|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
beh dimmi almeno perchè sarebbe un pacco...
![]() |
#4982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
In effetti per l'adsl va molto bene, ma per il wireless è un pò scadente, io ti consiglio caldamente il NetGear 834GIT, va molto forte sopratutto una volta aggiornato il firmware all'ultima versione
![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#4983 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Tieni presente che ho un'ADSL da 2 mega e sto a 6 Km dalla centrale. Lo zyxel mi manteneva abbastanza la linea senza disconnettersi troppo quindi vorrei un router che facesse la stessa cosa. Qualche indicazione ??? (naturalmente anche wireless) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4984 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
io ho il 660-D1 e non ho problemi di wi fi!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#4985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Ma il dg834git seppur un ottimo router ha anche lui qualche problema con il wifi fidati... Oltre al fatto che per avere una copertura decente gli devi cambiare l'antenna...
![]() |
![]() |
#4986 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono vari tread in merito sparsi sulla rete... Proprio tempo fa qualche utente ne aveva postato qualcuno...
![]() |
![]() |
#4987 |
Senior Member
|
ma che tipi di problemi ci sarebbero con il wireless dello zyxel?
portata? stabilità?
![]() |
#4988 |
Senior Member
|
Guarda ci sono persone che sono soddisfattisime di questo router (come me) e altre disperate...
Per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che a livello di router base secondo me di meglio ce n'è poco... E' stabilissimo anche per parecchi mesi online (il netgear 834g schiatta dopo due settimane ![]() Dal punto di vista del wifi invece la nota dolente che ha una bassissima copertura...e per di + l'antenna nn è sostituibile se nn artigianalmente... ![]() Ma al di la di questo almeno a me il wifi è stabile anche con emule...
![]() |
#4989 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Come ho avuto modo di verificare, l'assistenza telefonica di Netgear non ha paragone con quella inesistente di Zyxel, il che non è poco. Per mia esperienza ti posso consigliare che nel dubbio ti conviene acquistare l'apparato adsl via internet, così se resti insoddisfatto eserciti il diritto di recesso, vieni rimborsato e non ti ritrovi con un apparato che eventualmente trovi insoddisfacente. Così facendo ho recuperato ben 85 euro su 100 spesi (15 eur per spedire indietro quanto acquistato inclusa raccomandata a/r). Se l'avessi acquistato in negozio l'avrei preso nel di dietro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4990 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i linksys mai visti in funzione e mai visti tread chilometrici su internet...quindi...nn so proprio il valore di tali router... Per quel che mi riguarda io consiglierei caldamente l'usr9108 quello è davvero il miglior router in circolazione tra tutti... Come router èè stabile...ha chipset broadcoam e altri componenti di tutto rispetto oltre lo switch con usb server... E poi come wifi è na bellezza...
![]() |
![]() |
#4991 | |
Member
|
Quote:
![]() E' superfluo ribadire che acquistare uno Zyxel è una cattiva idea e basta leggersi solo le ultime 20-30 pagine di questo thread, cosa fattibile in un ritaglio di tempo di 10 min. Un solo buon motivo per cui è male acquistare uno Zyxel è l'assistenza clienti/tecnica inesistente. Siccome gli apparati adsl in generale non sono mai perfetti e presentano sempre un qualche problema, chi te lo fa fare di investire un centinaio di euro in un prodotto che verrà mal supportato dagli stessi produttori? Senza considerare il feedback utenti-assistenza tecnica assente: in caso di problemi ti attacchi al tram ![]() A questo punto il buon senso suggerisce di dare fiducia ad altri produttori che per lo meno offrono un supporto tecnico gratuito in garanzia oltre che serietà, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4992 | |
Senior Member
|
Quote:
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4993 |
Senior Member
|
è un collega che lo utilizza da più di un anno e non ha avuto alcun problema.
![]() |
#4994 | |
Member
|
Quote:
Ora siccome io ero interessato ad un dato prodotto X e non mi interessavano i restanti prodotti che avevano in vendita, ho preferito acquistarlo online. Non sono rimasto soddisfatto, ho esercitato il diritto di recesso e sono stato completamente rimborsato, libero così di spendere quella somma altrove per cose che realmente mi interessano. Non so se é corretta o meno la politica esercitata in materia di rimborso da parte di quei negozi 'fisici', fatto sta che acquistando online (ovviamente non da un privato) vieni rimborsato integralmente. E oggi non mi ritrovo con un fermacarte sul tavolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4995 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome a te ha dato problemi allora un'azienda e da mandare sul lastrico??? Vabbè l'assistenza puo lasciare a desiderare...è un punto a sfavore ma tu hai da ridire su tutto!!! E i firmware sono buggati e il wifi fa schifo e l'assistenza tecnica è pietosa...e basta!!! Tra le altre cose c'è qualche utente in questo tread che ha mandato in rma il router e se ne è visto recapitare SENZA NESSUNA DIFFICOLTA' uno nuovo fiammante in casa...quindi tutti questi problemi io nn li vedo....
![]() |
![]() |
#4996 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gli utenti che passano qui sul forum chiedono consigli, specie a chi ha già avuto modo di provare e io riporto la mia esperienza, confermata addirittura da un rivenditore. Per fortuna sono liberissimo di esprimere le mie idee ed opinioni, come sono liberi coloro che chiedono consigli qui sul forum: chiedono, ascoltano i vari pareri (positivi o negativi che siano) ed infine valutano in piena libertà. Non significa nulla che te fino ad ora non hai avuto problemi. Spera di non averne, altrimenti possono essere dolori. E' proprio quando si hanno i problemi, anche i più stupidi, che capisci realmente il livello di serietà di una azienda. Ah, non sei obbligato ad attaccarmi o a rispondere ad ogni mio post. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4997 |
Senior Member
|
i problemi ci possono essere con tutte le case, io ho avuto problemi con asus per un notebook, ma per il resto ho avuto altri prodotti asus e mai un problema!
![]() |
![]() |
![]() |
#4998 |
Senior Member
|
forse dirò una sciocchezza, ma avete mai pensato che magari i problemi con il wireless sono dati dai dispositivi wireless scadenti su pc o notebook??
![]() |
#4999 |
Senior Member
|
anche...tipo con la schifosissima intel 220bg...
![]() |
#5000 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.