|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
Domani vado a prendere i DVD di ripristino ... Risolto comprando 2 dvd double layer vuoti...
![]() altrimenti avrei dovuto pagare più de 100 €uri alla Apple..... ciao a tutti
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
beh non penso, lui il software l'ha pagato, allora se ogni volta si perde il cd di installazione bisogna comprarne uno nuovo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Se non ti ricordi dove hai parcheggiato la macchina che fai? vai dal concessionario a dirgli di dartene una nuova che la tua non la trovi più? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
l importante è possedere un numero di licenza valido , poi il supporto dvd si puo copiare
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma MacOsX ha un suo numero di licenza?
Gli aggiornamenti forse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
no, mac os x ha una licenza e basta, nessun codice da inserire o altre diavolerie
e nella licenza sta chiaramente scritto che é lecitissimo eseguire una copia di backup che lui l'abbia fatta prima o dopo di aver perso i dischi non fa differenza
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Mi permetto una piccola riflessione.
Tutti fanno sempre una capa tanta perché devono fare "le copie di backup" dei DVD di film (che valgono 20€) e si lamentano a morte quando quei cattivoni osano mettere qualche sistema anti-pirateria. Ma quando si tratta di fare un backup vero di un disco importante che vale 150€ (e non è neanche protetto)... oh, mai trovato in vita mia uno che l'avesse fatto, ma proprio mai ![]() Non me la sto' prendendo con questo caso specifico (tranquillo frizzo), è stato solo lo spunto che mi ha fatto partire visto che non è la prima volta che leggo situazioni del genere.
![]() |
#30 |
Senior Member
|
e ma sai cosa... anche io ho sempre considerato le copie di backup inutili... tanto dicevo... "massí.. che vuoi che succeda... perché mai mi devo sbattere inutilmente"
poi da quando ho perso 3gb di foto addirittura per un MIO errore ci ho ripensato sono sicuro che quasi ogni persona ragioni cosí... finché non incappi in un qualche guaio non inizieresti mai a far prevenzione.. é cosí un po' per tutto...
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sì ma a fare "le copie di backup" dei film sono tutti a fare la gara... è quella la cosa che mi fa ridere.
Se invece di passare le giornate a fare "le copie di backup" (pirata) ci si mettesse un po' a fare le copie di backup (vere) molti problemi non succederebbero.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
lo sai anche te il motivo per cui le persone fanno le "copie di backup" e non le copie di backup...
![]()
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma il fatto di farmi copie di backup..ancora non mi viene di farne...forse perchè non ho fiducia nelle unità ottiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
visti i casini che stanno succedendo mi sa che mi farò anche io una bella copia di backup dei due dvd di installazione.. tral'altro l'ultima volta ho formattato per cambio HD e ho dovuto brigare molto per trovarli!
L'ideale probabilmente è lascire gli originali nella scatola insieme a tutto il resto e le copie di backup fuori quando servono! Per la cronaca di dati ne ho persi a decina di giga.. ma non per tutto vale la pena fare backup! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.