Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2007, 21:02   #5801
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
chi mi posta gentilmente il bin del manto erboso originale?

grassie 1000.
juza1971 è offline  
Old 04-10-2007, 21:02   #5802
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
eh si!!! basta mettere a confronto messi e saviola quelli della konami sono rimasti indietro almeno di un paio d'anni
Secondo me Messi è devastante, io prendo sempre l'Argentina e lui fa uqello che vuole. Lo tengo largo a destra nel tridente d'attacco in modo che quando rientra sfodera il sinistro
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ho notato come tutti hanno notato che utilizzando l'expander del tempo anumenta la velocita'. dal momento che non ho backupato il setting originale ( per diminuire la vel. ) me lo postate per pieta'?
Notato poi non so come è tornata normale, ma adesso uso l'utility postata al primo link invece dell'exe modificato, così non mi fa quello scherzo
Moronveller è offline  
Old 04-10-2007, 21:04   #5803
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Originariamente inviato da polez75 Guarda i messaggi
Bene grazie ma....potete spiegarmi dove devo andare per inserire questa opzione?dove la trovo?
Beh dal pannello di controllo dei driver per quanto riguarda la vga mentre per il gioco spunta la casella "in attesa di v-sync" dal menu settings
Moronveller è offline  
Old 04-10-2007, 21:15   #5804
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
a me sinceramente quello che ha impressionato di più e tevez....
Old 04-10-2007, 21:16   #5805
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
a me sinceramente quello che ha impressionato di più e tevez....
Devo dire che anche lui non scherza.. infatti lo schiero nel tridente a sinistra
Moronveller è offline  
Old 04-10-2007, 21:24   #5806
polez75
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Beh dal pannello di controllo dei driver per quanto riguarda la vga mentre per il gioco spunta la casella "in attesa di v-sync" dal menu settings
non riesco a trovare l'opzione sulla scheda video...mi sai dire i passaggi da fare?
Old 04-10-2007, 21:28   #5807
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Originariamente inviato da polez75 Guarda i messaggi
non riesco a trovare l'opzione sulla scheda video...mi sai dire i passaggi da fare?
Eh guarda alo momento non ho una nvidia cmq se ricordo bene in teoria dovresti avere un'icona vicino all'orologio nella barra di windows (magari è nascosta), questa ti permette di accedere al pannello di controllo dei driver, da lì poi vai su "configurazioni 3D" mi pare e attivi il v-sync all'apposita voce.

Se qualcuno con scheda nvidia può confermare
Moronveller è offline  
Old 04-10-2007, 21:39   #5808
polez75
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Eh guarda alo momento non ho una nvidia cmq se ricordo bene in teoria dovresti avere un'icona vicino all'orologio nella barra di windows (magari è nascosta), questa ti permette di accedere al pannello di controllo dei driver, da lì poi vai su "configurazioni 3D" mi pare e attivi il v-sync all'apposita voce.

Se qualcuno con scheda nvidia può confermare
ottimo ce l ho fatta...grazie mille per la guida...
Old 04-10-2007, 21:43   #5809
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Scusate, ma chi se ne frega del numero degli stadi?!?!?! (che poi con le dovute patch e gli oppurtuni kitserver saranno come minimo il quadruplo)
A me ne basterebbe anche uno, basta che il gioco abbia un gameplay decente (mi auguro non come quello della demo)
concordo pienamente...mostrano con fierezza tutta una serie di numeri e features senza poi impegnarsi come avrebbero dovuto fare per le cose fondamentali...hanno migliorato qualcosa nella grafica- che prima era oscena anche ad alte risoluzioni perchè se ben ricordate era un porting dalla ps2 e tanti si sono lamentati- e nei movimenti...ma ci sono tante cose che ancora vanno riviste...altro che pubblico,stadi e cose del genere
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline  
Old 04-10-2007, 21:45   #5810
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
anche secondo me.....lo spero almeno.
io invece spero pure che ritardino di molto se serve a correggere una serie di cose...ma mi sa che non faranno molto.cmq credo che anche la demo sia servita come feedback ed il ritardo è dovuto a questo.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline  
Old 04-10-2007, 22:51   #5811
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
mmm alcune cose di sto gioco mi lasciano perplesso ma
sopratutto sti passaggi lunghi e cross sono troppo irreali...boh
antocomo è offline  
Old 04-10-2007, 23:13   #5812
joesarnataro
Senior Member

L'Avatar di joesarnataro

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
io invece spero pure che ritardino di molto se serve a correggere una serie di cose...ma mi sa che non faranno molto.cmq credo che anche la demo sia servita come feedback ed il ritardo è dovuto a questo.
Non è possibile una cosa del genere. Tropp opoco tempo dal rilascio della demo all'uscita del gioco (il gioco va in gold tempo prima e rettifiche se ne possono fare ma pochissime)
Old 05-10-2007, 01:43   #5813
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Secondo me Messi è devastante, io prendo sempre l'Argentina e lui fa uqello che vuole. Lo tengo largo a destra nel tridente d'attacco in modo che quando rientra sfodera il sinistro
si ma dovrebbe essere ancora più forte, soprattutto nel dribling,
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline  
Old 05-10-2007, 05:40   #5814
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da joesarnataro Guarda i messaggi
Non è possibile una cosa del genere. Tropp opoco tempo dal rilascio della demo all'uscita del gioco (il gioco va in gold tempo prima e rettifiche se ne possono fare ma pochissime)
infatti per questo ho scritto che non faranno molto...cmq non lo so come ci giocano loro e come si fa a non notare certe cose nello sviluppo.attenzione non sto criticando in toto il gioco perchè è cmq divertente ed è sempre pes ma se venissero migliorate alcune cose sarebbe molto + godibile.ragazzi io continuo a dire che il tiro è un pò ridicolo e somiglia a quello di fifa a meno di non caricare il tiro al massimo ed in condizioni normali non è possibile,bisognerebbe essere completamente soli...

Ultima modifica di 7stars : 05-10-2007 alle 06:18.
7stars è offline  
Old 05-10-2007, 09:25   #5815
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
su winningelevenblog, il tizio che solitamente scrive ha detto che ha provato la versione quasi definitiva su ps3, constatando che è di gran lunga migliore rispetto a quella provata a lipsia, cioè quella a cui noi giochiamo, solo che ha notato i problemi di calo di frame durante i replay o le animazioni.
L'edit mode molto limitato solo 15 stadi di cui si può scegliere il manto erboso.
9 paia di scarpini. e probabile possibilità di importare immagini come volti o loghi o sponsor, ma bisogna vedere sulla versione per pc. movimenti molto simili alla realtà, specie le parate dei portieri nell'1vs1 e gameplay molto lento simimle a fifa.
La versione a cui ha giocato il tizio risale a 3 settimane fa, e gli hanno assicurato che alcuni bugs verranno sicuramente fixati per la data definitiva di uscita del gioco.
Insomma potendo fare un paragone, il tizio ha avuto un'eccellente impressione del gioco, possiamo stare tranquilli.

QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline  
Old 05-10-2007, 09:37   #5816
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
su winningelevenblog, il tizio che solitamente scrive ha detto che ha provato la versione quasi definitiva su ps3, constatando che è di gran lunga migliore rispetto a quella provata a lipsia, cioè quella a cui noi giochiamo, solo che ha notato i problemi di calo di frame durante i replay o le animazioni.
L'edit mode molto limitato solo 15 stadi di cui si può scegliere il manto erboso.
9 paia di scarpini. e probabile possibilità di importare immagini come volti o loghi o sponsor, ma bisogna vedere sulla versione per pc. movimenti molto simili alla realtà, specie le parate dei portieri nell'1vs1 e gameplay molto lento simimle a fifa.
La versione a cui ha giocato il tizio risale a 3 settimane fa, e gli hanno assicurato che alcuni bugs verranno sicuramente fixati per la data definitiva di uscita del gioco.
Insomma potendo fare un paragone, il tizio ha avuto un'eccellente impressione del gioco, possiamo stare tranquilli.
Buona notizia
Speriamo bene.
Old 05-10-2007, 09:45   #5817
Nappa

Provato il demo con questa configurazione:

Amd64 3200
2Gb ram
Ati XT800 GTO 256

800 x 600, qualità media.

Mah, il gioco va abbastanza fluido a metà campo, il problema sono i rallentamenti nei pressi dell'area di rigore.
Il gameplay va provato alla distanza.
Non mi convincono troppo i movimenti dei giocatori e del pallone, però non so se può essere un problema del mio pc.
Non mi è dispiaciuta la circolazione della palla e la fase tattica/posizione dei giocatori.

Un consiglio: se cambio scheda video, potrei riuscire a giocare alla decenza ?
Mi va bene giocare anche in 800x600 basta che sia fluido anche a dettagli medi.
Se si, consigliatemi un modello

Old 05-10-2007, 09:48   #5818
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Nappa Guarda i messaggi

Amd64 3200
2Gb ram
Ati XT800 GTO 256

Mah, il gioco va abbastanza fluido a metà campo, il problema sono i rallentamenti nei pressi dell'area di rigore.
Non mi convincono troppo i movimenti dei giocatori e del pallone, però non so se può essere un problema del mio pc.
Non mi è dispiaciuta la circolazione della palla e la fase tattica/posizione dei giocatori.

Prenditi una ati x1950 pro usata sul mercatino
Old 05-10-2007, 09:48   #5819
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Nappa Guarda i messaggi

Amd64 3200
2Gb ram
Ati XT800 GTO 256

Cerca per aggiornare ad una più performante.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver

Ultima modifica di VIXXX : 05-10-2007 alle 10:55.
VIXXX è offline  
Old 05-10-2007, 10:01   #5820
Nappa

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Prenditi una ati x1950 pro usata sul mercatino
la volevo prendere un pò di tempo fa, ma secondo te vedo la differenza?

Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian