|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Unica vera porcata che hanno fatto fino ad ora è quel mattone di Gdebi su Kubuntu, quasi 4 minuti per installarmi Opera e un quasi freeze del pc. Mah!?
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Scaricato in circa una oretta (chiaramente tramite torrent) e installato per la prima volta sul desktop (prima usavo ubuntu solo sul tablet).
Ora sul fisso ho un triplo boot con ubuntu, vista ed xp più una partizione dati e non mi posso proprio lamentare Non ho avuto molto tempo per provarlo, ho solo installato gli aggiornamneit e la lingua italiana, impostata l'interfaccia come piace a me (rendo gnome simile a windows per abitudine) e installato un paio di programmi. Per ora nessun problema, specialmente con compiz e i driver nvidia... è bastato solo attivare i driver con restrizioni e tutto è filato liscio, d'altronde come succedeva nella 7.4. Ora vado a nanna... a domani per qualche test più approfondito |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ora la provo su esx server...
sul mio pc son passato a Sabayon.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
posteresti qualche immagine?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
i386 http://cdimage.ubuntu.com/dvd/curren...86.iso.torrent x64 http://cdimage.ubuntu.com/dvd/curren...64.iso.torrent |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
chiedo scusa ma la iso del cd si può usare anche come live cd?
Quote:
si possono usare?
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W Ultima modifica di ippo.g : 19-10-2007 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Azz ho appena finito di scaricare le due release: fisso amd64 e portatile 32bit e ora devo riscaricare la 7.10.
Va beh, meglio così |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e perche' mai ??
Beryl in realta' non e' morto, vive dentro Compiz Fusion, che - giusto per ricordarlo - e' la fusione tra Beryl e Compiz. Non e' morto proprio nessuno, semplicemente lavorano tutti insieme, appassionatamente. PS: e il tocco di Beryl si vede.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
|
scusate l' intrusione ma sono indeciso sulla migrazione
dopo molti anni con MS e un bel po di soldoni e molte ore a smanettare , non vorrei trovarmi nelle condizzioni di non far nulla. ho un PC nuovissimo e non vorrei aver problemi di periferiche e drivers cosa mi consigliate ???? |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il consiglio è semplicemente quello di inserire il cd nel tuo pc e di provare se ti riconosce le periferiche tanto funziona in live da molte release quindi non devi per forza procedere con l'installazione per poterlo provare ma, dato i soliti intasamenti a causa della nuova uscita, mi sà che ti toccherà aspettare.
Ale |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Treviso
|
scaricate con torrent e non avrete nessun intasamento, anzi contribuirete ad una migliore diffusione!!
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
con la 7.04 + beryl e driver ati open source riuscivo a far partire l'aiglx senza problemi sul mio notebook con radeon mobility x700.
Con la nuova 7.10 +compiz-fusion +driver ati open source non ci sono riuscito, mi sa che mi conviene attendere i nuovi driver ufficiali ati. Comunque questa nuova 7.10 mi sembra ben fatta, più "user-friendly" per nuovi utenti e aspetto grafico 2d più "corposo": i menù, le barre e le icone stesse sono più in rilievo, più definite e marcate dando sensazione di "solidità". Primo difetto che ho riscontrato è che il tempo di avvio è decisamente superiore alla 7.04 e lo schermo rimane nero sino alla finestra di login (all'inizio pensavo si fosse impallato durante il caricamento), ma ritengo che questo sia un problema legato alla mancanza di compatibilità piena con la mia scheda ati. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
ho scaricato la iso del cd a 64 bit, per usarlo come live cd ma dopo aver scelto la lingua e la risoluzione video si impalla anzi mi si spegne anche il monitor
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ippo.g potresti avere lo stesso problema mio descritto nel post sopra il tuo.
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Codice:
root@rep-laptop:~# update-manager -c Xlib: connection to ":0.0" refused by server Xlib: No protocol specified /var/lib/python-support/python2.5/gtk-2.0/gtk/__init__.py:69: GtkWarning: could not open display warnings.warn(str(e), _gtk.Warning) warning: could not initiate dbus /usr/lib/python2.5/site-packages/UpdateManager/Common/SimpleGladeApp.py:335: War ning: invalid (NULL) pointer instance return gtk.glade.XML(self.glade_path, root, domain) /usr/lib/python2.5/site-packages/UpdateManager/Common/SimpleGladeApp.py:335: War ning: g_signal_connect_data: assertion `G_TYPE_CHECK_INSTANCE (instance)' failed return gtk.glade.XML(self.glade_path, root, domain) /usr/lib/python2.5/site-packages/UpdateManager/Common/SimpleGladeApp.py:335: Gtk Warning: gtk_settings_get_for_screen: assertion `GDK_IS_SCREEN (screen)' failed return gtk.glade.XML(self.glade_path, root, domain) /usr/lib/python2.5/site-packages/UpdateManager/Common/SimpleGladeApp.py:335: War ning: g_object_get: assertion `G_IS_OBJECT (object)' failed return gtk.glade.XML(self.glade_path, root, domain) /usr/lib/python2.5/site-packages/UpdateManager/Common/SimpleGladeApp.py:335: Gtk Warning: gdk_pango_context_get_for_screen: assertion `GDK_IS_SCREEN (screen)' fa iled return gtk.glade.XML(self.glade_path, root, domain) /usr/lib/python2.5/site-packages/UpdateManager/Common/SimpleGladeApp.py:335: Pan goWarning: pango_context_set_font_description: assertion `context != NULL' faile d return gtk.glade.XML(self.glade_path, root, domain) /usr/lib/python2.5/site-packages/UpdateManager/Common/SimpleGladeApp.py:335: Pan goWarning: pango_context_set_base_dir: assertion `context != NULL' failed return gtk.glade.XML(self.glade_path, root, domain) /usr/lib/python2.5/site-packages/UpdateManager/Common/SimpleGladeApp.py:335: Pan goWarning: pango_context_set_language: assertion `context != NULL' failed return gtk.glade.XML(self.glade_path, root, domain) /usr/lib/python2.5/site-packages/UpdateManager/Common/SimpleGladeApp.py:335: War ning: g_object_unref: assertion `G_IS_OBJECT (object)' failed return gtk.glade.XML(self.glade_path, root, domain) /usr/lib/python2.5/site-packages/UpdateManager/Common/SimpleGladeApp.py:335: Gtk Warning: gdk_screen_get_display: assertion `GDK_IS_SCREEN (screen)' failed return gtk.glade.XML(self.glade_path, root, domain) /usr/lib/python2.5/site-packages/UpdateManager/Common/SimpleGladeApp.py:335: Gtk Warning: gdk_keymap_get_for_display: assertion `GDK_IS_DISPLAY (display)' failed return gtk.glade.XML(self.glade_path, root, domain) Segmentation fault root@rep-laptop:~#
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.