|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Apple si aspettava sicuramente un maggiore successo da parte dell'Apple TV, ma alcune scelte funzionali non hanno per ora fatto breccia nel cuore degli appassionati e Steve Jobs ha quindi deciso di operare un primo aggiornamento al proprio box multimediale. Nulla di rivoluzionario, sia ben chiaro, ma dal 1 giugno sarà disponibile anche una versione dell'Apple Tv con un hard-disk da 160GB ad un prezzo di 399 Euro, mentre il 40GB rimarrà sempre a listino a 299 Euro.
L'azienda di Cupertino ha anche colto l'occasione per annunciare che a partire da metà giugno verrà reso disponibile un nuovo firmware del sistema che renderà l'interfaccia Apple TV compatibile con i contenuti audio-video di YouTube. Sarà quindi possibile navigare tra le pagine di YouTube e visualizzare i filmati direttamente sulla TV con l'intero catalogo di YouTube che verrà progressivamente proposto agli utenti Apple TV. Fonte: Apple
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sono commosso.
Ora per favore puoi ritornare in topic, smetterla di fare polemiche personali, parlare solo quando hai qualcosa da dire e soprattutto non provocare ogni post? Grazie.
|
|
|
#303 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
11 ore di guida senza soste se non per la benzina me le sono fatte sulla mia auto e ne sono uscito benissimo, quando ho avuto la punto per 2 settimane... brrr...
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le emissioni: meno consumi, meno CO2 produci. Le auto ecologiche emetteranno meno NOx e CO (ma non tanto di meno), ma il CO2 è sempre proporzionale al consumo di carburante...
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Dijo, non ho nemmeno voglia di quotare gli interventi, ma hai trolleggiato davvero troppo.
Ci si rivede fra 5 giorni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non lo posso fare, la mia tira troppo tra i marocchini e i lavavetri
|
|
|
|
#316 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quale parte di "le contestazioni all'operato dei moderatori vanno fatte in pvt" non ti è chiara? Inoltre, se non sbaglio, tu hai scritto: Quote:
Ma finché lo scrivi tu va sempre tutto bene, non è vero?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() la stessa cifra ke pago io a FIANO ROMANO (notissima metropoli ) per un MONO-locale.
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
Tanto per ribadire...
Fisco: tasse, Italia sopra media Ue Nel 2006 pressione fiscale a 42, 3% contro 41, 7% Euro- 13 (ANSA) - ROMA, 12 GIU - Secondo l'Istat l'Italia supera la media di Eurolandia nella classifica dei paesi tassatori.Nel 2006 la media Euro-13 si e' attestata al 41,7% mentre il livello di pressione fiscale in Italia e' stato pari al 42,3%.Livello piu' alto anche in confronto alla media dei 27 paesi: 41% nel 2006.Nel 2005 l'Italia era sotto il livello di tassazione media:la pressione era del 40,6% contro il 40,9% dell'Ue a 13 ed era poco superiore all'Europa dei 27(40,4%).
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma non va meglio cosi' !? dicono che stiamo andando alla grande no !? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.