Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2007, 00:58   #341
DocNet
Junior Member

L'Avatar di DocNet

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
LOL, è vero!

Se la causa è la candida il tabacco è scagionato

Cmq Simoncini può spiegare come la candida entri in un osso e causi un osteosarcoma? Giusto per sapere.....
Visto che non siete aggiornati?

Incollo:

Quote:
La sezione italiana di FORCES
è una ONLUS presieduta dal dott. Tullio Simoncini (medico e
ricercatore sul cancro), e sostenuta da volontari e soci che...
fonte: http://www.forcesitaly.org/

FORCES è una società che incoraggia l'uso del tabacco, scagiona il fumo dai danni a lui imputati e sostiene che il fumo non è causa di cancro.
DocNet è offline  
Old 10-09-2007, 01:07   #342
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da DocNet Guarda i messaggi

Incollo:

FORCES è una società che incoraggia l'uso del tabacco, scagiona il fumo dai danni a lui imputati e sostiene che il fumo non è causa di cancro.
Non ci credo
lowenz è offline  
Old 10-09-2007, 02:20   #343
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:

Incollo:

non ci credoooooooooooooooooooo!!! ragazzi......non è possibile!!!! qui si delira!!!!
Old 10-09-2007, 02:58   #344
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
certo che poteva almeno usare il citrato... almeno è rinfrescante..
Old 10-09-2007, 08:27   #345
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:

C'è una società del genere e nessuno mi ha mai detto nulla?
Mi iscrivo subito!
Sempre detto io che fumare fa bene
Old 10-09-2007, 09:37   #346
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi

C'è una società del genere e nessuno mi ha mai detto nulla?
Mi iscrivo subito!
Sempre detto io che fumare fa bene
Bacco tabacco e venere riduco Lucrezio in cenere (ovviamente dopo una reazione esotermica )

lowenz è offline  
Old 10-09-2007, 10:58   #347
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Bacco tabacco e venere riduco Lucrezio in cenere (ovviamente dopo una reazione esotermica )

Old 10-09-2007, 11:11   #348
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Ma l'ordine non l'ha ancora espulso? Non lo so, aspettiamo che si metta a operare a mani nude senza anestesia i tumori?
Onisem è offline  
Old 10-09-2007, 11:27   #349
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Ma l'ordine non l'ha ancora espulso? Non lo so, aspettiamo che si metta a operare a mani nude senza anestesia i tumori?
ma che vuoi che facciano... certa gente dovrebbe stare in ospedale... si come paziente...

dalle mie parti un bellissimo manicomio costruito in un parco dopo averlo chiuso lo hanno adibito ad uffici.
il mio primo pensiero: "i matti li hanno messi a comandare"

a quanto pare non è successo solo dalle mie parti...
Old 10-09-2007, 12:29   #350
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Incollo:

uttio....
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 10-09-2007, 12:46   #351
DocNet
Junior Member

L'Avatar di DocNet

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Tullio Simoncini è stato radiato dall'ordine dei medici, non può più esercitare la medicina (ma lui se ne sbatte), non può più effettuare visite, diagnosi o cure (ma lui se ne sbatte), naturalmente non può riscuotere somme di denaro senza rilasciare una fattura (ma lui se ne sbatte).
Ma è una persona seria.
DocNet è offline  
Old 10-09-2007, 12:55   #352
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Tullio Simoncini è stato ******* dall'ordine dei medici, non può più esercitare la medicina (ma lui se ne sbatte), non può più effettuare visite, diagnosi o cure (ma lui se ne sbatte), naturalmente non può riscuotere somme di denaro senza rilasciare una fattura (ma lui se ne sbatte).
Ma è una persona seria.
ecco....cosi siamo in linea con il suo forum!!!

no, dai...a parte gli scherzi...ma se si mandasse un link con il suo forum alla polizia, non potrebbero arrestarlo?
Old 10-09-2007, 13:02   #353
Siddhartha
Senior Member

no, ragazzi, seriamente....qui c'è da fare qualcosa subito!!! ad un utente che chiede come curare il nonno con metastasi allo stomaco, simoncini consiglia un cucchiaio di bicarbonato sciolto in un bicchiere d'acqua prima di cena!!!!

c'è anche una discussione in cui si parla dell'utilizzo del bicarbonato come terapia contro le patologie causate dalle scie chimiche: ormai lì si riuniscono i cospiratori!
Old 10-09-2007, 13:16   #354
DocNet
Junior Member

L'Avatar di DocNet

Non puoi arrestare qualcuno solo perchè dice di curare il cancro con il bicarbonato, puoi arrestarlo se causa la morte di una persona, se causa un peggioramento delle sue condizioni di salute, eccetera.

Infatti Simoncini è stato condannato e radiato proprio per truffa (assieme al fratello) e per omicidio colposo, avendo causato la morte di un suo paziente.

Io potrei dirti che curo l'influenza al 100% con l'infuso di gelsomino. Non faccio un reato. Lo compio solo se con le mie "pratiche" causo un danno.
Diverso il discorso delle visite che fa Simoncini (che non può fare) e dei pagamenti che riscuote (che non può riscuotere ed in ogni caso non può negare la fattura), lì deve occuparsene la GdF che in genere agisce su segnalazione.
Io so che qualcosa si sta muovendo, lo sa anche Simoncini che per questo sta cercando di preparare le valigie e scappare.
Ha creato infatti un sito anche in inglese (e tedesco mi pare...), non si sa mai.
Ora vi regalo un'altra chicca.

Nel forum e nel sito di Simoncini, si strombazza la partecipazione a congressi in america, con tanto di video e di commenti sull'apertura mentale di questo popolo.
Certo, qualcuno potrebbe chiedersi: "Ma questo va a fare congressi in america?"

Certamente...soprattutto quando basta pagare per partecipare e quando il congresso lo organizza un'azienda di cosmetici che, come tutti sappiamo, è l'ideale per pubblicizzare una cura per il cancro...
http://www.jadeenergy.com/content/view/24/36/

Come dire...sempre più in altoo...

Ultima modifica di DocNet : 10-09-2007 alle 13:19. Motivo: ortografia
DocNet è offline  
Old 10-09-2007, 14:03   #355
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
...
Accidenti, ma chi sei? 008?
lowenz è offline  
Old 10-09-2007, 14:40   #356
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Quote:

Incollo:

Oh santo cielo! E lì dentro parlano di TRUFFA da parte dello stato!!! Loro??? Inquietante poi l'articolo in prima pagina che denigra gli studi effettuati sulla nocività di nicotina e fumo sui bambini...incredibile...non ci vorrei credere, ma è vero
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline  
Old 10-09-2007, 17:49   #357
DocNet
Junior Member

L'Avatar di DocNet

Quote:
Accidenti, ma chi sei? 008?
Net, DocNet.

Vi l'avevo detto che Simoncini lo conoscevo bene...
DocNet è offline  
Old 10-09-2007, 18:00   #358
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Net, DocNet.

l'importante è che non ti metti a dire che Simoncini è passato al lato oscuro

Old 10-09-2007, 18:22   #359
FnF
Member

L'Avatar di FnF

Iscritto dal: Sep 2005
Oddio

*edit*

nvm, ne stavate già parlando

preso da 10 minuti di fancazzismo ho fatto un salto nel forum del tizio e..questo thread è citato

menzione d'onore per DocNet, professionista della denigrazione, vero nemico

Ultima modifica di FnF : 10-09-2007 alle 18:26.
FnF è offline  
Old 10-09-2007, 19:12   #360
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Net, DocNet.

ora, sono curioso!!! da cosa nasce questa conoscenza cosi approfondita di questo ciarlatano???

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian