|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Beh, il tuo post precedente a quanto pare e' in contraddizione con quello che hai appena detto.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Il vero star trek è Kirk.
Non c'è storia. L'unica serie che è riuscita a rendere bene il senso di star trek dopo la serie classica è Enterprise ma solo dagli xindi in poi. Nemmeno voyager pensata cercando di riportare con l'equipaggio isolato quel senso di autonomia decisionale è riuscita nell'intento: janeway era troppo attaccata ai protocolli. L'unico della voyager che sarebbe stato capace di assomigliare a kirk era proprio tom paris. ![]() Anche sisko ogni tanto si è preso certe libertà, ma è tutto poca roba. Archer invece ad un certo punto ha quasi mandato al diavolo le regole della pre-federazione, nello spazio solitario hai voglia ad usare le regole di fronte a nuove incognite che richiedono nuove risposte. ![]()
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pescara
|
Mah...a me questa storia che Robbie Williams possa vestire i panni di Kirk non è che mi vada molto giù. Come attore non si discute...è un grande e mi piace moltissimo ma non capisco il senso. Ma poi (chiedo a voi) Kirk non era morto in "Generazioni"? Oppure vogliono fare un film ambientato nel passato della linea temporale di Star Trek? Secondo me sarebbe meglio se continuassero la storia da DS9 in poi. Questi continui ritorni al passato mi fanno pensare che non abbiano più idee nuove da sviluppare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() da quando? ![]() forse ti confondi con Robin Williams ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Più ci penso e più mi viene in mente che una faccia da schiaffi come William Shatner non la trovano più... Secondo voi c'è qualcuno di lontanamente simile che possa essere messo al suo posto per il ruolo di Kirk giovane?
![]() |
#27 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Aggiungo....dopo aver visto tutte le 5 serie e tutti i films l'unica cosa che ormai aspetto con ansia di ST è Star Trek Online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() per interpretare Kirk ai tempi dell'accademia è un po' impresentabile aspettiamo e vediamo, J.J. Abrams ci sa fare...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.