|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Aiuto!: Finestra fuori dallo schermo!
Ciao ragazzi, utilizzo da tempo il programma Pinnacle PC TV.... l'altro giorno per mia sbadataggine (e sfortuna) ho rimpicciolito la videata della tv manualmente , ma la finestra è andata a finire dal lato destro FUORI dallo visuale dello schermo....
in sostanza ora tramite la pc tv posso solo vedere l'immagina a grandezza totale ma quando vado sull'incona classica (destra in alto) per rimpicciolire la finestra non mi fa vedere più nulla in quanto la schermata per l'appunto è "rimasta in memoria" fuori dallo schermo. .... PAZZESCO! Dunque vado sulla barra degli strumenti faccio tasto destro sulla barra "pc tv" e posso solamente ingrandire a massima misura automatica .... ma per l'appunto l'adattamento manuale non me lo fa più fare in quanto con molta probabilità si trova fuori dalla schermo visivo. Non a caso sento solo l'audio... ma il video no posso vederlo a dimensioni ridotte... ho provato di tutto - cambiare risoluzione immagine ... nulla da fare - chiudere il programma riaprirlo e riavviare il pc.... nulla da fare - cancellare i temporanei.... nulla da fare - ctrl + alt + canc... nulla da fare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
disinstallare e reinstallare il programma??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il problema che per reistallare il programma devo nuovamente riconfigurare i canali.... e sinceramente volevo evitare.... non so se mi spiego...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
cambiare risoluzione "DELLO SCHERMO", in modo da ingrandirla per abbracciare anche la parte che ora è fuori?? ^^
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
infatti quello che ho fatto .... ma pare sia ancora più in fuori!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.