|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sì, ma dato che i soldi non è che li POSSO pagare, ma li DEVO pagare, non me ne frega niente di quello che può e che non può fare la mia categoria.
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
solo 5 pagine per iniziare a parlare di berlusconi? i sinistri oggi sono un pò appannati
|
|
|
|
#103 | |
|
|
Quote:
E se il datore dichiara bancarotta?? |
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bè, basta che ci sia un balcone abbastanza alto...
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Sinceramente trovo più vergognosa la tassa aggiuntiva di 10 euro sulle visite mediche (anche un semplice esame del sangue).
Lo dico da possessore di Fiat Uno Euro 0. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
dovrebbe fregare a me che ti hanno aumentato di 30 euro il bollo?
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Non me ne frega niente delle relazioni POSSIBILI che ci possono essere, dato che i soldi che io do sono REALI e CERTI. Capisci?
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
gpc ... sei il solito disinformato anticomunista e antiamericano !
Dicevano che non avrebbero toccato le tasche degli italiani e sicuramente e' stato cosi' ! Dai su sempre a raccontar palle te ! |
|
|
|
|
|
#109 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
L'idea fu promossa dall'allora ministro Treu, e sembrava una soluzione valida per il lavoro flessibile. Io ero inquadrato così nel 1997, quando ci dicevano ad esempio di NON esporre un foglio con i turni che facevamo, perchè c'era il timore che arrivasse qualche ispettore del lavoro e lo notasse. Con il passare del tempo si è manifestata la tipica furbizia italica, e tale forma di contratto è diventata praticamante una forma di sfruttamento legalizzato. La riforma Biagi del 2003 tentava unicamente di correggere le storture più evidenti che si erano manifestate, tentando di legare l'impegno di lavoro ad un progetto, ma anche in questo caso non ci è voluto molto prima che la norma fosse aggirata. Faccio infine notare che sin dall'inzio era previsto il graduale adeguamento delle aliquote previdenziali a qualle degli altri contratti "regolari" (se non altro per scoraggiare l'abuso del contratto di collaborazione/progetto): mi ricordo bene che all'inizio pagavo una aliquota attorno al 14%, che era salita al 18% nell'ultimo mio anno a contratto (prima di aprire la P.IVA). L'ultimo adeguamento non è altro che la prosecuzione della stessa linea. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
i ragionamenti li faccio con chi decido io, non spreco energie a vuoto con gente che non considero meritevole di questo
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
ma l'idea di fondo alla fine qual'è ?
Che la sinistra, questa sinistra non ha niente di simile a quella dei nostri nonni, dei nostri padri, dei nostri fratelli maggiori. Una sinistra che fa la cosa più semplice del mondo: mette le mani nelle tasche della gente, soprattutto di quella che nn può difendersi. Che nn ha il coraggio di percorrere strade che vadano contro i prepotenti. A chi pesa di più il biglietto del parcheggio a montezemolo o al precario ? Aumentato. A chi pesa di più il bollo auto a montezemolo o al precario ? Aumentato. A chi pesa di più il biglietto del treno a montezemolo o al precario ? Aumentato. A chi pesa di più il canone rai, a montezemolo o al precario ? Aumentato. A chi pesa di più la tassazione sui bot a montezemolo o al precario ? Aumentato. Si può andare avanti di questo passo. E' questo lo stato sociale ? Quello che dovrebbe ridurre le disuguaglianze e le ingiustizie ? A chi posso paragonare questa sinistra ? Ad uno struzzo.
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Si potrebbe dire la stessa cosa di te, più occupato a criticare berlusconi che a guardare gli interessi reali della gente.
Ho qualche dubbio che tu sia realmente uno di sinistra.
|
|
|
#117 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Forse è tua la necessità di mettere ordine nella tua testa. Le mie elucubrazioni sono deduzioni da quello che scrivi. Ma se ti dimentichi subito di quello che scrivi i casi sono due: o parli tanto per cazzeggiare sparando la prima cosa che elabori. Oppure ti consiglio Fosforin e tanta Viatmina E. fg |
||
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma perchè litigare sempre su destra e sinistra? tanto è la stessa cosa
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
Puoi postare dove ho scritto Berlusconi in questo 3d? Io per cercare di fare gli interessi della gente ho fondato un Movimento e faccio politica attiva. Tu che distribuisci voti a destra e manca, oltre che stare sul balcone a spettegolare su tutto e tutti che fai di concreto? Puoi darmi le coordinate del tuo impegno? fg |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dividiamo, c'è l'idea della sinistra e della ricerca dello stato sociale e ci sono i politici che si fanno i mantelli tinti di rosso e dicono : "sono di sinistra", senza sapere o fa nulla per esserlo. Un pò come "non chi dirà mio Dio, mio Dio entrerà nel regno dei cieli"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.