|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
non ho bilancini o bustine o cazzi e mazzi serio ragazzi: sono un tossico
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#43 |
|
|
ma infatti. rileggevo ora il 3D.
in breve dico la mia: per me farsi una birra e farsi una canna, ponendo che facciano gli stessi effetti (e quindi diciamo che ragioniamo per assurdo perchè varia da persona a persona) è la stessa cosa. Solo che una è legale e l'altra no. I motivi non sto qui a spiegarli, certo è che questo è un bel passo avanti: che io, tossico che mi fumo le canne, possa decidere di farmi finalmente la mia piantina e poi fumarmela, è una gran cosa! Perchè devo andare in giro, al freddo, a dare soldi alla "mala organizzata", che mi rifila chissa cosa? Io sono anni che fumo, e so bene o male cosa fumo, ma non per tutti è così (vedasi il caso di quel ragazzo che si è fumato una canna di marja misto crack e ci è rimasto.......). Potersi fare la propria piantina di marja va benissimo, si parla cmq di una pianta che se presa nelle giuste dosi fa anche bene al cuore, ed è provato, ed è molto differente dal fumare hasish. Se poi mi lanciassi nel discorso degli abiti e del carburante a base di marja non finirei più e probabilmente domani sparirei in fondo a un lago con due ciabatte di cemento ai piedi ERA ORA! |
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Il cemento nooooo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
sentenza giusta, ma sicuramente faranno qualcosa per neutralizzarne gli effetti. ve li immaginate tutti i consumatori abituali che da un momento all'altro smettono di andare a comprarla dai mafiosi e se la fanno da soli? come farà a girare l'economia mafiosa? ragazzi, qua si rischia il crack finanziario delle mafie!
faranno sicuramente qualcosa per impedire che ciò sfoci in una autocoltivazione di massa, e ciò confermerà per l'ennesima volta la connivenza dello stato con le mafie. se fossimo uno stato onesto, a questa sentenza dovrebbe seguire una legge. in realtà un qualche giudice verrà "verificato" dal ministero della giustizia (ma chi è il ministro della giustizia? )
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
su questo dubito seriamente, sarà più facile che te li trovi in casa armati, per rubarti due euri...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
la notizia andrebbe completata;nel senso che non è vero che se si pianta la cannabis per uso personale la senteza sarà positiva.L'avvocato del ragazzo è stato intervistato ed ha chiaramente detto che quel giudice ha deciso così,ma un altro giudice potrebbe decidere all'opposto in quanto la questione è controversa.
Questo giusto per la cronaca.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Immagino che la tua principale preoccupazione è: "cosa succederebbe se uno strafatto si mette a guidare?". Bene io ho un'unica risposta: in galera per (tentata) strage. Come vedi si può essere a favore delle droghe leggere ma severissimi contro chi mette in pericolo l'incolumità pubblica.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quindi come fai a beccare uno fatto?
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Beh io credo che se uno è fatto si vede ad occhio nudo quindi gli si fa un bel prelievo del sangue (coatto se necessario) e si vede. E se risulta positivo può dire anche addio alla luce del sole per conto mio.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quello che veramente non ha senso è che il medesimo stato distingua, per ragioni unicamente tradizionali e per nulla razionali, tra droghe legali ed illegali.
Le droghe vanno trattate tutte allo stesso modo. Si può discutere quale modo sia il migliore (io credo che il proibizionismo si sia ampiamente dimostrato controproducente), sta di fatto che lo strabismo attuale va risolto.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi credo sia più facile a dirsi che a farsi. con l'alcool esiste uno strumento oggettivo (e limiti assurdi ma vabbè) con le droghe no, che io sappia.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
sto aiutando la mia raagzza a fare la tesi su l'uso di droghe nel mondo del lavoro e non faccio altre che sentire sostanze psicoattive, psicostimolanti,ecc.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guai a toccarve la ganja eh
|
|
|
|
|
#59 |
|
|
vogliono impedirci di fumare nghè nghè ma non possono fare niente contro l'uragano babaman
brucio la ganja senza ritegno. Fumo l'analogica, quella digitale, quella fatta sotto il sole. Non sono un pischello che fa scuola dalle suore, non puoi classificarmi come fumatore occasionale brucio la mia ganja, sempre, sempre divertente. Sto male quando la ganja manca, perchè la ganja bona a noi fumalla!!! LEVAMI LA GANJA DALLA LISTA PROIBITA!!!!! Non perchè è dannosa, ma per etica!! Brucio la ganja-Babaman |
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- volante della polizia - ambulanza attrezzata - cellulare ( |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.