Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2007, 23:11   #541
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da The Sleeper Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio su un piccolo ma fastidioso problema: quando importo su iTunes un cd con brani eseguiti dall'artista principale insieme a un ospite, i suddetti brani vengono spesso catalogati a parte e non insieme agli altri brani dello stesso disco. Di conseguenza, quando aggiorno l'iPod, queste canzoni appaiono separate dalle altre e non mi è possibile ascoltarle insieme alle altre del medesimo cd, come se appunto ascoltassi il cd. La cosa mi capita, giusto per farvi un esempio, con dischi dei R.E.M. e dei Chemical Brothers. Succede anche a voi? Se sì, c'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema?
Spero di essere stato chiaro, se così non è chiedete pure chiarimenti.
Grazie per l'aiuto, se non chiedo troppo usate termini semplici nella risposta, sono un dilettante dell'informatica...
Ah... e complimenti per questo forum!
se ho capito bene basta andare in proprietà e rinominare il tutto e alla voce artisti metti solo il nome dell'artista principale (quello autore del cd che vuoi ascoltare) a questo punto dovresti trovarli tutti catalogati stile cd
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 23:29   #542
The Sleeper
Junior Member

L'Avatar di The Sleeper

Iscritto dal: Oct 2007
Ci ho provato anch'io, ma sono riuscito ad ottenere stranamente solo una ulteriore, anche se minore, separazione di canzoni. Mi spiego meglio: un cd di Craig Armstrong, in cui erano presenti 7-8 canzoni con ospite (segnalate come eseguite appunto da "Craig Armstrong feat.[ossia featuring]nome altro cantante") separate da iTunes l'una dall'altra, è stato reimportato, dopo che ho rinominato il tutto mettendo solo il nome di C. Armstr., in due gruppi di canzoni (sull'iPod, da Musica>Artisti compare, quindi, due volte il nome di Craig Armstrong). Insomma, c'è un po' meno disordine ma il problema è rimasto... Mah...
Grazie comunque per la risposta!
The Sleeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 00:18   #543
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Sleeper Guarda i messaggi
Ci ho provato anch'io, ma sono riuscito ad ottenere stranamente solo una ulteriore, anche se minore, separazione di canzoni. Mi spiego meglio: un cd di Craig Armstrong, in cui erano presenti 7-8 canzoni con ospite (segnalate come eseguite appunto da "Craig Armstrong feat.[ossia featuring]nome altro cantante") separate da iTunes l'una dall'altra, è stato reimportato, dopo che ho rinominato il tutto mettendo solo il nome di C. Armstr., in due gruppi di canzoni (sull'iPod, da Musica>Artisti compare, quindi, due volte il nome di Craig Armstrong). Insomma, c'è un po' meno disordine ma il problema è rimasto... Mah...
Grazie comunque per la risposta!
prova su tutti gli mp3 dell'artista in questo caso amstrong a catalogarli rinominando alla voce album lo stesso nome per tutti gli mp3 dell'artista che vuoi sentire
Old 10-10-2007, 08:53   #544
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
L'ho visto sembra molto valido, ma dici che risponde ai requisiti di solidità che mi servono per portarmelo a correre?
Dichiarano 30 ore di autonomia in playback, è buono?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 08:59   #545
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
non è buono....è ottimo!e robustissimo
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 09:01   #546
Satiel
Senior Member

Perfetto lo danno anche sottocosto al mediaworld ne approfitto

Grazie mille
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Old 10-10-2007, 09:14   #547
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

di nulla
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
Old 10-10-2007, 12:09   #548
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Non c'è bisogno di fare tutti questi tentativi, basta selezionare tutti i brani dell'album in questione, aprire ll pannello informazioni e attivare la dicitura "Compilation"
Old 10-10-2007, 12:55   #549
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Satiel Guarda i messaggi
L'ho visto sembra molto valido, ma dici che risponde ai requisiti di solidità che mi servono per portarmelo a correre?
Dichiarano 30 ore di autonomia in playback, è buono?
che te lo dico a fare è uno dei migliori lettori mp3 (parlo del t9) mai creati che abbina una qualità audio di assolutissimo livello con un estetica favolosa e un materiale di costruzione di tutto rispetto il tutto condido da un ottima batteria cosa volere di più vai liscio fidati
Old 10-10-2007, 14:25   #550
Satiel
Senior Member

Mi avete troppo convinto!!

Grazie a tutti!
Old 10-10-2007, 23:37   #551
The Sleeper
Junior Member

L'Avatar di The Sleeper

Se intendi che devo mettere la spunta al quadratino "Parte di una compilation" è quello che sto provando a fare, così come avevo provato a rinominare l'album secondo il consiglio di Aliluigi, ma non succede niente, il problema rimane...
Old 12-10-2007, 23:03   #552
The Sleeper
Junior Member

L'Avatar di The Sleeper

Mi sono accorto che, effettivamente, i brani selezionati come parti di compilation formano il cd da cui sono stati importati e si trovano, appunto, in Musica>Compilation sull'iPod, che non avevo mai esaminato prima... Insieme a tanti altri, interi cd e raccolte, che sono stati anch'essi importati come compilation, chissà perché...
Un po' strana questa cosa, o forse sono io che non riesco a capirne la ragione, comunque in un modo o nell'altro sono riuscito a raggiungere il mio scopo.

Grazie per i vostri suggerimenti!
Old 13-10-2007, 00:21   #553
pesanZe
Senior Member

L'Avatar di pesanZe

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di fare tutti questi tentativi, basta selezionare tutti i brani dell'album in questione, aprire ll pannello informazioni e attivare la dicitura "Compilation"

*
pesanZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 22:27   #554
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Ipod touch...lo compro o no?

è veramente da
vorrei prenderlo vale la pena?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:10   #555
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
è veramente da
vorrei prenderlo vale la pena?
se non erro supera i 300 euro come costi? se si io personalmente non lo prenderei
da premettere che non lo prenderei nemmeno a priori con quei soldi prenderei un iaudio d2 4/8 giga piu un sd da 4/8 giga altro che questo modello
ti ripeto poi dipende dai tuoi gusti a essere bello è bello non me la sento di consigliarti parlo per come agirei io ma non sapendo le tue esigenze non mi pronuncio dato che è probabile che le tue esigenze siano diverse dalle mie
Old 22-10-2007, 12:35   #556
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Città: Firenze
Ciao

Anche io sono veramente tentato dall'acquito del touch, però il prezzo mi spaventa alquanto...

Secondo me merita se lo sfrutti molto col wi-fi, che è la reale marcia in più rispetto agli altri lettori mp3 (oltre allo schermo ovviamente).

Comunque se nn sfrutti molto la connessione internet ti consiglierei il nuovo zen, costa la metà e poi con 50€ ci aggiungi una sdhc da 8GB....
Old 22-10-2007, 12:59   #557
lovis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
io non te lo consiglio,be come estetica fa paura e mi viene la tentazione ,ma aspetta che esca con memoria superiore,poi ho letto in giro pareri negativi,be dipende anche dal tuo uso
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 13:16   #558
FLikKo
Senior Member

L'Avatar di FLikKo

Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
se ha il volume blccato come il nano 2gen non ne vale la pena imho

bellissima la funzione del touch...e dell'accesso allo store via wifi.. ma per tutto il resto... espandibilità e qualità del suono meglio la concorrenza...

insomma se devi comprare per una questione di estetica ok compra pure..
Old 22-10-2007, 14:00   #559
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Città: Southampton, Hampshire UK
sinceramente ne farei un uso da lettore mp3 normale...
ora sto usando il mio NOKIA N73 come lettore e mi va benissimo solo che gli mancano alcune funzioni tipo quella di creare una playlist (la prima che mi viene in mente) ma la cosa principale è che 2gb iniziano a starmi stretti...
avrei anche la psp ma è troppo ingombrante da portare in giro come lettore mp3...
x qst avendo un discreto budget avevo puntato l'ipod che mi sembrava un prodotto di qualità sicura (APPLE) e favoloso in quanto a desing...
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 14:11   #560
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

se lo usi piu che altro come lettore...lassssssa perde l ipod.a quel prezzo hai un mondo di scelte migliori dell ipod
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian