|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ci ho provato anch'io, ma sono riuscito ad ottenere stranamente solo una ulteriore, anche se minore, separazione di canzoni. Mi spiego meglio: un cd di Craig Armstrong, in cui erano presenti 7-8 canzoni con ospite (segnalate come eseguite appunto da "Craig Armstrong feat.[ossia featuring]nome altro cantante") separate da iTunes l'una dall'altra, è stato reimportato, dopo che ho rinominato il tutto mettendo solo il nome di C. Armstr., in due gruppi di canzoni (sull'iPod, da Musica>Artisti compare, quindi, due volte il nome di Craig Armstrong). Insomma, c'è un po' meno disordine ma il problema è rimasto... Mah...
Grazie comunque per la risposta! |
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
L'ho visto sembra molto valido, ma dici che risponde ai requisiti di solidità che mi servono per portarmelo a correre?
Dichiarano 30 ore di autonomia in playback, è buono?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
non è buono....è ottimo!e robustissimo
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
|
Perfetto lo danno anche sottocosto al mediaworld ne approfitto
Grazie mille
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
|
di nulla
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Non c'è bisogno di fare tutti questi tentativi, basta selezionare tutti i brani dell'album in questione, aprire ll pannello informazioni e attivare la dicitura "Compilation"
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
Mi avete troppo convinto!!
Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
#551 |
|
Junior Member
|
Se intendi che devo mettere la spunta al quadratino "Parte di una compilation" è quello che sto provando a fare, così come avevo provato a rinominare l'album secondo il consiglio di Aliluigi, ma non succede niente, il problema rimane...
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Junior Member
|
Mi sono accorto che, effettivamente, i brani selezionati come parti di compilation formano il cd da cui sono stati importati e si trovano, appunto, in Musica>Compilation sull'iPod, che non avevo mai esaminato prima... Insieme a tanti altri, interi cd e raccolte, che sono stati anch'essi importati come compilation, chissà perché...
Un po' strana questa cosa, o forse sono io che non riesco a capirne la ragione, comunque in un modo o nell'altro sono riuscito a raggiungere il mio scopo. Grazie per i vostri suggerimenti! |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Ipod touch...lo compro o no?
è veramente da
vorrei prenderlo vale la pena? |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
|
se non erro supera i 300 euro come costi? se si io personalmente non lo prenderei
da premettere che non lo prenderei nemmeno a priori con quei soldi prenderei un iaudio d2 4/8 giga piu un sd da 4/8 giga altro che questo modello ti ripeto poi dipende dai tuoi gusti a essere bello è bello non me la sento di consigliarti parlo per come agirei io ma non sapendo le tue esigenze non mi pronuncio dato che è probabile che le tue esigenze siano diverse dalle mie |
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Ciao
Anche io sono veramente tentato dall'acquito del touch, però il prezzo mi spaventa alquanto... Secondo me merita se lo sfrutti molto col wi-fi, che è la reale marcia in più rispetto agli altri lettori mp3 (oltre allo schermo ovviamente). Comunque se nn sfrutti molto la connessione internet ti consiglierei il nuovo zen, costa la metà e poi con 50€ ci aggiungi una sdhc da 8GB....
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io non te lo consiglio,be come estetica fa paura e mi viene la tentazione ,ma aspetta che esca con memoria superiore,poi ho letto in giro pareri negativi,be dipende anche dal tuo uso
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
se ha il volume blccato come il nano 2gen non ne vale la pena imho
bellissima la funzione del touch...e dell'accesso allo store via wifi.. ma per tutto il resto... espandibilità e qualità del suono meglio la concorrenza... insomma se devi comprare per una questione di estetica ok compra pure..
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Città: Southampton, Hampshire UK
|
sinceramente ne farei un uso da lettore mp3 normale...
ora sto usando il mio NOKIA N73 come lettore e mi va benissimo solo che gli mancano alcune funzioni tipo quella di creare una playlist (la prima che mi viene in mente) ma la cosa principale è che 2gb iniziano a starmi stretti... avrei anche la psp ma è troppo ingombrante da portare in giro come lettore mp3... x qst avendo un discreto budget avevo puntato l'ipod che mi sembrava un prodotto di qualità sicura (APPLE) e favoloso in quanto a desing... |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
se lo usi piu che altro come lettore...lassssssa perde l ipod.a quel prezzo hai un mondo di scelte migliori dell ipod
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.