|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Dual processor Xeon 3ghz
Salve ragazzi,
vi pongo il mio quesito. Ho un workstation della DELL per la precisione precision 650 che monta una skeda madre biprocessore con su due p4 3gh Xeon. Ora mi chiedo... Che sistema operativo devo mettergli per far si che riconosca i due processori? Io ho caricato xp professional perche sapevo che xp home non supporta i biprocessori, pero in proprieta di sistema mi vede un solo processore. Dal bios gia ho attivato entrambi i processori e anche l'hyperthreading. Dove devo metter mano? Grassie
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
La procedura è descritta sul KB microsoft: How to force a Hardware Abstraction Layer during an upgrade or an installation of Windows XP Ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
[..] l'hal in fase di setup come acpi multiprocessor [...]
Mi è oscura questa cosa ma ora mi leggo il link ke mi hai dato. Cmq si, in task manager mi vede un solo processore, pero nella finestra PRESTAZIONI: c'è una sola animazione per UTILIZZO CPU mentre in cronologia utilizzo cpu ci sono due animazioni separate anziche una.. Invece... invece sono un allocco... nella schermata proprietà ora non so perche mi compare la scritta XEON CPU 3,06GHZ 3,00Ghz,1gb RAM bha mistero... A questo punto credo proprio ke li veda... Ora controllo in gestione periferiche.... PERFETTO! Alla voce PROCESSORE ne senga 2 pentium a 3 ghz Li vede tutti e due.. :-) Grazie mille!!! :-)
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.