Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2007, 14:36   #1
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
[torino] Vendo Western digital 2,5 scorpio SATA 160gb

avevo preso questo hd per il portatile apple macbook ma data la sua fisionomia e il fatto che questo hd vibra un po, crea un problema con il mio portatile lasciandomi una costante sensazione di vibrazione mentre uso la tastiera del portatile, fin'ora quindi l'ho usato solo come periferica esterna in un box da 2,5!

non ho garanzia per questo il prezzo avra' uno sconto finale di un 10% ma vi ripeto che l'hd e' nuovo e testato... per maggiori info o test mi potete contattare in pm..

il prezzo del nuovo ho visto che si aggira sui 90euro, ma se trovate prezzi piu' bassi (non offerte) sono pronto a scendere

ora tolgo l'iva e un 10% per via della garanzia, quindi da 90 tolgo il 30%,il prezzo e' di 70euro ss comprese (quindi lo do via per 60euro)

fatemi sapere

scambio a mano preferito nella mia zona
pagamento postepay
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 17-10-2007, 15:02   #2
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
in coda,
ma non ha garanzia con seriale presso wd?
è da 5400 rpm?
EDIT: lascio

byez!

Ultima modifica di Spank : 17-10-2007 alle 15:32.
Spank è offline  
Old 17-10-2007, 15:18   #3
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
in coda,
ma non ha garanzia con seriale presso wd?
è da 5400 rpm?
è s-ata, giusto? vendi anche il cassettino esterno 2,5" s-ata?
puoi fare foto e darmi il seriale (anche in pvt se preferisci),
fammi sapere
byez!
hai pvt... il seriale te lo mando stasera insieme alle foto...e' un sata 5400
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 17-10-2007, 15:22   #4
LeEloO.gio
Senior Member

L'Avatar di LeEloO.gio

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
Sarei interessato, ma dovrei montarlo su un macbook pure io? l'hd vibra troppo da quel che ho capito?
Ciao
2600K@4.4Ghz daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110
LeEloO.gio è offline  
Old 18-10-2007, 09:32   #5
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LeEloO.gio Guarda i messaggi
Sarei interessato, ma dovrei montarlo su un macbook pure io? l'hd vibra troppo da quel che ho capito?
Ciao
l'hd vibra ma non è una vibrazione eccessiva, però è costante e mi infastidisce! ovviamente sono pignolo e questo incide su questa cosa ma per me è essenziale che vuoi che ti dica... ora passerò al momentus della seagate (anche se lo stesso modello da 160 costa 150€ nuovo-_-)
Dylan il drago è offline  
Old 18-10-2007, 09:52   #6
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
coda 60 ss incluse in raccomandata.
Ciao
Raziel1984 è offline  
Old 18-10-2007, 09:55   #7
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raziel1984 Guarda i messaggi
coda 60 ss incluse in raccomandata.
Ciao
posso farti 65€ ss comprese in raccomandata...
Dylan il drago è offline  
Old 18-10-2007, 10:37   #8
LeEloO.gio
Senior Member

L'Avatar di LeEloO.gio

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
l'hd vibra ma non è una vibrazione eccessiva, però è costante e mi infastidisce! ovviamente sono pignolo e questo incide su questa cosa ma per me è essenziale che vuoi che ti dica... ora passerò al momentus della seagate (anche se lo stesso modello da 160 costa 150€ nuovo-_-)
Grazie, allora lasci pure io
alla porx
2600K@4.4Ghz daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110
LeEloO.gio è offline  
Old 18-10-2007, 11:38   #9
mrmic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
In coda al tuo prezzo.
Mi dici però il seriale? Credo che con quello possa far valere la garanzia.

Ciao, Mic
Old 18-10-2007, 11:40   #10
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrmic Guarda i messaggi
In coda al tuo prezzo.
Mi dici però il seriale? Credo che con quello possa far valere la garanzia.

Ciao, Mic
ho già controllato, il sito della wd mi dice che devo contattare il rivenditore... cmq stasera inserisco nel post il seriale(ieri sera ho dimenticato di farlo)
Dylan il drago è offline  
Old 19-10-2007, 08:56   #11
Dylan il drago
Senior Member

venduto
Dylan il drago è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian