|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'importante è che un simile personaggio non torni a rappresentare l'Italia.
Credo sia indifendibile anche per gli utenti di dx. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
politica estera, liberalizzazioni, risanamento dei conti pubblici, 2,5 mld di euro per il welfare mi soddisfano pienamente. note dolenti, dico e indulto. per ora un bilancio in attivo, se confrontato con quello che ha fatto berlusconi in cinque anni. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Pochissimi, Per questo non capisco chi si erge a spada tratta a difendere il cavaliere, e tira fuori le solite battute sull'ossessione.
Purtroppo le nostre vite sono pesantemente condizionate da questi personaggi al governo. non parlarne è sbagliato. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ultimamente alenia ha strappato un contratto da 8mld di dollari con la difesa americana. quali mal di pancia? |
|||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Io, in ogni caso, sempre e comunque, non capisco quelli che a spada tratta difendono una o l'altra fazione politica per partito preso. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
E mi sto stufando anche io, come Cercaleo, di applicare la filosofia del "meno peggio". |
|
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
appunto fatti. però dovresti argomentare meglio i tuoi GIUDIZI su questi FATTI. Ultima modifica di T3d : 18-06-2007 alle 14:38. |
|||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la politica estera rispecchia perfettamente la mia idea politica. nessun estremismo, ma soprattutto nessun lecchinaggio politico agli usa. per il resto posso affermare con estrema serenità il fallimento gigantesco dei dico e quella schifezza dell'indulto bipartisan. saluti. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sa che hai dimenticato la base di vicenza..se non è lecchinaggio agli usa... è solo meno plateale del governo precedente. Cmq concordo, un pò meglio sono andati, ma non era difficile migliorare il disastro precedente. Ma siamo ancora bassini come livello |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Volete degli esempi di democrazia, libertà, ecc ecc offerti da Silvio con tanto di video?
Eccovi qua l'italietta.... www.invideoveritas.tk
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
si su questo hai ragione... ma tu condanneresti in toto la politica estera di questo governo?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
In toto no. resta il fatto che sullìestero hanno disatteso le aspettative dei votanti "un pò più a sx" che probabilmente voteranno compatti da un'altra parte, e non certo per il partito democratico. Che parte già battuto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!