|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Incollo: Quote:
FORCES è una società che incoraggia l'uso del tabacco, scagiona il fumo dai danni a lui imputati e sostiene che il fumo non è causa di cancro.
|
||
|
|
|
|
#342 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
non ci credoooooooooooooooooooo!!! ragazzi......non è possibile!!!! qui si delira!!!!
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
certo che poteva almeno usare il citrato... almeno è rinfrescante..
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
C'è una società del genere e nessuno mi ha mai detto nulla? Mi iscrivo subito! Sempre detto io che fumare fa bene
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma l'ordine non l'ha ancora espulso? Non lo so, aspettiamo che si metta a operare a mani nude senza anestesia i tumori?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dalle mie parti un bellissimo manicomio costruito in un parco dopo averlo chiuso lo hanno adibito ad uffici. il mio primo pensiero: "i matti li hanno messi a comandare" a quanto pare non è successo solo dalle mie parti... |
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma è una persona seria. |
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, dai...a parte gli scherzi...ma se si mandasse un link con il suo forum alla polizia, non potrebbero arrestarlo?
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
no, ragazzi, seriamente....qui c'è da fare qualcosa subito!!! ad un utente che chiede come curare il nonno con metastasi allo stomaco, simoncini consiglia un cucchiaio di bicarbonato sciolto in un bicchiere d'acqua prima di cena!!!!
c'è anche una discussione in cui si parla dell'utilizzo del bicarbonato come terapia contro le patologie causate dalle scie chimiche: ormai lì si riuniscono i cospiratori!
|
|
#354 |
|
Junior Member
|
Non puoi arrestare qualcuno solo perchè dice di curare il cancro con il bicarbonato, puoi arrestarlo se causa la morte di una persona, se causa un peggioramento delle sue condizioni di salute, eccetera.
Infatti Simoncini è stato condannato e radiato proprio per truffa (assieme al fratello) e per omicidio colposo, avendo causato la morte di un suo paziente. Io potrei dirti che curo l'influenza al 100% con l'infuso di gelsomino. Non faccio un reato. Lo compio solo se con le mie "pratiche" causo un danno. Diverso il discorso delle visite che fa Simoncini (che non può fare) e dei pagamenti che riscuote (che non può riscuotere ed in ogni caso non può negare la fattura), lì deve occuparsene la GdF che in genere agisce su segnalazione. Io so che qualcosa si sta muovendo, lo sa anche Simoncini che per questo sta cercando di preparare le valigie e scappare. Ha creato infatti un sito anche in inglese (e tedesco mi pare...), non si sa mai. Ora vi regalo un'altra chicca. Nel forum e nel sito di Simoncini, si strombazza la partecipazione a congressi in america, con tanto di video e di commenti sull'apertura mentale di questo popolo. Certo, qualcuno potrebbe chiedersi: "Ma questo va a fare congressi in america?" Certamente...soprattutto quando basta pagare per partecipare e quando il congresso lo organizza un'azienda di cosmetici che, come tutti sappiamo, è l'ideale per pubblicizzare una cura per il cancro... http://www.jadeenergy.com/content/view/24/36/ Come dire...sempre più in altoo... Ultima modifica di DocNet : 10-09-2007 alle 13:19. Motivo: ortografia |
|
|
|
|
#355 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Quote:
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Oddio
![]() *edit* nvm, ne stavate già parlando ![]() preso da 10 minuti di fancazzismo ho fatto un salto nel forum del tizio e..questo thread è citato ![]() menzione d'onore per DocNet, professionista della denigrazione, vero nemico
War is Peace | Freedom is Slavery | Ignorance is Strenght Ultima modifica di FnF : 10-09-2007 alle 18:26. |
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora, sono curioso!!! da cosa nasce questa conoscenza cosi approfondita di questo ciarlatano???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.