|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
anche ha me mi da 13 mb in uso e 48 mb liberi penso che sia normale...
![]()
![]() |
#662 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
memoria in uso 2466kb
memoria libera 59mb bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
però ora che ci penso....
ma io come faccio ad occupare tutta quella memoria???!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Member
|
ragazzi nessuno di voi sa come fare apparire l'anteprima oltre che delle immagini anche dei video??!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
può essere ma quei 10 mega sono volati con il reset e chi li riprende???
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
|
Bene ho fatto un pò di controlli e il lettore pdf, zip e quickoffice funzionano... a questo punto mi viene il dubbio che siano andati persi magari alcuni dati del navigatore incorporato... magari le mappe... ma quello non lo posso controllare perchè non ho un'antenna gps...
invece potete farmi l'ennesimo favore? ovvero aprite quickoffice e andando su opzioni ditemi cosa trovate. Io ho info, guida e esci... mi sembrava che si potesse anche creare un file word dal nulla ma non vorrei dire un c@zzata... infatti per modificare un file mi dice di aggiornare l'office chiaramente a pagamento... PS: se ci sono novità sulla memoria occupata e libera a cell nuovo appena preso o se avete più di 50mb liberi fatevi avanti!! e grazie mille a tutti quelli che già mi hanno risposto!! stessa cosa se qualcuno sa come risolvere il problema del tasto cancelletto per zittire il cell. grazie ancora e scusate la rottura di scatole ma mi sto mangiando il fegato... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao, ho preso oggi questo telefono...tutto perfetto, pero la slide ha un millimetro di gioco da aperta...è un "problema" noto o sono stato sfigato io?
Ev. soluzioni (...) ? Per il resto ottimo terminale, le piccole modifiche al O.S. che ha rispetto al N73 per quanto riguarda la getione appuntamenti e co. sono davvero ottime e utili! Mi piace anche la gestione dei messaggi, sia nel "desktop" che nella sezione messaggi dove sono visualizzati a caretteri piu piccoli...tutto molto piu "professionale" ![]() P.S. tiene bene anchei n navigazione Wi-Fi, però scaldicchia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
A me la memoria da 11 in uso e 50 liberi.
![]() |
![]() |
#670 |
Member
|
ragazzi è per forza così...
io ho 43 in uso e 18 liberi...dunque dovrebbero essere 61 però se faccio la somma delle varie voci di dettaglio (immagini, applicazioni, video) in effetti arrivo a 50 !!! dunque deduco che gli altri 10mb li visualizzi ma sono dedicati P.S. anche il mio quickoffice è così, nulla di diverso per l'anteprima video nessuno sa nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ripeto: x uno slide è normale un pò di gioco. ank'io arrivo ai 61mb in totale ma, come ti hanno già detto, credo ke alcuni siano dedicati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
|
Che io sappia non è possibile. Forse con un programma esterno (smart movie non lo fa, te lo dico subito).
![]() |
#673 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Lo so che sembra una stupidata, ho scritto problema tra virgolette apposta.
Cmq ha iniziato a farlo dopo un oretta di uso...posso dire che da un po fastidio a volte...ma probabilmente è perchè essendo nuovo fai attenzione a tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Member
|
anche il mio fa così...gioco minimo..ma credo sia normale
P.S. per i video...mi piacerebbe riconoscerli senza mandarli in esecuzione...evitado anche di rinominarli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | ||
Senior Member
|
Quote:
cmq però resta il fatto che qualcuno ha più di 50 mega liberi e altri i 50 dichiarati da nokia... mah... mistero nokiano... Quote:
ho avuto un samsung per 5 giorni e mi sembra che lo facesse... strano che per il nostro non ci sia la modalità...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site Ultima modifica di Raptor21 : 14-06-2007 alle 22:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
c'è la possibilità di impostare la sveglia in modo ricorrente, senza impostarla tutte le sere?
mentre si naviga in wifi, è possibile copiare il testo o le immagini dei siti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#678 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Sapete se è possibile accedere ad una rete WPA Enterprise ?
Se sì, usando PEAP o qualsiasi altro metodo di autenticazione, sotto nome utente non ho capito in che formato devo metterlo (domain\nomeutente, nomeutente, nomeutente@domain) e in Area che cacchio devo mettere ? l'ip del server RADIUS o il nome del dominio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.