Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2007, 23:01   #4781
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
mmm ho capito io cosa succede.. ma non so come risolvere..
Quando faccio f3 per caricare roba nel catalogo multimediale mi carica tutto tranne le immagini.. non so perchè ma è cosi..
se ci sono 3 file di cui 2 filmati e una foto wmp mi dice che ha caricato 2 file.. ignorando la foto.. non capisco perchè però..

Cioè la trova la foto ma non la carica..

Nessuno sa aiutarmi? : (

Ultima modifica di Bidduzzo : 06-08-2007 alle 05:39.
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 21:55   #4782
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
up
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 09:56   #4783
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
up
io sinceramente per infilo direttamente la mem dentro e da quel punto di vista nessun problema...
hai provato si... a fare triangolo visualizza tutti i file vero???
Old 07-08-2007, 22:34   #4784
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi da pochi giorni ho la PS3 anche io, è davvero fantastica
Unica nota dolente, è un forno!!! Va bene che è un concentrato di tecnologia, però sinceramente non me la aspettavo così bollente. Tra l'altro dopo un pò che è accesa la ventola fa parecchio rumore. Tempo fa sentivo tutti dire che la PS3 è silenziosissima, ma purtroppo rimane silenziosa per pochi minuti!
A parte l'aumento di rumorosità dovuto credo agli ultimi firmware, chi ce l'ha da prima dell'estate può dirmi se è sempre così tutto l'anno o lo fa solo in questi giorni perchè è caldo?
Spero che d'inverno la ventola giri un pò meno
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 22:38   #4785
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86 Guarda i messaggi
Unica nota dolente, è un forno!!! Va bene che è un concentrato di tecnologia, però sinceramente non me la aspettavo così bollente. Tra l'altro dopo un pò che è accesa la ventola fa parecchio rumore. Tempo fa sentivo tutti dire che la PS3 è silenziosissima, ma purtroppo rimane silenziosa per pochi minuti!
A parte l'aumento di rumorosità dovuto credo agli ultimi firmware, chi ce l'ha da prima dell'estate può dirmi se è sempre così tutto l'anno o lo fa solo in questi giorni perchè è caldo?
la mia è silenziosa anche ora. ci sono dei post dettagliati 2-3 pagine indietro sulla rumorosità della ps3

cmq si, il caldo influisce.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 23:35   #4786
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86 Guarda i messaggi
Bravo, ottimo acquisto! Benvenuto..!
Facci sapere se hai dubbi di qualsiasi tipo...ti aiuteremo...

Prima dell'estate ti posso assicurare che era comunque più silenziosa; come dice giustamente Nerocielo anche il caldo di questi giorni influisce e penso anche dipenda dall'uso che ne fai e anche se la tieni in posizione molto o poco areata, sempre per via del maggior caldo da smaltire....
Old 08-08-2007, 00:20   #4787
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
Bravo, ottimo acquisto! Benvenuto..!
Facci sapere se hai dubbi di qualsiasi tipo...ti aiuteremo...

Prima dell'estate ti posso assicurare che era comunque più silenziosa; come dice giustamente Nerocielo anche il caldo di questi giorni influisce e penso anche dipenda dall'uso che ne fai e anche se la tieni in posizione molto o poco areata, sempre per via del maggior caldo da smaltire....
Grazie! Sicuramente usandola verranno fuori un mare di dubbi da chiedervi!
Allora io la PS3 la tengo sotto un mobiletto di legno su cui è appoggiato il piccolo tv crt. Di spazio attorno alla console diciamo che ci sono sui 5 cm per ogni lato più lo spazio dietro. Di sicuro è un pochino chiusa però di aria lì intorno ne circola abbastanza.
Diciamo che la ventola accelera parecchio durante la visione dei dvd e l'utilizzo di giochi sia PS2 che PS3, quindi alla fine penso sia normale.
Domani forse provo a lasciarla completamente libera intorno per vedere se "respira" meglio.
Poi un'altra cosa che sicuramente sarà già stata chiesta mille volte, meglio in orizzontale o verticale? In verticale mi da l'idea che faccia più fatica ad espellere l'aria calda.

Intanto ho postato una mia recensione nell'altro thread su monitor/hdtv comprendente qualche mio dubbio, se avete voglia di leggerla e magari chiarire i miei dubbi vi ringrazio!
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 10:22   #4788
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Dalle aria, così è troppo scarificata. E poi la tempratura esterna influisce molto. quando sei sui 30 gradi in casa, è normale che la ventola frulli molto forte... Vedrai che quando le temperature si abbasseranno, diventerà molto silenziosa.
Old 08-08-2007, 14:19   #4789
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
Raga sto per fare il grande acquisto "approfittandone" dell'uscita dello starter pack solo che ho un dubbio: non é che a breve é prevista una nuova uscita di un nuovo pacchetto o la ps3 con qualche miglioria? non vorrei trovarmi brutte sorprese ad essere sinceri mi ero ripromesso che l'avrei acquistata a Settembre però sapete com'é...la voglia di avere in mano questo gioellino é tanta!
grazie!
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 14:24   #4790
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Sky Guarda i messaggi
Raga sto per fare il grande acquisto "approfittandone" dell'uscita dello starter pack solo che ho un dubbio: non é che a breve é prevista una nuova uscita di un nuovo pacchetto o la ps3 con qualche miglioria? non vorrei trovarmi brutte sorprese ad essere sinceri mi ero ripromesso che l'avrei acquistata a Settembre però sapete com'é...la voglia di avere in mano questo gioellino é tanta!
grazie!
no, le cose dal punto di vista hw sono identiche da qui al futuro, quindi vai tranquillo con lo starter pack che è una ottima offerta
Old 08-08-2007, 15:20   #4791
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Raga sto per fare il grande acquisto "approfittandone" dell'uscita dello starter pack solo che ho un dubbio: non é che a breve é prevista una nuova uscita di un nuovo pacchetto o la ps3 con qualche miglioria?

tranquillo comprala e non te ne pentirai...! Non avrai sorprese di cambi interni (non parlo di accessori!) nella architettura.
L'unica cosa che cambierà nei prossimi 10/12 mesi, secondo me è l'HD; se è vero che sony introdurrà anch'essa un servizio di video e film da scaricare come si vociferava tempo fa, magari introdurrà una ps3 con 200GB o simili.
Ma comunque in questo caso nessun problema, dato che la sostituzione dell'Hard Disk è persina suggerita e invogliata, spiegata nei minimi dettagli nel manuale, senza invalidare la garanzia.
Old 08-08-2007, 15:44   #4792
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
anche il WII un pò m'incuriosisce a dire la verità, fatto di avere quel joypad particolare e dimenarmi tutto quando gioco ...però che dire...la ps3 é nettamente superiore no?
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 15:48   #4793
Nerocielo

Quote:
anche il WII un pò m'incuriosisce a dire la verità, fatto di avere quel joypad particolare e dimenarmi tutto quando gioco ...però che dire...la ps3 é nettamente superiore no?
decisamente

il wii è una console a parte, appena puoi ti consiglio di prenderla perchè è divertente

ma come PUTENZA ps3 è 10000000000000000 superiore
Old 08-08-2007, 15:55   #4794
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

E' meglio che io non mi esprma sul Wii (azz...mi si incanta la tastiera solo a scrivere quelle 3 lettere ) dato che a casa mia è durata solo 1 settimana...
Imho non sono neanche paragonabili ps3 o 360 che sia, con il Wii...

...ecco...si è rotta la tastiera...azz....
Old 08-08-2007, 15:56   #4795
Nerocielo

Quote:
E' meglio che io non mi esprma sul Wii (azz...mi si incanta la tastiera solo a scrivere quelle 3 lettere ) dato che a casa mia è durata solo 1 settimana...
Imho non sono neanche paragonabili ps3 o 360 che sia, con il Wii...

...ecco...si è rotta la tastiera...azz....
ma

lo sai che il wii è durato una settimana anche da me, però sai anche come la penso: è da prendere, è troppo particolare
Old 08-08-2007, 16:09   #4796
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ma

lo sai che il wii è durato una settimana anche da me, però sai anche come la penso: è da prendere, è troppo particolare
non ti preoccupare, ok..tutto ok...ti sto scrivendo dalla ps3... la tastiera del pc si è suicidata...

...ehm, si è particolare molto particolare...... non mi far tirare di nuovo fuori la storia della parrucca di Platinette....

Old 08-08-2007, 16:11   #4797
Nerocielo

Quote:
non ti preoccupare, ok..tutto ok...ti sto scrivendo dalla ps3... la tastiera del pc si è suicidata...

...ehm, si è particolare molto particolare...... non mi far tirare di nuovo fuori la storia della parrucca di Platinette....

ancoraaaaaaaaaaaaa con sta parrucca

cmq Fabiosky, prendi la ps3 e vedrai che non ti pentirai dell'acquisto

più avanti fatti il wii, come sfizio appunto
Old 08-08-2007, 16:16   #4798
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi

cmq Fabiosky, prendi la ps3 e vedrai che non ti pentirai dell'acquisto
quoto!!
Io dopo quasi 4 mesi non mi sono assolutamente pentito...sono sempre più contento di averla acquistata!
Old 08-08-2007, 16:17   #4799
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
io le ho tutte e 3 e nessuna moddata.
ed il wii mi esalta, non certo per le sue capacità tecniche ma per il tipo di giochi che escono ed il sistem implementato su tutti i giochi.
il mio ordine di preferenza la momento è
360
wii
ps3
Old 08-08-2007, 17:04   #4800
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti,
anche io non ho resistito ed alla fine ho preso la meravigliosa PS3 (Starter Pack) ...... e che dire sono assolutamente soddisfatto.
Non voglio fare CW, possiedo tutte e tre : PS3, 360 e Wii, anche se ho deciso di vendere la 360 per N MOTIVI, secondo me la PS3 è la migliore del lotto dal punto di vista della potenza elaborativa, della espandibilità e della durabilità nel tempo, mentre la Wii è imbattibile per simpatia e controllo........ la 360 .......... ??????
Unico appunto per la PS3 è il Joypad che per forma è meno ergonomico (secondo me) rispetto a quello della 360.

Ah dimenticavo, c'è modo di cambiare il PSN ID

Saluti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian