|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
In tal caso è evidentemente ora che lo stato se ne accorga e agisca di conseguenza
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Avevo proposto una soluzione ragionevole qualche gg fa, in topic dedicato...
.... ma sono stato sospeso una settimana |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io ci riuscirei senza nessun problema,sono odiosi e me li trovo sulla strada tutti i santi giorni
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
Tante persone che difendono i "poveri" ragazzini rom e le loro "brave" famiglie sono persone che in una loro giornata tipo non li vedono nemmeno di striscio Invece, chi è costretto a vederli tutti i santi giorni per le stazioni di città come milano e rischia spesso di essere derubato da tali individui inizia ad averne veramente piene le scatole. Questo sentimento mano a mano si sta diffondendo, basta ascoltare i pareri delle persone che si incrociano ad esempio sul treno.. Se lo stato non prende provvedimenti seri, non deve poi lamentarsi se succede qualcosa a questi "poveri" individui.. La soluzione a tutti questi problemi è molto semplice. Basta accompagnare tali soggetti a calci nel sedere alla frontiera.
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Abbiamo capito che per te è più importante difendere i rom (brave e oneste persone) che i cittadini italiani (giustamente quando veniamo derubati dobbiamo pure dire "grazie"... altrimenti passiamo per maleducati
Il problema (per me "fortuna") è che in ben pochi ormai la pensano come te...
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho 29 anni e ovviamente lavoro
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
dal momento che infila le mani nelle tasche altrui raggiunge il rango di LADRA. ragazzina è la figlia dei miei vicini, che va a scuola e non rompe le palle a nessuno... in queste zone gli zingari che hanno ricevuto da qualche mese le case popolari hanno rotto i coglioni a tutti, credo qualcuno si stia muovendo per mandarli affanculo (tanto ormai si può dire) dopo l'ultima loro perla: il lancio delle immondizie dal balcone capirete che se fossero in altra città sarebbe anche tollerato, ma qui a bolzano una cosa del genere è considerata sacrilegio fanno schifo, non c'è altro da dire... |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Quindi?
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
quindi la demagogia, parola che ti piace tanto e di cui sono intrisi i tuoi post, la stai facendo tu...
perchè non ha spezzato le braccine ad una ragazzina, ha spezzato le braccine ad una LADRA è più chiaro ora? |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Servito cosa? Hai quotato delle cose che non c'entrano tra di loro, se ti spieghi meglio forse possiamo continuare a discutere, così stai rischiando di fare delle gran figuracce!
Aspetto le tue spiegazioni per capire cosa c'entra quanto hai sottolineato e quanto ho scritto io... e rispondimi perchè voglio proprio vedere come te ne esci da questa svarionata! Consiglio, leggi meglio i post, magari anche più di una volta se non ti sono chiari, conta sino a 10, calmati e poi rispondi! Ah, grazie per la risposta alle mie domande, non sono sarcastico, era per capire meglio il tuo pensiero.
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlava tra l'atro di pestaggi e tu appunto nella parte quotata ti sei incluso da solo tra i pestatori. Per cui di cosa ti sei lamentato?
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 22-07-2007 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A meno che non sia la giustificazione di un reato per la quale Borghezio è stato condannato.
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Quote:
Sono stato un mesetto dalle tue parti per lavoro parecchi anni fa (lavoravo per Wurth) e conosco la mentalità, è già buona che siano durati sino adesso!!! Comunque, se succedesse qui, nelle case popolari del paese dove abito ci sono molte persone che conosco e che se dovessero avere vicini così li avrebbero già massacrati, ROM o non ROM, li conosco bene perchè sono cresciuto con molti di loro e alcuni dei loro padri sono molto amici con mio padre, alcuni di loro per me sono come degli zii, la maggior parte sono meridionali venuti su tanti anni fa, per dire, molti anni fa alcuni spacciatori si facevano dei giri in macchina da quelle parti per alcuni ragazzini che potevano essere interessati alla loro merce, qualcuno molto affezionato a quei ragazzini (forse qualche loro padre? ), e già allora era così, insomma, per finire sta storia, quei... poveri spacciatori se non riescono a chiudersi in macchina, avviare la macchina e skizzare via a manetta si ritrovano affettati come le vittime di Freddy Kruger!!! Oh, non si sono fatti più vedere, chissa come mai!!! Se li prendevano mi sa che finivano come in Sleepers, quelli spacciavano soltanto all'inferno o in qualche buca in fondo al Ticino, che ridere!!! Beh, comunque a parte questa nota di buonumore che ho postato per alleggerire il thread, avete proprio una situazione del cavolo anche voi...
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque, a casa mia organizzare pestaggi vuol dire organizzarsi o per conto proprio o con altri per andare a pestare qualcuno, e non vuol dire reagire perchè mi stanno rubando un portafoglio stampando sul muro chi lo sta facendo, che poi questo non vuole per forza significare riempirlo di botte, non lo hai mai fatto? Beh, io si, e in alcuni casi non c'è stato bisogno di passare alle botte, al massimo qualche sberlone, cosa che non ha mai ammazzato nessuno!
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.