Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: votereste Beppe Grillo come leader di un suo nuovo partito
si, lo voterei 99 41.25%
no, non lo voterei 141 58.75%
Votanti: 240. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2007, 23:38   #61
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Ma x piacere.Parlare e' facile.Una volta il parlamento diventera' uguale a tutti!!!E poi dovra' fare delle proposte.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 23:42   #62
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Ma x piacere.Parlare e' facile.Una volta il parlamento diventera' uguale a tutti!!!E poi dovra' fare delle proposte.
quello già lo fa abbondantemente. ti risulta?
Old 18-09-2007, 23:46   #63
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
quello già lo fa abbondantemente. ti risulta?
Proposte fattibili.
Old 18-09-2007, 23:55   #64
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Proposte fattibili.
in parlamento le potrebbero rendere fattibili, se volessero.
Old 19-09-2007, 00:01   #65
ELISAMAC1
Member

Quote:
in parlamento le potrebbero rendere fattibili, se volessero.
Cambiare le persone ogni 2 legislature.Ma se i governi durano in media 1 anno.Dove si va a trovare le persone.Fare politica e attuarla non e' mica uno scherzo.Che credibilita' si avrebbe all'estero?
Old 19-09-2007, 00:06   #66
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Grillo dovrebbe avere tutti e 3 i poteri in mano sua per poter realizzare una parte di ciò che vuole.

Finchè si ride e si scherza ok, è un comico, fa il comico, alcune sue proposte sono molto belle e ce le firmo pure.

Ma farlo salire all'esecutivo non cambierebbe niente, anzi...
Old 19-09-2007, 00:09   #67
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Cambiare le persone ogni 2 legislature.Ma se i governi durano in media 1 anno.Dove si va a trovare le persone.Fare politica e attuarla non e' mica uno scherzo.Che credibilita' si avrebbe all'estero?
io dico se volessero questi qua in queste condizioni. nella prospettiva del v-day, chi c'è c'è al governo fa le cose che vanno fatte.poco importano le legislature.
questo potrebbe avvenire soltanto se i politici si mettono a fare veramente gli interessi dei cittadini.
e poi un politico potrebbe decidere benissimo di fare una legislatura, tornare a fare politica tra la gente per un periodo X, in modo da mantenere il contatto con la realtà, e dopo questo periodo ricandidarsi e ridare il suo contributo. con la consapevolezza che essendo l'ultima volta deve lasciare un buon ricordo.
Old 19-09-2007, 00:11   #68
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
Grillo dovrebbe avere tutti e 3 i poteri in mano sua per poter realizzare una parte di ciò che vuole.

Finchè si ride e si scherza ok, è un comico, fa il comico, alcune sue proposte sono molto belle e ce le firmo pure.

Ma farlo salire all'esecutivo non cambierebbe niente, anzi...
Ma siamo sicuri che poi riuscirebbe a fare qualcosa.Qui si critica un imprenditore che fa politica.Immaginatevi un comico.
Old 19-09-2007, 00:17   #69
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Ma siamo sicuri che poi riuscirebbe a fare qualcosa.Qui si critica un imprenditore che fa politica.Immaginatevi un comico.
un imprenditore che entra in politica per salvare le sue aziende....e che non fa politica ma anche lui comunicazione. però tendenziosa, verso il suo partito.

non facciamo parallelismi acrobatici

il comico parla di problemi come l'imprenditore non ha mai fatto.
lasciamo stare perchè il discorso ha un vizio di fondo: grillo non scenderà in politica.
Old 19-09-2007, 00:19   #70
ELISAMAC1
Member

Quote:
.
il comico parla di problemi come l'imprenditore non ha mai fatto.
lasciamo stare perchè il discorso ha un vizio di fondo: grillo non scenderà in politica.

Questo e' da vedere.
Old 19-09-2007, 00:33   #71
corsagsi
Member

L'Avatar di corsagsi

Città: Napoli
Vogliamo la verità!!!!

Per me Grillo deve continuare a fare quello che fa, e lo sà fare molto bene, poichè forse è uno dei pochi che cerca di far salire a galla le malefatte dei nostri politici e cmq di far uscire e far conoscere la verità che molti nn sanno.
A volte la verità è peggiore di una grossa bugia!!! Chissà se a noi ci conviene continuare così o conoscere la verità. Bho!!!
PC: Ali: Cooler Master eXtreme Power Duo 650W Mb: Asus A8V-E SE RAM: 512x2 PC3200 CPU: Athlon 64 3200+ Venice +Thermaltake Golden Orb II HD: Maxtor 200Gb SATA Video: ATI X1300 512MB Case: Thermaltake Matrix LCD: Benq 19" Tastiera: Logitech LX710 DVD/RW: LG 4163B + LG GDR 8164B Router: Netgear DG834GT
corsagsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 02:00   #72
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Il problema non è "vergognarsi," è fare qualcosa, e di sicuro firmando per il v-day, applaudendo Grillo e imprecando contro i privilegi non si ottiene nulla.

I partiti qui, i partiti lì... cosa sono i partiti? persone! trent'anni fa ogni partito aveva sezioni in ogni quartiere, decine di persone ci andavano, discutevano, facevano qualcosa, e il ricambio c'era perché c'era sempre gente nuova. E adesso? adesso tutti se ne fregano salvo poi lamentarsi che in politica ci sono sempre gli stessi... grazie tante!

Volete cambiare qualcosa? invece di raccogliere 300 firme scegliete un partito e iscrivetevi in massa; la maggior parte dei partiti italiani (escluso forza italia) ha ancora una struttura interna democratica, si vota nelle sezioni, a livello comunale e provinciale e nel congresso nazionale. Con il numero infimo di iscritti attivi al giorno d'oggi, 300 persone bastano a "cambiare le cose," prima localmente e poi "più in su."

Però dedicare due sere a settimana alla politica pesa, più comodo guardare la partita di calcio o CSI, leggere il blog di Grillo, firmare la petizione su internet e lamentarsi su hwupgrade.it.
*
Old 19-09-2007, 13:34   #73
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
vabè, ma facendo spettacoli potrà fare ben poco x il nostro MARCIO paese, bisogna dargli gli strumenti x fare qualcosa di concreto

poi io non lo considero un comico, lo considero un politico a tutti gli effetti
Quoto, ho votato si
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 16:01   #74
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Ho votato no. Il suo atteggiamento può andare bene per un castigatore di costumi, certo non per qualcuno che deve FARE.
Old 19-09-2007, 16:06   #75
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Quoto, ho votato si
pensaci bene trokij. siamo stracolmi di politici che strillano. le urla devono stare fuori dalle istituzioni.
e poi grillo non mi sembra il meglio che l'italia possa esprimere come politico. ci sono tante altre persone che saprebbero farlo meglio quel lavoro

resta il fatto che seguo il movimento
Old 19-09-2007, 17:29   #76
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
scusa ma che vor dì?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 17:34   #77
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Quoto, ho votato si
io pure, nel senso che mi piacerebbe vederlo anche se probabilmente non accadrà mai dal suo blog:
Io, Beppe Grillo, ne ho piene le tasche di dovermi giustificare.
Oggi vi dirò delle cose su di me, sulla mia vita privata, su alcune illazioni.
Lo faccio oggi e poi basta.

Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.
Non mi candiderò al Parlamento.
Non ho una Ferrari, l’ho avuta, ora ho una Toyota ibrida.
Non ho la barca, l’ho avuta, ma l’ho venduta.
Ho due case, una a Genova e una in Toscana.
Non ho denunciato nessun ragazzo, non so neppure chi sia, il mio legale ha presentato un esposto alla Procura di Alessandria per tutelare i miei legittimi interessi, per le vendite dei miei spettacoli effettuate su Ebay da molte persone. E questo solo dopo aver richiesto ripetutamente e formalmente a Ebay di non consentire le vendite illegali.
In allegato c’è la fattura di Repubblica per l’inserzione di Fazio vattene che mi è arrivata oggi.

http://www.beppegrillo.it/2005/09/la_paga_di_giud.html
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 17:52   #78
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
pensaci bene trokij. siamo stracolmi di politici che strillano. le urla devono stare fuori dalle istituzioni.
e poi grillo non mi sembra il meglio che l'italia possa esprimere come politico. ci sono tante altre persone che saprebbero farlo meglio quel lavoro

resta il fatto che seguo il movimento
Beh ma i politici che strillano fin'ora hanno solo sparato cazzate
Io di recente avevo deciso che non avrei piu votato, dopo avere sentito una dichiarazione di bertinotti che mi ha fatto capire che non c'è nessuna differenza tra sinistra e destra.
La politica, i politici nella nostra nazione sono un cancro e penso che con una classe politica malata non si possa andare da nessuna parte.
Sicuramente hai ragione, grillo non saprebbe fare bene il politico, ma non è quello che mi aspetto da lui, spero riesca ad eliminare quei macroscopici problemi che affliggono la classe politica per avviarla in una direzione migliore.
Anche se non credo riuscirà mai nello scopo che si è prefisso, non per colpa sua, sono certo si sforzerà in tutti i modi per ottenere i risultati che si auspica, ma in italia siamo troppo abituati a tirare avanti, abbiamo paura a schierarci, preferiamo mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.
Old 19-09-2007, 17:58   #79
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
io pure, nel senso che mi piacerebbe vederlo anche se probabilmente non accadrà mai dal suo blog:
Io, Beppe Grillo, ne ho piene le tasche di dovermi giustificare.
Oggi vi dirò delle cose su di me, sulla mia vita privata, su alcune illazioni.
Lo faccio oggi e poi basta.

Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.
Non mi candiderò al Parlamento.
Non ho una Ferrari, l’ho avuta, ora ho una Toyota ibrida.
Non ho la barca, l’ho avuta, ma l’ho venduta.
Ho due case, una a Genova e una in Toscana.
Non ho denunciato nessun ragazzo, non so neppure chi sia, il mio legale ha presentato un esposto alla Procura di Alessandria per tutelare i miei legittimi interessi, per le vendite dei miei spettacoli effettuate su Ebay da molte persone. E questo solo dopo aver richiesto ripetutamente e formalmente a Ebay di non consentire le vendite illegali.
In allegato c’è la fattura di Repubblica per l’inserzione di Fazio vattene che mi è arrivata oggi.

http://www.beppegrillo.it/2005/09/la_paga_di_giud.html
Non capisco, non si candida perchè ha avuto una condanna?
secondo me il problema non è avere avuto una condanna quanto il tipo di condanna subita... se uno è stato condannato per collusioni mafiose affidargli un ruolo istituzionale è quantomeno un azzardo.
Invece se uno è stato arrestato per incidnte stradale come lui o come il politico della margherita(mi pare) resistenza all'arresto durante una manifestazione mi pare ci sia una bella differenza.
Old 19-09-2007, 19:35   #80
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Beh ma i politici che strillano fin'ora hanno solo sparato cazzate
Io di recente avevo deciso che non avrei piu votato, dopo avere sentito una dichiarazione di bertinotti che mi ha fatto capire che non c'è nessuna differenza tra sinistra e destra.
La politica, i politici nella nostra nazione sono un cancro e penso che con una classe politica malata non si possa andare da nessuna parte.
Sicuramente hai ragione, grillo non saprebbe fare bene il politico, ma non è quello che mi aspetto da lui, spero riesca ad eliminare quei macroscopici problemi che affliggono la classe politica per avviarla in una direzione migliore.
Anche se non credo riuscirà mai nello scopo che si è prefisso, non per colpa sua, sono certo si sforzerà in tutti i modi per ottenere i risultati che si auspica, ma in italia siamo troppo abituati a tirare avanti, abbiamo paura a schierarci, preferiamo mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.
Grillo è un tribuno venditore di ovvietà da Bar dello Sport (senza offesa per il bar e i frequentatori) e come tale andrebbe preso.
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian