|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ok,allora tu sarai sicuramente per vietare l'alcool,giusto?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
idem sotto effetto di alcolici.. :/ il troppo stroppa
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
solo che almeno personalmente credo che farsi un rum e coca (un bicchiere) e farsi di maria siano cose ben diverse e con effetti ben diversi nel caso della maria non voglio fare storie con te, ripeto, dico solo come la vedo io |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Resta cmq il fatto che farsi una canna da solo,secondo me per esperienza,sia come farsi una bicchiere liscio di rum... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma:
questa è una sentenza che causa al max un precedente, non è una legge. (giusto?) e come si dimostra che è per uso personale? e se invito degli amici a casa gliela posso invitare come fosse una coca-cola o una birra?
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
Quote:
dai venite da me e assaggiamo come cresce |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E a questo punto perchè vietarne la coltivazione per altri usi?????
Se ad esempio ne volessi coltivare 2 piante in casa SENZA nemmeno usarla, ma solo a scopo decorativo o per farne una corda......... Ad esempio, coltivo i peperoncini piccanti di diverse qualità, ma mica li mangio tutti, lo faccio principalmente perchè mi piacciono le pianticelle ed in parte perchè ne faccio uso in cucina....ma la coltivazione che ho è sovrabbondante anche per 10 famiglie eppure lo faccio, esistono anche qualità di canapa che contengono pochissimo principio attivo eppure è vietato coltivare pure quelle. BoH!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Premetto che sono contrario al fumo di maria o tabacco che sia.
Trovo questa sentenza giustissima e trovo ASSURDO lo spreco di denaro che c'è attualmente per finanziare le forze dell'ordine che si occupano di scovare con l'elicottero piantagioni di canapa. Meglio utilizzare quei fondi per la sicurezza dei cittadini. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
B- E' nell governo precedente che il viceministro Miccichè fu sorpreso in ministero mentre acquistava cocaina. C-Pur non essendo al governo, la cdl ha Mele che è stato colto in un'orgia con puttane e coca portata da lui. de che stai parlà? fg |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se entrano in casa e trovano erba cartine filtri e un posa cenere con 10 canne spente...e magari sei anche incensurato...onestamente credo che le attenuanti personali possano essere sostenute |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Poi c'è anche una EVIDENTE ANOMALIA nella legislazione
L'uso personale è consentito Però non si può vendere, non si può coltivare, quindi uno come dovrebbe procurarsela per l'uso personale? A parte che si vive lo stesso, non voglio dire che è obbligatorio fumarsi le canne, ma se da una parte si consente una cosa, poi si deve anche fare in modo che sia realmente possibile attuarla.
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Puoi consumare un tot,ma nn di più se no spacci ome un maiale e quindi è giusto darti 15 anni di carcere. Però se hai una quantità bassa,allora è tollerato. Io avrei voluto tanto chiedere a livia turco,quando aumentà da 500mm a 10000mm il principio attivo x uso personale,a chi mi sarei dovuto rivolgere x comperare questo quantitativo. Mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe risposto. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
Domanda due: hai mai fumato marijuana (e se la risposta è no, come fai a sapere che effetto fa?)?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Non fumo e sono astemio...
La sentenza è IMHO giusta...inutile perdere tempo a scovare gli spacciatori, questo è il metodo migliore per toglierli dalla circolazione. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
:joint:2 piantine giuste giuste: se poi vengono di 3kili, nessuno dice nulla giusto? è tutta per uso personale, posso dimostarlo! |
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
edit: comunque ripeto, non è una legge, è una sentenza O_o
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
come si fa a dimostrare che è per uso personale?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

:joint: