|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Condivido al 300% tutti i presupposti che stanno alla base di questa iniziativa,però scarabocchiare la scheda elettorale non mi sembra francamente una gran soluzione.
Habemus internet,organizziamoci,facciamo quello che i nostri nonni e i nostri padri non sono riusciti a fare. Andiamo a Roma e 'fammoje er culo'
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
up
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono deciso a votare scheda nulla e ho aperto sto 3d per vedere in quanti siamo a voler annullare. Poi sei venuto tu e qualche altro e vi siete lamentati che ci sono utenti che vorrebbero non votare proprio e che in questa lista non possono ritrovarsi. Allora vi ho aperto un 3d per gli astensionisti e non vi siete contati. Ma che volete di più ? Un lucano ?
|
|
|
#225 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
|
mettetemi in lista!
thanks c.
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Sono anch'io un alleato annullatori...Nn posso non essere in questa lista...ADD ME
|
|
#227 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Se tu che vuoi che emigri... ![]() Per un attimo, avevo pensato che tu fossi passato da: voto scheda nulla a: non voto. E mi sono permesso di chiederti conferma alla mia supposizione sorta a causa del tuo usare i termini in modo inappropppppppriato.
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prego si accomodi nessuno la caccia fuori, non mi chiamo Silvio, nè Romano, nè Giuseppe.
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Poi fossero tutti indecenti potrei giustificarlo, ma visto che di bravi politici ne abbiamo qualcuno, non vedo perchè non andrebbe votato e tenuto lì col suo 2%. Non votarlo sarebbe un doppio voto a favore del perdurare della malapolitica, che senza i voti contrari della gente conscia goderebbe di salute ancor migliore. |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
|
Quote:
A Destra, se non ci sarà un recupero nei sondaggi della controparte, restarà il silvio. Se invece con l'avvicinarsi della data delle elezioni, la sinistra riuscirà a recuperare il gap, sarà molto probabile che ci possa essere un cambio di guardia. Quello che han fatto in questi anni è, a mio avviso, più che sufficiente per decidere di non votarli. Se poi tu aspetti che facciano il miracolo e si convertano al bene comune... |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per un nuovo miracolo italiano: più politici ai semafori.
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
uppete
rieccoci qui col nostro consueto appuntamento. Altri aderenti ?
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Io mi dissocio: ora credo fermamente nel miglioramento della classe politica italiana, all'insegna della correttezza e dell'etica.
Naaah... A CASA!!!
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cazzo mi hai fatto venire un infarto. Stavo già andando a rimuoverti dall'elenco, non si gioca così con le persone anziane
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Provvedimento inutile IMHO.
votare scheda bianca non serve a niente, tanto non esiste un quorum per essere eletti quindi basta che votino se stessi per essere eletti. milioni di persone manifestano per un motivo o per l'altro e non vengono ascoltati capirete che milioni di schede bianche con scritto andate a casa non avrebbero nessun effetto... Magari se mi candido io... mi votereste?
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende dal programma che proponi e da quanto sei onesto e determinato nel metterlo in pratica.
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
mi ri-associo....
Annullerò la scheda con un pò di ![]() nel mezzo....
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Guarda, adesso come adesso le cose più importante sono l'onestà seguita dal buon senso: due qualità TOTALMENTE assenti nei nostri Dei.
Se hai queste 2 qualità me ne frego se sei di dx, c o sx, se hai idee buone o strampalate, il mio voto lo avrai. Anzi, visto il livello pessimo dei nostri amati, posso assicurarti che avrai il mio voto anche solo con una qualità di cui sopra. Se proprio proprio mi candido io come Sindaco d'Italia.
|
|
|
#239 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
2) guerriglia tutte le altre manifestazioni sarebbero inutili contro gli attuali politici... Quote:
Bhe quella di mettere un partito su non é una cattiva idea...
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
C'è poco da fare, annullare schede o scrivere quello che volete ha la stessa valenza di stare a casa e non votare o andare a votare per il partito che vince. Alla fine diminuiscono solo i voti e non cambia niente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

<<