|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ogni cosa ha il suo tempo ricorda |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Il mio computer ha finito due minuti fa ma ora devo andare a cenare, l'unica cosa che ho notato di positivo è che il trasferimento file ora è come ad xp e per il resto il problema principe che avevo è rimasto: l'audio che gracchia durante un filmato
A dopo |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
100%
ps : Frank abbiamo la stessa età. azz. ho tardato 3 minuti. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ragazzuoli rispettiamo l'anzianità che potrei essere il papà di voi tutti...cajenna56
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
adesso finito l'installazione x ora tutto ok eventuali commenti a domani xkè stò vedendo un film su c.5
ps: cajenna hai ragione |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quel che riguarda il pack più tardi cercherò di capire se in effetti qualche miglioria VERA l'ha portata ma sono pessimista al riguardo. A più tardi Cajenna, complimenti, sono 6 anni che dura eh?! |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Raga.. installato ikl 64 bit,quello da 1.7 giga circa.. (all languages) su Vista Ultimate. Wow.. è super reattivo.. altro che prima.. ma.. c'è sempre un ma..
In basso a sinistra sopra l'orologio mi trovo scritto: WINDOWS VISTA (TM) COPIA DI VALUTAZIONE. BUILD 6001 Ma cavolo il mio vista è attivato.. perchè copia di valutazione? del service patch?! Si può togliere sta odiosa scritta?! Grazie!!! Ultima modifica di treepwood_g : 08-10-2007 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
miglioramenti?
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
|
lo sto usando da 20 min.. i miglioramenti sinceramente ancora non so dove cercarli.. cmq prima era molto lento, non era reattivo.. ora è un missile..
Poco fa però mi si è chiuso il servizio host (ha smesso di funzionare) e non era mai capitato prima.. ma potrebbe essere un caso.. a sfavore la fastisiosa scritta.. Domani magari vi dirò di più.. ma cono l'unico che l'ha installato? tutti impauriti? |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
io lo stò installando! Ma i vuole mezz'ora???
Ad installare vista ci ha messo 10 minuti e per il sp ce ne mette il triplo
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
basta googlare bene...
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Appena installata ci vuole circa un'oretta poichè lo riavvia circa quattro/cinque volte,vedremo i miglioramenti.
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
in effetti si.. c'ha messo una buona mezzora.. penso che prossimamente mi farò un dvd con integrato il SP1.. altrimenti è una rogna ogni volta apettare tutto quel tempo..
Ho fatto quasi prima a scaricarlo che installarlo.. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Che diavolo significa "Vista Service PAck 1 does not apply to your system?"
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che è veramente molto più reattivo,alloca più memoria rispetto a prima e... ...l'HDD dove è installato vista è più pieno...
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
|
hai scaricato la versione da 700 mb? probabilmente allora non si installa perchè è una versione inglese e tu hai l'os in italiano! devi scaricare l'all languages da 1.7 giga circa.. (almeno il 64bit)
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.

...l'HDD dove è installato vista è più pieno...