati ad alberi spogli, erba fatta male, qui è praticamente tutto perfetto, pare tutto vivo. Eravamo abituati ad avvicinarci ad un cespuglio e vedere un ammasso di righe, qui le singole foglioline sembrano vere... o.O
Lascio da parte il discorso illuminazione, imho ancora troppo lontano dal realismo.

Però boh, forse aspettare non è una bestemmia, usciranno patch e driver migliori, magari anche nuove vga per goderlo appieno.
Tanto di giochi in uscita ce ne sono parecchi, anche giocarlo nel 2008 non è male, io propendo per questa opzione, anche visto il mio hw.
Già in directx 9 è uno spettacolo...ogni cosa si muove anche solo cn lo spostamento d'aria ...ero nell'editor...e vedere che appena mettevo una barca bella grossa in acqua dall'alto ,sbattendo creando onde , veniva una sorta di onda d'urto sull'isola che muoveva le palme mi ha fatto rimanere di stucco
la vegetazione come gli effetti, le esplosioni e la fisica sono una cosa davvero sorprendente..

Cmq ti quoto in pieno...anch'io lo giocherò nel 2008...
Ho aspettato proprio a cambiare hardware per vedere crysys in azione...
ora come ora ho molti giochi su console da giocare e finire quindi di tempo per vedere le novità hardware ce nè...ora come ora poi vedendo i giochi su console, aveva poco senso nel mio caso cambiare ...ad oggi più o meno si equivgono tutti...

crysys invece sicuramente farà la differenza..

vado a nanna visto la lentezza de forum..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 29-10-2007, 01:33   #20902
IntoTrouble
Senior Member

L'Avatar di IntoTrouble

Iscritto dal: Feb 2007
Scusate ma la mod da high a very high deve rendere attivabile l'opzione very high nel menù oppure rimane disattivata ma cambiano solo i dettagli??

Perchè a me rimane non selezionabile l'opzione very high però quei classici fasci di luce attraverso le palme si vedono... significa che la mod ha funzionato?
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471
IntoTrouble è offline  
Old 29-10-2007, 01:34   #20903
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
ecco cosa significa quando un gioco è programmato bene e quando viene sviluppato dall'inizio per pc senza porting e schifezze varie...la scalabilità è fantastica,oltre al gioco ovviamente...col mio pc che sto per cambiare e non è certo un super pc riesco a giocare a 1280x1024 quando invece,in virtù dei rumors sembrava impossibile...è vero, tengo a medium TQ OBJS SHADERS GAMES E PARTICLES ed il resto low però il gioco anche se non è il massimo come impatto grafico è godibilissimo ed è ancora una demo...quindi immagino quando cambierò il pc.cmq complimenti alla crytek e soprattutto non vedo l'ora di vederlo in dx10.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 29-10-2007 alle 01:42.
7stars è offline  
Old 29-10-2007, 01:59   #20904
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
ma no penso mi serva solo il file island.cry non modificato o almeno non rovinato visto che non parte piu il gioco e nell'editor si vede tutta bianca l'isola... non l'ho cancellato però...aiuto
se svuotassi i pvt, magari
http://www.megaupload.com/?d=GS26BBZ8

r_DepthOfField=0
r_MotionBlur=0
r_sunshafts=1
r_UseEdgeAA=1
r_Flares=1
r_Coronas=1
r_colorgrading=1
r_GlowScreenMultiplier = 0.2

r_DepthOfField=2
r_MotionBlur=3
r_sunshafts=1
r_UseEdgeAA=1
r_Flares=1
r_Coronas=1
r_colorgrading=1

Ultima modifica di ippo.g : 29-10-2007 alle 02:26.
ippo.g è offline  
Old 29-10-2007, 02:15   #20905
thommy87
Registered User

Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
Quote:
grazie serviva anche a me visto che toccando con leditor è successo che avevo il cielo nero di giorno
thommy87 è offline  
Old 29-10-2007, 02:28   #20906
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
adesso provo a fare due screen con e senza Mblur e DOF

intanto il mio filmato a 1920X1080
http://www.megaupload.com/?d=CVDZBPIZ
a proposito questo il log di Fraps
2007-10-28 22:28:22 - Crysis
Frames: 1240 - Time: 120000ms - Avg: 10.333 - Min: 8 - Max: 14
è un miracolo che sia riuscito a farlo
Old 29-10-2007, 04:30   #20907
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

r_DepthOfField=0
r_MotionBlur=0
r_sunshafts=1
r_UseEdgeAA=1
r_Flares=1
r_Coronas=1
r_colorgrading=1

r_DepthOfField=2
r_MotionBlur=3
r_sunshafts=1
r_UseEdgeAA=1
r_Flares=1
r_Coronas=1
r_colorgrading=1
in DX9 per avere il dof devi impostarlo ad 1 altrimenti non lo "legge".
per il motion da 1 a 3 non cambia nulla (in dx9).

raga cmq questa "mod" non lo fa diventare UGUALE a vista dx10, come dicevo una sessantina di pagine fà il motion blur in vista è ineguagliabile in xp.
Old 29-10-2007, 04:35   #20908
neo27
Senior Member

L'Avatar di neo27

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
parlando di fisica... qualcuno mi potrebbe enunciare la legge che permette a quel che rimane di questa baracca di rimanere in piedi?
il bello è che ne puoi togliere un altro di palo!!!
Cpu:Intel i5 6600k @4.5ghz (core/cache) 1.31v; MB:Gigabyte z170x Gaming 5; Ram:Corsair Lpx V. ddr4 2400 kit 2x8gb; VGA:Asus r9 280x dcuII; SSD:Samsung 850 EVO 500Gb; HDD:Toshiba 3Tb sata3, Verbatim 2Tb ext\usb 3.0; Master:Liteon iHAS124B; Psu:Corsair tx 650w; Case:Corsair 500R Black; Monitor:Samsung P2450h; Audio:Asus Xonar Dx; Casse:Logitech X-530; Mouse:Logitech G502 rgb; Tastiera:Logitech G510.
neo27 è offline  
Old 29-10-2007, 05:13   #20909
neo27
Senior Member

L'Avatar di neo27

la patch amd x2 ha fatto il suo dovere:
650\1520\2000 ris. 1024x768+xpfix tutto high tranne ombre(medie) e postprocessing(medio) niente aa non scendo mai sotto i 30fps

teoria riguardo i ritardi di crysis:
comincio col dire che il gioco è stato creato in dx9, crytek "forse" si è beccato i dindi da microzozz e invidioso x posticiparlo, con il minimo sforzo (crytek) ha messo un filtro nel config x prendere per i fondelli sti due e indirettamente noi...
conclusione:
vista e relative dx10 sono solo boiate di marketing sulla nostra pelle, hanno fatto combricola(invidioso e microzozz) per spillarci i dindi e ci sono riusciti, ma stanno perdendo la faccia tant'è che corrono ai ripari con le ormai prossime dx10.1
La triade informatica intelli;microzozz;invidioso gli sfigati li conoscete
Cpu:Intel i5 6600k @4.5ghz (core/cache) 1.31v; MB:Gigabyte z170x Gaming 5; Ram:Corsair Lpx V. ddr4 2400 kit 2x8gb; VGA:Asus r9 280x dcuII; SSD:Samsung 850 EVO 500Gb; HDD:Toshiba 3Tb sata3, Verbatim 2Tb ext\usb 3.0; Master:Liteon iHAS124B; Psu:Corsair tx 650w; Case:Corsair 500R Black; Monitor:Samsung P2450h; Audio:Asus Xonar Dx; Casse:Logitech X-530; Mouse:Logitech G502 rgb; Tastiera:Logitech G510.
neo27 è offline  
Old 29-10-2007, 05:14   #20910
[Son]
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ho qualche domandina, magari alcune fatte in post precedenti ma è IMPOSSIBILE leggerli tutti (di cui otto su dieci sono pu*tanate", grazie in anticipo a chi saprà farmi sapere:
- qualcuno si è chiesto perchè a differenza di farcry nn si puo interagire con i cadaveri? non solo se gli spari non si vede sangue sulle texture del cadavere ma non si muovono nemmeno...perchè questo regresso di interattività in mezzo a tanta miglioria? colpa della censura della ea? o si attiva in qualche modo da .ini? o magari sul gioco completo sarà implementata? qualcuno mi tolga sto dubbio...
- ci sono configurazioni ottimali o una sorta di tutorial per il .ini in modo di rendere il tutto + performante?
-c'è sicuramente il comando da console per il monitoraggio di frame ecc, qualcuno sà dirmelo?

Ultima modifica di [Son] : 29-10-2007 alle 05:17.
[Son] è offline  
Old 29-10-2007, 05:57   #20911
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
grazie, ma mi basta un bonifico
intanto se faccio questa modifica che succede?

r_DepthOfField=2
r_MotionBlur=3
r_sunshafts=1
r_UseEdgeAA=1
r_Flares=1
r_Coronas=1
r_colorgrading=1

in

r_DepthOfField=0
r_MotionBlur=0
r_sunshafts=1
r_UseEdgeAA=1
r_Flares=1
r_Coronas=1
r_colorgrading=1

tra un pò potrai, se vorrai, vedere il mio filmatino a 1920X1080
succede che disattivi il mblur e la dof attivando invece il sunshaft...
Marko#88 è offline  
Old 29-10-2007, 06:02   #20912
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
succede che disattivi il mblur e la dof attivando invece il sunshaft...
il sunshaft è attivo in entrambi
Old 29-10-2007, 06:23   #20913
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da neo27 Guarda i messaggi
vista e relative dx10 sono solo boiate di marketing sulla nostra pelle, hanno fatto combricola(invidioso e microzozz) per spillarci i dindi e ci sono riusciti, ma stanno perdendo la faccia tant'è che corrono ai ripari con le ormai prossime dx10.1
La triade informatica intelli;microzozz;invidioso gli sfigati li conoscete
aridaje...
scusa ma il geometry shader do lo metti? come fate a dire che le dx10 sono inutili dai caz.. anche con le con lo shader model3 dicevate che era inutile dato che faceva solo aumentare la velocità di esecuzione degli shaders.. dici niente!

piccola riflessione: gli IHV producono hw programmabile. questo vuol dire che ti da i mezzi x crearteli tu gli effetti.. una volta che ti fornisce tutto cio, e che il risultato dipende dalla brevura degli artisti/programmatori, su cos'altro possono lavorare? sull'ottimizzazione...

e cmq grazie allo sm4 la ati s'è decisa ad implementare il vertex texture fetch, caratteristica supportata dalle nvidia già dallo sm3 (che però nelle specifiche MS era indicato come opzionale)
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline  
Old 29-10-2007, 06:51   #20914
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Dovevi esserci nel momento clù, c'è stato un momento in cui un utente ha postato il link del download e poi lo ha tolto, ma io l'avevo beccato e quindi ho realizzato che ero uno dei primi a scaricare la Demo

naturalmente ho finito il giorno dopo perche' ho una linea cacosa

Stai dicendo che hai incasinato il livello con l'editor? Ma LOL
C'ero anch'io... e l'avevo messo subito in down...
Old 29-10-2007, 06:53   #20915
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Quote:
Originariamente inviato da [Son] Guarda i messaggi
ho qualche domandina, magari alcune fatte in post precedenti ma è IMPOSSIBILE leggerli tutti (di cui otto su dieci sono pu*tanate", grazie in anticipo a chi saprà farmi sapere:
- qualcuno si è chiesto perchè a differenza di farcry nn si puo interagire con i cadaveri? non solo se gli spari non si vede sangue sulle texture del cadavere ma non si muovono nemmeno...perchè questo regresso di interattività in mezzo a tanta miglioria? colpa della censura della ea? o si attiva in qualche modo da .ini? o magari sul gioco completo sarà implementata? qualcuno mi tolga sto dubbio...
- ci sono configurazioni ottimali o una sorta di tutorial per il .ini in modo di rendere il tutto + performante?
-c'è sicuramente il comando da console per il monitoraggio di frame ecc, qualcuno sà dirmelo?
-non mi sono ancora posto il problema
-che configurazione hai?
-r_displayinfo 1
Old 29-10-2007, 07:07   #20916
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Qual è il settaggio che settato su medio (con high default) regala più fps senza decadimento qualitativo secondo voi?
A me sembra che con shadows su medio a parte le ombre leggermente peggiori il resto sia come prima con tutto su high a fronte di un considerevole guadagno in termini di fps (~10 a 1680*1050).
Quali altri settaggi converrebbe settare su medio?
Altra cosa... qualcuno ha notato come me la pesantezza dell'AA?

P.S. Ho applicato la patch (alias sostituzione della cartella) per il very high ma a parte una clamorosa pesantezza non ho notato giovamenti a video... bisogna ricaricare il livello e/o ricominciare la demo? L'opzione very high comunque non mi viene visualizzata fra quelle disponibili, è normale?
Old 29-10-2007, 07:14   #20917
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

conviene tenere su medium postprocessing imho, se proprio non impazzisci per il motion blur.
la patch non è altro che una modifica ai cfg (per di più fatta senza testare per bene tutti i parametri e l'effettivo cambiamento, vedi dof settato a 2 e non "letto" quindi disattivato ), è normale che non ti faccia selezionarr very hight.

bada però che se imposti postprocessing su medium invece che su "veryhigh" non potrai godere (altre che a dof e motionblur) del fotorealistico, e leggermente buggato sunshaft. questo lo puoi risolvere in 2 secondi impostandoti l'apposito cfg come più preferisci.
Old 29-10-2007, 07:14   #20918
neo27
Senior Member

L'Avatar di neo27

Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
aridaje...
scusa ma il geometry shader do lo metti? come fate a dire che le dx10 sono inutili dai caz.. anche con le con lo shader model3 dicevate che era inutile dato che faceva solo aumentare la velocità di esecuzione degli shaders.. dici niente!

piccola riflessione: gli IHV producono hw programmabile. questo vuol dire che ti da i mezzi x crearteli tu gli effetti.. una volta che ti fornisce tutto cio, e che il risultato dipende dalla brevura degli artisti/programmatori, su cos'altro possono lavorare? sull'ottimizzazione...

e cmq grazie allo sm4 la ati s'è decisa ad implementare il vertex texture fetch, caratteristica supportata dalle nvidia già dallo sm3 (che però nelle specifiche MS era indicato come opzionale)
ma...... può essere come dici te ma su i giochi testati da me non vedo cambiamenti fuori dall'ordinario(si ma i giochi ancora non gli sfruttano a dovere risponderai) ho capito...ora ti chiedo 1)perchè le dx10 sono uscite insieme a vista? 2)perchè non vengono implementate su xp? 3)come mai stanno uscendo le dx10.1 se ancora gli "artisti" non hanno sfruttato nulla delle dx10?
risp.:
1)per promuovere il sistema operativo!!!
2)per obbligare i gamers a usare svista!!!
3)perchè tra le dx9 e le dx10 non ci sono differenze tali da considerarle innovative; per non parlare dei produttori hardware e software.....
microzozz:<<aspetta un paio di mesi a pubblicare crysis abbiamo già avvisato invidioso, c'è na barca di dindi per tutti noi,tiè intanto beccati $$questi$$ per il disturbo>>.
invidioso:<<ihihihi...questa volta facciamo fuori la concorrenza fregandola sul tempo...allora mettiamo il supporto a 2 luci in più e saliamo di shader>>.
intanto nei 2 mesi alla craitec......
<<oh! ma ste dx10 sono na caxxata, ci possiamo lavorare una vita ma di nuovo non possiamo metterci nulla nel gioco a parte 2 lampadine (che possono accendersi anche in xp). mo che facciamo? idea ci mettiamo un filtro config nel gioco in modo che microzozz non ci rompi le balle>>.
ora alla microzozz:<<che cagata ste dx10 mo facciamo le dx10.1>>.
hai capito?
neo27 è offline  
Old 29-10-2007, 07:16   #20919
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Solo una parola: spettacolare!
Mai vista tanta magnificenza girare su un pc...
Sul mio catorcino (CPU occata a 3 Ghz):
Windows Vista - DX10
1680x1050
noAA
Tutto su Very High tranne la voce bloccata max a high (cos'era Object detail?) e le ombre su HIGH.
FPS variabili tra 18 e 20. Stranamente nonostante i fps "bassini" a livello visivo il gioco è fluido.
Ovviamente portando le ombre su VERY HIGH o attivando l'AA diventa impossibile giocare...
A differenza di altri giochi in cui la mancanza di AA si nota pochissimo, con Crysis l'effetto alias è evidentissimo...
Sono indeciso se giocarci così o sacrificare la risoluzione per attivare l'AA...
Old 29-10-2007, 07:19   #20920
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Quote:
Originariamente inviato da neo27 Guarda i messaggi
ma...... può essere come dici te ma su i giochi testati da me non vedo cambiamenti fuori dall'ordinario(si ma i giochi ancora non gli sfruttano a dovere risponderai) ho capito...ora ti chiedo 1)perchè le dx10 sono uscite insieme a vista? 2)perchè non vengono implementate su xp? 3)come mai stanno uscendo le dx10.1 se ancora gli "artisti" non hanno sfruttato nulla delle dx10?
risp.:
1)per promuovere il sistema operativo!!!
2)per obbligare i gamers a usare svista!!!
3)perchè tra le dx9 e le dx10 non ci sono differenze tali da considerarle innovative; per non parlare dei produttori hardware e software.....
microzozz:<<aspetta un paio di mesi a pubblicare crysis abbiamo già avvisato invidioso, c'è na barca di dindi per tutti noi,tiè intanto beccati $$questi$$ per il disturbo>>.
invidioso:<<ihihihi...questa volta facciamo fuori la concorrenza fregandola sul tempo...allora mettiamo il supporto a 2 luci in più e saliamo di shader>>.
intanto nei 2 mesi alla craitec......
<<oh! ma ste dx10 sono na caxxata, ci possiamo lavorare una vita ma di nuovo non possiamo metterci nulla nel gioco a parte 2 lampadine (che possono accendersi anche in xp). mo che facciamo? idea ci mettiamo un filtro config nel gioco in modo che microzozz non ci rompi le balle>>.
ora alla microzozz:<<che cagata ste dx10 mo facciamo le dx10.1>>.
hai capito?
uhm, se sostituisci "2 lampadine" con motion blur molto migliore che su xp il discordo può anche essere realistico per me.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian