|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Volevo recuperare tutti i magatama, visto che ho letto , una volta trovati tutti, che si può accedere al magatama supremo , quello che ti dà VOID in tutto tranne almight ![]() ![]() Il problema è che mi sono inchiodato con un magatami, ovvero quello del gioco puzzle del bamboccio... cazz sono arrivato allo stage 15 ma ho ceduto (erano le 23.30 ed ero stanco) , manco con le istruzioni riuscivo a farlo... dannazione !!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
dani&l sei un osso duro tu
![]() Il boss che dici tu, effettivamente è molto forte, per batterlo, ho fatto ereditare il prayer del fiend monaco ad un demone con più di 700 hp, in modo tale che riuscisse a resistere anche a due colpi molto duri consecutivi e poi potesse fare il prayer. Ti consiglio, per gli altri boss che incontrerai in avanti, di avere anche il tetrakarn e makakarn, ossia le magie per respingere gli attacchi fisici e magici, in questo modo sarai colpito solo dagli almight.
![]() |
#303 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il mio problema (come in tutti i giochi di questo genere) è che se mi devo fermare nella storia perchè l'unica cosa che posso fare è livellare... mi stufo dopo un pò!! quindi devo cercare stimoli per salire di livello ![]() Per le fusioni, credo che seguirò il tuo consiglio, ormai ho tutti i fiend in party, che da un lato è buono perchè hanno void in tante cose, ma dall'altro mi mancano alcune spell (tetakam e makakarm) fondamentali... penso di iniziare le fusioni e via... mi tengo sicuramente trupeter perchè fà danno con qualsiasi magia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
Ah belli, come state tutti quanti?
![]() Da un bel pò non passo da queste parti, per lavoro mi sono spostato e non ho avuto l'adsl..adesso abito a Roma ![]() Che ve ne è sembrato alla fine di questo gioco, ne parliamo un pò (anche se in ritardo)? Per me è stato il miglior jrpg, tanto è vero che trovando a pochi soldi Shin Megami Tensei Digital Devil Saga l'ho preso subito!! Appena finisco Shadow Hearts Covenant lo comincio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bentornato!
![]() A dire il vero sono ancora fermo >_< sempre ai tre templi, in questo periodo non mi va di usare molto il cervello e prediligo i giochi "spacca tutto" ![]() Comunque devo finirlo...ho deciso che prenderò Devil Summoner solo a Lucifer's Call finito ![]()
![]() |
![]() |
#306 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sapevo che DDS fosse più "soft" da giocare..spero solo che sia all'altezza di LC (già il fatto che non potrò allenare i miei demoni mi dispiace). Ultima modifica di gokan : 23-05-2007 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi col New Game + potrò evocare i super demoni che avevo nella partita precedente, quindi... *.* Non vedo l'ora di giocare con una Nekomata, una Angel e una Succubus...in tutti i sensi! ![]() Quote:
![]() Sinceramente spero in un Kingdom Hearts con trama e cast decenti (un gioco con Topolino per me non è decente ![]() ![]() ![]() Riguardo a giocare DDS, per ora non se ne parla...magari in seguito, sì...ora ho fin troppi giochi da finire e l'ultima cosa che voglio è un gioco in due episodi ![]() Quote:
![]() Per me quello è uno dei punti di forza della saga (per inciso, allevare mostriciattoli era l'unico motivo per cui giocavo aPokémon fino al mese scorso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#310 |
Bannato
|
Con mio sommo dispiacere devo ammettere di aver accantonato il gioco da quando ho preso l'xbox360 (2 mesi fa).
Dovevo livellare perchè ero quasi alla fine ma non riuscivo a fare fuori gli ultimi boss..... e un pò mi son stufato! Soprattutto da quando mi son messo in testa di voler completare tutti i magatama. Magari lo riprendo qualche giorno... uff maledetta xbox !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
Che ci posso fare? Umbreon è così carinooooooo...
![]() E poi non dirmi che non alleveresti volentieri una dozzina di Senri (il demone gatto che fa la danza del ventre) ![]()
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Ragazzi ho capito che in questo gioco non basta solo livellare (sono a Lv 20 col protagonista), quindi chiedo aiuto. Sono solo alle prime ore di gioco e sono arrivato al primo Boss veramente ostico, cioè lo scheletro torero nel sottopassaggio di Ginza. Ho provato di tutto, anche delle fusioni, ma niente. Riesco solo ad evitare l'attacco Mazon con il personaggio ma il resto del gruppo non c'è la fa proprio. Ha dei punti deboli 'sto qua?? Quali sono gli attacchi migliori a questo punto?? Poi non riesco a capire, ma gli oggetti non posso utilizzarli in battaglia?? Se si come??
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
Beh, il torero è il primo boss veramente difficile (battuto lui, per un po' ne troverai di molto più facili
![]() Per prima cosa, togli dal party chiunque sia debole a Force, e inserisci almeno un personaggio che annulli o assorba quel tipo di attacco (io ho usato Beast Nekomata, puoi prenderla dal livello 18), così quando Matador usa Mazan perde automaticamente il turno ![]() Poi, procurati qualcuno che sappia curare (Dia va bene, Media anche meglio, se ha MP a sufficienza) e le abilità Sukukaja/nda e Tarunda. Sukukaja/nda aumenta la schivata e la precisione del party/riduce schivata e precisione del boss, mentre Tarunda riduce l'attacco fisico. Quando Matador usa Red Capote, lancia un paio di Sukukaja/nda per aggirarne l'effetto. Se qualcuno ha Focus, che lo usi perché quasi triplica il danno fisico del prossimo attacco ![]() Quando gli rimane poca energia, il boss dice qualcosa e poi inizia ad usare Andalucia, che colpisce il party più volte. Con Sukukaja/nda dovresti poter evitare almeno uno degli attacchi (facendogli così perdere il turno ![]() Ricorda che il boss non ha punti deboli, ed è immune agli attacchi di tipo Mind, Expel, Death e Force. Con un po' di fortuna dovresti riuscire a batterlo senza problemi ![]() Per usare gli oggetti, invece, basta che vai a Destra quando sei nel menu (solo il protagonista può farlo). Se vai a Destra una volta, trovi il menu "Talk", due volte e trovi gli oggetti, re volte e puoi scambiare un emone del tuo party con uno in panchina (utile anche per rimpiazzare alleati messi KO) ![]()
![]() |
![]() |
#315 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anch'io ho Smt: lucifer call's e posso dire che non mi è piaciuto molto non riesco a capire dove sono, i luoghi sono tutti uguali. La cosa che mi dispiace che il protagonista non parla.
NB: Comunque una sezione di soluzioni o trucchi non farebbe male . |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Bannato
|
Quote:
Mi spiace che non ti piaccia, io invece ho trovato una vera ventata di aria fresca negli Jrpg che ho giocato fino adesso: tattica negli scontri, party da costruire e recrutare, storia e grafica matura rispetto ai FF o DQ . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A me invece piacciono di + gli ambienti FF e DQ.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
Tutti abbiamo più o meno avuto problemi con il Matador..io dopo la prima batosta ho cercato dei demoni ad hoc ed lo distrutto alla volta successiva..in questo gioco non c'è bisogno di livellare perchè gli scontri sono molto comuni
![]() Le ambientazioni e l'atmosfera cupa fanno si che il gioco possa non piacere a tutti!! Io devo dire che ho apprezzato moltissimo questo gioco, finora è il top j-rpg per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Se non ti piacciono i protagonisti muti, allora dubito che ti piaceranno gli altri giochi della saga di SMT o anche Suikoden ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.