|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: votereste Beppe Grillo come leader di un suo nuovo partito | |||
| si, lo voterei |
|
99 | 41.25% |
| no, non lo voterei |
|
141 | 58.75% |
| Votanti: 240. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Ma x piacere.Parlare e' facile.Una volta il parlamento diventera' uguale a tutti!!!E poi dovra' fare delle proposte.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
quello già lo fa abbondantemente. ti risulta?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
in parlamento le potrebbero rendere fattibili, se volessero.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
Cambiare le persone ogni 2 legislature.Ma se i governi durano in media 1 anno.Dove si va a trovare le persone.Fare politica e attuarla non e' mica uno scherzo.Che credibilita' si avrebbe all'estero?
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Grillo dovrebbe avere tutti e 3 i poteri in mano sua per poter realizzare una parte di ciò che vuole.
Finchè si ride e si scherza ok, è un comico, fa il comico, alcune sue proposte sono molto belle e ce le firmo pure. Ma farlo salire all'esecutivo non cambierebbe niente, anzi... |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo potrebbe avvenire soltanto se i politici si mettono a fare veramente gli interessi dei cittadini. e poi un politico potrebbe decidere benissimo di fare una legislatura, tornare a fare politica tra la gente per un periodo X, in modo da mantenere il contatto con la realtà, e dopo questo periodo ricandidarsi e ridare il suo contributo. con la consapevolezza che essendo l'ultima volta deve lasciare un buon ricordo. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non facciamo parallelismi acrobatici il comico parla di problemi come l'imprenditore non ha mai fatto. lasciamo stare perchè il discorso ha un vizio di fondo: grillo non scenderà in politica. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Città: Napoli
|
Vogliamo la verità!!!!
Per me Grillo deve continuare a fare quello che fa, e lo sà fare molto bene, poichè forse è uno dei pochi che cerca di far salire a galla le malefatte dei nostri politici e cmq di far uscire e far conoscere la verità che molti nn sanno.
A volte la verità è peggiore di una grossa bugia!!! Chissà se a noi ci conviene continuare così o conoscere la verità. Bho!!!
A100-881 Centrino Duo T7600 - 2GB DDR2 Samsung 533 - NVIDIA GeForce Go 7600 256Mb - Western Digital Scorpio 320GB SataII 7200rpm 16MB - LG DVDRAM GMA-4082N PC: Ali: Cooler Master eXtreme Power Duo 650W Mb: Asus A8V-E SE RAM: 512x2 PC3200 CPU: Athlon 64 3200+ Venice +Thermaltake Golden Orb II HD: Maxtor 200Gb SATA Video: ATI X1300 512MB Case: Thermaltake Matrix LCD: Benq 19" Tastiera: Logitech LX710 DVD/RW: LG 4163B + LG GDR 8164B Router: Netgear DG834GT |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Ho votato no. Il suo atteggiamento può andare bene per un castigatore di costumi, certo non per qualcuno che deve FARE.
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
pensaci bene trokij. siamo stracolmi di politici che strillano. le urla devono stare fuori dalle istituzioni.
e poi grillo non mi sembra il meglio che l'italia possa esprimere come politico. ci sono tante altre persone che saprebbero farlo meglio quel lavoro resta il fatto che seguo il movimento |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
scusa ma che vor dì?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
io pure, nel senso che mi piacerebbe vederlo anche se probabilmente non accadrà mai dal suo blog:
Io, Beppe Grillo, ne ho piene le tasche di dovermi giustificare. Oggi vi dirò delle cose su di me, sulla mia vita privata, su alcune illazioni. Lo faccio oggi e poi basta. Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi. Non mi candiderò al Parlamento. Non ho una Ferrari, l’ho avuta, ora ho una Toyota ibrida. Non ho la barca, l’ho avuta, ma l’ho venduta. Ho due case, una a Genova e una in Toscana. Non ho denunciato nessun ragazzo, non so neppure chi sia, il mio legale ha presentato un esposto alla Procura di Alessandria per tutelare i miei legittimi interessi, per le vendite dei miei spettacoli effettuate su Ebay da molte persone. E questo solo dopo aver richiesto ripetutamente e formalmente a Ebay di non consentire le vendite illegali. In allegato c’è la fattura di Repubblica per l’inserzione di Fazio vattene che mi è arrivata oggi. http://www.beppegrillo.it/2005/09/la_paga_di_giud.html
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io di recente avevo deciso che non avrei piu votato, dopo avere sentito una dichiarazione di bertinotti che mi ha fatto capire che non c'è nessuna differenza tra sinistra e destra. La politica, i politici nella nostra nazione sono un cancro e penso che con una classe politica malata non si possa andare da nessuna parte. Sicuramente hai ragione, grillo non saprebbe fare bene il politico, ma non è quello che mi aspetto da lui, spero riesca ad eliminare quei macroscopici problemi che affliggono la classe politica per avviarla in una direzione migliore. Anche se non credo riuscirà mai nello scopo che si è prefisso, non per colpa sua, sono certo si sforzerà in tutti i modi per ottenere i risultati che si auspica, ma in italia siamo troppo abituati a tirare avanti, abbiamo paura a schierarci, preferiamo mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me il problema non è avere avuto una condanna quanto il tipo di condanna subita... se uno è stato condannato per collusioni mafiose affidargli un ruolo istituzionale è quantomeno un azzardo. Invece se uno è stato arrestato per incidnte stradale come lui o come il politico della margherita(mi pare) resistenza all'arresto durante una manifestazione mi pare ci sia una bella differenza.
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.