Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2007, 00:18   #5961
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da rexxx1980 Guarda i messaggi
assa fa!!!!!
va beh mi secca affrontare sto discorso anche se gran parte delle affermazioni fatte sono sbagliate, ma lasciamo stare

il 3000xp è paragonabile al p4 3ghz e no al p4 2ghz come dicevi tu, poi se il p4 3 è superiore ecc è un discorso diverso,m a di sicuro sono paragonabili,sono abbastanza vicini, ed erano diretti concorrenti; è per p4 facciamo attenzione di considerare il northwood e non il prescott

qui c'è una recensione di hwupgrade all uscita del 3000+ credo che sia inequivocabile

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...p-3000+_8.html

Ultima modifica di The_max_80 : 06-10-2007 alle 00:26.
The_max_80 è offline  
Old 06-10-2007, 00:47   #5962
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
The_max_80 letto l'mp?

Su su che siamo un bel pò!
Old 06-10-2007, 01:34   #5963
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Prenditi una ati x1950 pro usata sul mercatino
non capisco perchè dovrebbe prendere una x1950 quando è già obsoleta e potrebbe prendere invece una entry level dx10...c'è vasta scelta ati 2600,nvidia 8600...se poi intendevi per il prezzo ok ma non penso proprio che le entry level costino così tanto...in realtà ci sono le 2400,8500 ma io sinceramente considero le precedenti come entry level perchè quest'ultime invece mi danno l'idea del pc preassemblato che non serve per giocare,troppo scadenti.
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Se parlassimo di pes per console,non parleremmo di schede video,prestazioni scadenti e via dicendo,ma siccome parliamo della versione pc,mi sembra anche doveroso,visto che non gira a tutti nella stessa maniera,per via delle differenti configurazioni!
infatti per parlare di calcio soltanto si può andare sul forum della gazzetta.
Quote:
Originariamente inviato da rexxx1980 Guarda i messaggi
...cosa pretendete con sti processori di 4 anni fa...e skede video di 3.....io proprio non capisco....
appunto...mi ricordo che uno si lamentava delle prestazioni con una x800...insomma ragazzi io capisco che uno non sta sempre a spendere soldi costantemente però la x800 è proprio vecchia
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non ha senso aprire un thread tecnico di una demo,quindi penso si possa continuare tranquillamente qui!
super quotone! eccolo qua!
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 06-10-2007 alle 01:40.
7stars è offline  
Old 06-10-2007, 04:00   #5964
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Vabbe in pes6 di bugs così non ne ho visti mai...

Giocatori che si incastrano si ma non così
Old 06-10-2007, 09:11   #5965
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
non capisco perchè dovrebbe prendere una x1950 quando è già obsoleta e potrebbe prendere invece una entry level dx10...c'è vasta scelta ati 2600,nvidia 8600...se poi intendevi per il prezzo ok ma non penso proprio che le entry level costino così tanto...in realtà ci sono le 2400,8500 ma io sinceramente considero le precedenti come entry level perchè quest'ultime invece mi danno l'idea del pc preassemblato che non serve per giocare,troppo scadenti.
Perchè mi pare avesse chiesto una buona scheda AGP per giocare a pes a dettagli alti senza passare a pci-ex, quindi senza cambiare architettura.

Quelle che menzioni sono PCI-EX
Old 06-10-2007, 09:12   #5966
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Vabbe in pes6 di bugs così non ne ho visti mai...

Giocatori che si incastrano si ma non così
Quest'anno sugli scaffali rimarrà pes, questa demo non mi ha proprio entusiasmato, infatti ci avrò fatto 10 partite si e no...
Old 06-10-2007, 09:47   #5967
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Quest'anno sugli scaffali rimarrà pes, questa demo non mi ha proprio entusiasmato, infatti ci avrò fatto 10 partite si e no...
mah a dire il vero non ha entusiasmato neanche me ma ieri sera ho avuto il coraggio di fare una partita di 45 minuti e devo dire che man mano che si gioca si fa + interessante...poi per ben 3 volte l'arbitro ha ammonito un giocatore avversario per simulazione in area di rigore...carino anche se ripeto,non sono queste le cose veramente importanti...sbagliano troppi passaggi cmq e la cosa non è migliorata dal pes6,mi lamentavo anche allora...sbagliare i passaggi è reale...ok ma ragazzi se fate come me una partita di 45 minuti vi mettete le mani nei capelli per quanti passaggi sbagliano.cmq con i giocatori giusti se si tira da 3/4 con potenza massima sono delle cannonate incredibili...ho segnato con ronaldinho veramente un gollazzo e cmq è vero che si possono creare belle azioni con i triangoli sia bassi che alti.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline  
Old 06-10-2007, 09:55   #5968
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
mah a dire il vero non ha entusiasmato neanche me ma ieri sera ho avuto il coraggio di fare una partita di 45 minuti e devo dire che man mano che si gioca si fa + interessante...poi per ben 3 volte l'arbitro ha ammonito un giocatore avversario per simulazione in area di rigore...carino anche se ripeto,non sono queste le cose veramente importanti...sbagliano troppi passaggi cmq e la cosa non è migliorata dal pes6,mi lamentavo anche allora...sbagliare i passaggi è reale...ok ma ragazzi se fate come me una partita di 45 minuti vi mettete le mani nei capelli per quanti passaggi sbagliano.cmq con i giocatori giusti se si tira da 3/4 con potenza massima sono delle cannonate incredibili...ho segnato con ronaldinho veramente un gollazzo e cmq è vero che si possono creare belle azioni con i triangoli sia bassi che alti.
In 6\7 anni che gioco a PES non ho mi fatto partite superiori a 15 min

Non c'avevi un tubo da fare ieri sera eh?
Moronveller è offline  
Old 06-10-2007, 10:18   #5969
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Ma sinceramente a me di passaggi ne sbaglia pochi.

Ovviamente essendo una simulazione non puoi fare dei passaggi impossibili,
dipende anche da come il giocatore è posizionato nel campo, se è in corsa o se ha la palla sul piede sbagliato.

Secondo me bisogna anche ragionarci sull'azione ed il tempo dei passaggi, non so se mi spiego..

Ultima modifica di Gabro_82 : 06-10-2007 alle 10:35.
Gabro_82 è online  
Old 06-10-2007, 10:34   #5970
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Doppio post, sorry.
Gabro_82 è online  
Old 06-10-2007, 11:30   #5971
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
E ancora non hanno levato la cazzata del difensore che fa la scivolata in automatico in area senza che prema nessun tasto, ovviamente l'arbitro da sempre rigore.
Old 06-10-2007, 11:37   #5972
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
E ancora non hanno levato la cazzata del difensore che fa la scivolata in automatico in area senza che prema nessun tasto, ovviamente l'arbitro da sempre rigore.
si è vero...che rabbia...
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 06-10-2007, 12:16   #5973
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Di solito capita quando si preme il pulsante per far uscire il portiere o semplicemente quello del contrasto, il sottoscritto è stato beffato diverse volte on-line per colpa di questa cosa e ora noto che in PES08 l'arbitro fischia dei rigori veramente incredibili, basta anche un semplice contrasto senza che il giocatore cada a terra.
Old 06-10-2007, 13:24   #5974
Flender76
Senior Member

L'Avatar di Flender76

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
ma non si riesce a giocare in due? inoltre se levo tutti i gamepad non mi va con la tastiera
Old 06-10-2007, 13:42   #5975
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Io neanche 10.

E dire che col 5 e il 6 ho quasi fuso il pc
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 06-10-2007, 13:49   #5976
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Secondo me hanno fatto un gran gioco.... quasi.... se non fosse per gli errori INCREDIBILI e INSOPPORTABILI e RIDICOLI nei passaggi elementari, sarrebbe fantastico.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 06-10-2007, 13:51   #5977
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
ROSSO DIRETTO a Cristiano Ronaldo per una scivolata SULLA PALLA (si è sentito chiaramente il rumore sordo del pallone) per di più FRONTALE

ma neanche con fifa 98 succedevano ste cose

No veramente più ci gioco più rimango deluso da sto pes2008, non ci siamo proprio, questo è un fifa con qualche reminescenza della serie pes, non posso credere la serie calcistica simulativa per eccellenza si sia ridotta a sto punto
Isomarcus è offline  
Old 06-10-2007, 14:20   #5978
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Secondo me hanno fatto un gran gioco.... quasi.... se non fosse per gli errori INCREDIBILI e INSOPPORTABILI e RIDICOLI nei passaggi elementari, sarrebbe fantastico.

quello che fai in firma dovrebbe essere contro regolamento
The_max_80 è offline  
Old 06-10-2007, 14:21   #5979
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
ROSSO DIRETTO a Cristiano Ronaldo per una scivolata SULLA PALLA (si è sentito chiaramente il rumore sordo del pallone) per di più FRONTALE

ma neanche con fifa 98 succedevano ste cose

No veramente più ci gioco più rimango deluso da sto pes2008, non ci siamo proprio, questo è un fifa con qualche reminescenza della serie pes, non posso credere la serie calcistica simulativa per eccellenza si sia ridotta a sto punto
Sinceramente il tuo tono mi irrita e non poco. Dal punto di vista simulativo questo PES ha raggiunto i massimi livelli, e se quella che abbiamo in mano noi è la demo (con i bug di rito), mi aspetto un giocone in vendita fra 20 gg.

Non si valuta il livello di simulazione in base alla fisica dei contrasti. Certamente è da migliorare, pure io l'ho provato a mie spese: l'arbitro è eccessivamente severo, i contatti anche solo fisici (e non i tackle) sono sempre sanzionati.
Spero che nel gioco finale ci sia un opzione nel menu per settare la severità dell'arbitro (non ricordo se ci fosse nei vecchi PES, in FIFA c'è sempre stato).

PS_ L'entrata frontale con piede a martello (se era così) è giusto che sia sanzionata.

CIaO.
Old 06-10-2007, 14:27   #5980
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Dal punto di vista simulativo questo PES ha raggiunto i massimi livelli
Per carità rispetto la tua opinione, ma per me di simulativo sto gioco c'ha solo il guardalinee che corre appresso all'azione...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian