Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2007, 14:00   #521
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
uno valido e completo deve per forza costare di più... e poi preferisco che un lettore faccia solo il lettore... il fatto che sia wi-fi, bluetooth, video, internet non me ne frega molto... e credo a molti non glie ne freghi molto... è inutile avere avere un cellulare che fa foto video, che naviga, che fa da lettore mp3, e poi avere un lettore mp3 che fa le identiche cose...
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 15:35   #522
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
uno valido e completo deve per forza costare di più... e poi preferisco che un lettore faccia solo il lettore... il fatto che sia wi-fi, bluetooth, video, internet non me ne frega molto... e credo a molti non glie ne freghi molto... è inutile avere avere un cellulare che fa foto video, che naviga, che fa da lettore mp3, e poi avere un lettore mp3 che fa le identiche cose...
non hai capito!
anche io parlo di un semplice apparecchio musicale, ma che sia valido e completo dal punto di vista
- hw (batteria indipendente, radio, slot SD e porta miniUSB, tutti i tasti necessari di dimensioni accettabili) e
- sw (riconoscimento come hd esterno, gestione per cartelle, interfaccia semplice ed intuitiva)

le critiche mie e di Maurizio XP nascevano proprio da alcune limitazioni sw tipiche del lettore di apple
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 18:49   #523
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
oppss! allora scusa hihihi

concordo in tutto quello che hai detto =)
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 12:33   #524
camus77
Senior Member

L'Avatar di camus77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Si sa nulla della compatibilità dei nuovi ipod nano con nike+?

chissà se ora farenno nuovi completi running e fasce da braccio...
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 13:30   #525
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
ma soprattutto: per chi come me aspettava da tanto una riduzione di prezzo degli ipod nano della precedente generazione, ci può ancora sperare? non è che una volta entrati in commercio questi, smetteranno di produrre quelli vecchi? mi sà che bisogna affrettarsi a prenderli perchè i negozi finiranno presto le scorte...
DjFlexo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 13:36   #526
Andi89
Senior Member

L'Avatar di Andi89

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
ma soprattutto: per chi come me aspettava da tanto una riduzione di prezzo degli ipod nano della precedente generazione, ci può ancora sperare? non è che una volta entrati in commercio questi, smetteranno di produrre quelli vecchi? mi sà che bisogna affrettarsi a prenderli perchè i negozi finiranno presto le scorte...
Questo è molto probabile
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 13:45   #527
Iudex
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Mi sembra che la riduzione di prezzo ci sia stata...basta considerare che il nuovo modello ipod da 80gb costa venti euro in meno di quello da 30 gb che vendevano fino all'altro giorno. (-20 euro + 50gb)
Stessa cosa vale per il nano...il 2gb non esiste più e quello da 4gb costa come il precedente da 2gb così come quello da 8gb costa come il precedente da 4gb...insomma a parità di prezzo hanno raddoppiato la memoria...mi pare che tutto ciò sia una bella riduzione di prezzo...
Come logica conseguenza gli ipod "vecchi" dovranno diminuire per forza il prezzo...chi si va a comprare un ipod nano da 4gb a 199 euro quando dal sito della apple ti prendi il nuovo da 8gb allo stesso prezzo??
Iudex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 16:17   #528
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
a me sinceramente piace il nano nuovo. soprattutto per il prezzo che finalmente è stato modellato.

sembra quasi comico... il 4 settembre qualcuno sicuramente si sarà comprato un nano 8 gb 2^g per 249€ e il 5 settembre con gli stessi soldi poteva portarsi a casa un classic da 80gb...

piuttosto del nano nuovo non capisco il touch... è identico nell'estetica e nella meccanica al iphone. a quel punto hanno solo incrementato la memoria portandola al doppio... ma se avessi possibilità di scelta non mi interesserebbe la capacità di memoria (piuttosto comprerei un classic a parte) ma preferirei l'iphone con piu funzioni e versatilità. (wifi copreso)
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 16:35   #529
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
da come vedo i prezzi in giro mi sa che i prezzi dei vecchi nano non li abbassano
Old 09-09-2007, 20:38   #530
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Quote:
Originariamente inviato da Iudex Guarda i messaggi
Mi sembra che la riduzione di prezzo ci sia stata...basta considerare che il nuovo modello ipod da 80gb costa venti euro in meno di quello da 30 gb che vendevano fino all'altro giorno. (-20 euro + 50gb)
Stessa cosa vale per il nano...il 2gb non esiste più e quello da 4gb costa come il precedente da 2gb così come quello da 8gb costa come il precedente da 4gb...insomma a parità di prezzo hanno raddoppiato la memoria...mi pare che tutto ciò sia una bella riduzione di prezzo...
Come logica conseguenza gli ipod "vecchi" dovranno diminuire per forza il prezzo...chi si va a comprare un ipod nano da 4gb a 199 euro quando dal sito della apple ti prendi il nuovo da 8gb allo stesso prezzo??

è una riduzione di prezzo un pò falsata però! io se compro un nano da 4 o 2 giga, mi cambia poco la vita, e nemmeno il prezzo cambia!
vabè dai sto delirando ...è che con tutti questi lettori multimedial nn ci capisco più una mazza variopinta!
DjFlexo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 23:37   #531
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

oggi, al mio solito negozio, ho potuto ammirare il nuovo nano e devo dire che le prime impressioni hanno lasciato spazio ad una nuova, sana euforia

confesso che mi piace molto, più del mio nano 2g (8gb). ovviamente in colorazione nera.

mi sembra molto curato e ben fatto!

aspetto di vedere quando esporranno anche il classic 80/160gb e valuterò se sarà il caso di imbattermi in questo cambiamento che a pelle sento molto l'esigenza di fare..
Old 22-09-2007, 23:44   #532
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
oggi, al mio solito negozio, ho potuto ammirare il nuovo nano e devo dire che le prime impressioni hanno lasciato spazio ad una nuova, sana euforia

confesso che mi piace molto, più del mio nano 2g (8gb). ovviamente in colorazione nera.

mi sembra molto curato e ben fatto!

aspetto di vedere quando esporranno anche il classic 80/160gb e valuterò se sarà il caso di imbattermi in questo cambiamento che a pelle sento molto l'esigenza di fare..
vuoi prendere il classic? a me è arrivato ieri e ne sono veramente soddisfatto, l'unica pecca è la finitura posteriore che mi costringe ad aspettare l'uscita di belle custodie per non rovinarlo irrimediabilmente.
Old 23-09-2007, 12:36   #533
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

non so, non l'ho ancora visto e non posso valutare la differenza tra i due. ma mi piace molto la linea nuova!

non so se sia una pecca la finitura posteriore. a me piace, lo completa. che poi sia delicata è un altro discorso dal mio punto di vista. (mi pare possa essere riparata da eventuali graffi che si verranno a formare con un prodotto chiamato "brasso", se non sbaglio)
Old 23-09-2007, 12:48   #534
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP Guarda i messaggi
bleah

grazie cmq
guarda che esistono le playlist fatte da iTunes
Old 23-09-2007, 12:49   #535
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
non so, non l'ho ancora visto e non posso valutare la differenza tra i due. ma mi piace molto la linea nuova!

non so se sia una pecca la finitura posteriore. a me piace, lo completa. che poi sia delicata è un altro discorso dal mio punto di vista. (mi pare possa essere riparata da eventuali graffi che si verranno a formare con un prodotto chiamato "brasso", se non sbaglio)
oltre ai graffi il grande problema sono le ditate, io me lo trovo praticamente "unto" dopo 2 minuti che ce l'ho in mano
Old 23-09-2007, 14:28   #536
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

capisco..
ormai molte cose necessitano di essere pulite ogni tanto, anche per via delle ditate, penso che potrei sopportarlo ugualmente
Old 24-09-2007, 09:38   #537
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Scusate il cross-posting (ho seminato un altro messaggio in giro, salvo accorgermi che questa discussione è quella più adatta )

Sono in Giappone e stavo meditando l'acquisto del nuovo iPod Nano...

I prezzi sono circa 17.000 yen per il modello da 4Gb (115€) e 23.000 per quello da 8Gb (145€)...

onestamente sono molto tentato... il fatto è che posseggo già un Creative Zen di prima generazione da 4gb... quindi essenzialmente sarebbe solo togliersi uno sfizio.... bhò... sono combattuto...!
Old 09-10-2007, 18:32   #538
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Ipod Nano 3° generazione e robustezza

Ciao a tutti, sono un possessore del Muvo C100, un prodotto che era pensato per chi faceva sport (resistente all'umidità ecc..), quindi molto utile per i miei usi.

Ora è tempo di cambiare passando ad un lettore da 4Giga, puntavo all'Ipod Nano 2° generazione perchè da quello che ho letto in giro era praticamente indistruttibile.
La mia domanda è:
Col nuovo Ipod questa proprietà è rimasta?
Il nuovo schermo a colori non mangia più batteria rispetto al precedente? Quindi dura meno?

Sono aperto comunque anche ad altre soluzioni purchè si rimanga sui 150€ di spesa circa
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:43   #539
The Sleeper
Junior Member

L'Avatar di The Sleeper

Iscritto dal: Oct 2007
Ordine brani in iTunes e iPod

Ciao a tutti!
Sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio su un piccolo ma fastidioso problema: quando importo su iTunes un cd con brani eseguiti dall'artista principale insieme a un ospite, i suddetti brani vengono spesso catalogati a parte e non insieme agli altri brani dello stesso disco. Di conseguenza, quando aggiorno l'iPod, queste canzoni appaiono separate dalle altre e non mi è possibile ascoltarle insieme alle altre del medesimo cd, come se appunto ascoltassi il cd. La cosa mi capita, giusto per farvi un esempio, con dischi dei R.E.M. e dei Chemical Brothers. Succede anche a voi? Se sì, c'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema?
Spero di essere stato chiaro, se così non è chiedete pure chiarimenti.
Grazie per l'aiuto, se non chiedo troppo usate termini semplici nella risposta, sono un dilettante dell'informatica...
Ah... e complimenti per questo forum!
The Sleeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 23:00   #540
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Satiel Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono un possessore del Muvo C100, un prodotto che era pensato per chi faceva sport (resistente all'umidità ecc..), quindi molto utile per i miei usi.

Ora è tempo di cambiare passando ad un lettore da 4Giga, puntavo all'Ipod Nano 2° generazione perchè da quello che ho letto in giro era praticamente indistruttibile.
La mia domanda è:
Col nuovo Ipod questa proprietà è rimasta?
Il nuovo schermo a colori non mangia più batteria rispetto al precedente? Quindi dura meno?

Sono aperto comunque anche ad altre soluzioni purchè si rimanga sui 150€ di spesa circa
vai liscio con il samsung t9 4 giga non te ne pentirai fidati
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian